Cuore selvaggio - Fuoco d'amore (hungry like a Wolf)
di MorganaRoisinDubh81

25/04/16, ore 17:08

mi ci vorrà un po' per riportarmi in pari con la storia, e mi scuso se non sono riuscita a leggerti portandomi avanti con i tuoi aggiornamenti. Ma adesso sono qua. che dire, la storia si fa davvero interessante. Oliver la lascia così, senza darle una spiegazione. Ma allo stesso tempo si vede lui quanto sia diciamo attratto da lei. Leggero con calma gli altri capitoli e scusa ancora se sono sparita :) bacioni! e continua così! come un treno :)

25/04/16, ore 16:08

Grande Fede!! bellissimo, peccato ke dovrò aspettare fino a mercoledì x il prox e ultimo capitolo :(

25/04/16, ore 14:50

Pover Fel, non vedo l'ora che Oliver la salvi e che Laurel faccia la fine che meriti... deve morire quella zoccola.

25/04/16, ore 13:51

Oliver super incazzato perché hanno rapito la sua Lis! Non voglio perdermi assolutamente il prossimo capitolo! Mi è piaciuto tanto quando Brighid le ha detti che erano sempre destinati a incontrarsi in epoche diverse, mi ricorda tanto un pezzo di storia del mio libro preferito in assoluto.....le anime gemelle sono sempre destinate a ritrovarsi. Detto questo non vedo l'ora che sia mercoledì per vedere come va a finire 😉
Bacio

25/04/16, ore 11:58

Gran bel capitolo, anche se lei mi è sembrata un po esagerata a reagire così come ha fatto perché ha visto Laurel spalmata su Oliver. Infondo lui non stava contraccambiAndo ! ! Al di là di tutto...ho adorato il come hai spiegato la maledizione e il fatto che il loro in quel momento è in quel luogo si siano accoppiati più che abbiano fatto l'amore lho trovato indicato per la trama della storia. Come sempre grazie, alla prossima! Mici.

25/04/16, ore 09:53

nooooooooo!!!! non puoi terminare così il capitolo!!!! oddio devo aspettare fino a mercoledì!!!!! comunque bello il capitolo, loro sono finalmente un tutt'uno con loro stessi, si accettano TOP!!!!!!
bene detto questo ciao e a mercoledì!!!

25/04/16, ore 08:31

Finalmente glielo ha detto!!! Sono felice e sollevata anche io! Pensa quanto mi coinvolge la tua storia!! Ok va bene che ci saranno altri casini, ma ora loro sanno di appartenere definitivamente, quindi più niente li può fermare. Bella questa ambientazione, e bellissima questa storia! Alla prossima, vado a rilento ma arrivo! Mici.

25/04/16, ore 00:02

Davvero un bellissimo capitolo gemy! 😊 lei scappa..Oliver la insegue..e poi l accoppiamento sotto la luna ..davvero stupendo!😍quella stramaledetta laurel spero che fel la rimetta a posto..e davvero insopportabile!!😠😠davvero bravissima come sempre gemy!😊😍😘😘

22/04/16, ore 22:18

Come immaginavo son dovuti correre i pompieri...si sono dannati l'anima per aiutarmi...ma è stato tutto inutile...sono ridotta ad un mucchietto di cenere...l'autocombustione era inevitabile...lo sapevo che te e la luna piena sareste state la mia rovina! E che ti avevo detto in privato?...che se anche avessero fatto un incantesimo a Fel e gli avessero fatto credere che Oliver la odiasse...lei non avrebbe dovuto dubitare mai e poi mai del suo amore per lei...ma lo sapevo che quella viperosa arpia ci avrebbe messo lo zampino...e sapevo che l'insicurezza e la paura di soffrire ancora le avrebbe offuscato la ragione....figuriamoci se te non ci strapazzavi di brutto...ma hai ragione...era necessario...questi sono fuoco...e il fuoco scaturisce dalle grandi passioni turbolente e contrastate...e adesso son cavoli amari per chi si metterà tra loro e il lieto fine...adesso l'unione è completa...un lupacchiotto o due (con te mi aspetto di tutto,anche una intera cucciolata! XD ) sono in "formazione"...e Fel non permetterà che facciano impazzire il suo uomo...e sottolineo suo! P.S. adoro che tu abbia deciso di rendere "inguaribile" la maledizione...votavo, voto e voterò sempre per il poterla controllare,ma non annullare...è una parte incredibilmente affascinate e accattivante della storia...ci sta tutta! Brava ciccia!

22/04/16, ore 20:01

Mamma mia!!!! senza parole!!!! voglio la luna, un oliver e il suo knot!!!!! porca miseria!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! stasera Arrow non lo guarderò in quella puntata ho pianto, ho pianto che mi devo ancora riprendere!!!! settimana prossima ritorna e sarà tutto un dritto fino a fine maggio yeah!!!!! ciaooooo

22/04/16, ore 11:48

Che carini Oliver e Fel... mega litigata e poi tanto sano sex :) e finalmente il primo baby Olicity concepito :)
Che stronza Laurel, Oliver doveva allontanarla subito, Fel ha ragione ad arrabbiarsi. Ora chissà se accade qualcosa mentre la coppietta è via, non sarà che qualcuno attacca il castello?

22/04/16, ore 10:45

È finalmente ha ceduto all'amore prima che lui impazzisca ora dovranno affrontare l'ultimo vero pericolo e avere il loro lieto fine. (spero )ma ho capito male o vuoi scrivere il seguito?

22/04/16, ore 09:08

Eccomi finalmente! Tra tutto non so quando riuscirò a mettermi in pari! Capitolo fantastico. Odio Laurel in questa storia, e il fatto che tu l'abbia fatta stare con Marlin la dice lunga sul come la vedi tu! Non vedo l'ora che loro stiano assieme con la luna piena... non so perché ma credo che li darei il meglio. Non che ci si possa lamentare fino ad ora ovviamente! Alla prossima! Sarò lenta ma piano piano leggo tutto! Mici.

21/04/16, ore 16:52

2 capitoli dai contenuti tosti!!
In certe scene è come essere li con loro, sei davvero bravissima!!
In attesa del prossimo capitolo... un abbraccio!

20/04/16, ore 21:45

Per l'ennesima volta senza parole...una idea meravigliosa dietro l'altra...Oliver che si allontana per smuoverla,per metterla alle strette e convincerla a tirare fuori quel che entrambi sanno che prova per lui...e come lei finalmente lo dice?...strepitoso...e per l'Oliver boscaiolo in kilt...lo sai...te l'ho detto dalla prima volta che mi hai accennato alla storia...che non solo l'avrei adorato,ma descritto da te di sicuro...beh...mi avrebbe uccisa! E come stai affrontando e trattando il dualismo con il lupo...bello bello bello bello bello...intrigante e trascinante! E lo scambio tra Dig e Slade? troppo divertente! E sì...possono superare ogni cosa questi Oliver e Felicity...son troppo "una cosa sola"! Brava ciccia!