Cuore selvaggio - Fuoco d'amore (hungry like a Wolf)
di MorganaRoisinDubh81

Che bello questo capitolo credo che lauren combinerà qualcosa. Ora anche lei è consapevole dei sentimenti di entrambi chissà cosa succederà? A io adoro le sorprese!!!!!

13/04/16, ore 22:35

Mannaggia....è maledettamente difficile...ma devo riuscire a trattenermi...ho una battutaccia scema delle mie che mi è saltata in testa con il finale...ma me la tengo per dopo! Capitoletto intrigante assai...Brighid, sapevo che mi sarebbe piaciuta sempre più,prende Felicity sotto la sua ala protettrice...le insegna....e da voce ai nostri pensieri..."Fel bella creaturina nostra...tu appartieni a quel lupacchiotto e viceversa...arrenditi!" Ma quella ragazza è tostissima e per tutto il capitolo continua a tenerci in ansia...lo amo...no non voglio...lo desidero...ma non devo cedere....lui sa come farmi impazzire (credimi,tutte noi!) ...ma è solo sesso (come no!). E Oliver...oddio mammina santissima...con il kilt...no parliamone...facciamoci su un convegno di anni...giusto per affrontare l'argomento in ogni aspetto possibile...ho detto addio alle coronarie...definitivamente! Comunque splendido...lei è testarda e lui non è da meno...LA AMO...LA DOMERO'...MI FARO' PERDONARE...SARA' MIA! E per rimanere in tema e chiarire il concetto l'ha pure marchiata!(tra l'altro lei non è che non lo abbia pure chieso quel morsino bello!). E Laurel?....dio...ciccia bella....fammela estirpare dal cosmo...ti prego...l'hai di nuovo fatta perfidamente odiosa...e questa volta deve toccarne di brutto...perchè Fel qua è troppo badass per lei! BRAVA CICCIA!

13/04/16, ore 18:34

Eccomi e vai sesso a più non posso lei non riesce proprio a resistergli. Lauren pace all'anima sua e sempre una rompipalle dove la metti metti sicuramente ne combinerà qualcuna. Ma lui invece è proprio perso x felicity. Anche lei però fa la dura brava

13/04/16, ore 16:38

porca miseria!!!! ogni capitolo è super hot!!!!!!! e va molto bene!!!! lei sta cedendoooooo!!!! top!!!i suoi argomenti sono molto interessanti!!!!!
a venerdì!!! ciao ciao

13/04/16, ore 15:24

Oliver domatore di cavalli?? ok! sono ufficialmente morta!!! venerdi mi toccherà immergermi in una vasca di ghiaccio. bravissima!!

13/04/16, ore 12:37

ho come l'impressione che tu sia vittima del ciclone Jamie Fraser oltre che di Oliver Queen....ti capisco.... sovrapporre sti due in una scena mi ha quasi messo k.o.!!!! alla prossima Baci Babi

13/04/16, ore 11:05

Sono bastati una sola parola "Sassenach" e la visione di Oliver in Kilt per farmi capitolare!
Curiosità: come mai Laurella ricopre sempre il ruolo dell'antagonista nelle tue storie(=vertice del triangolo eternamente a bocca asciutta)? XD
A venerdì.

13/04/16, ore 11:04

Bel capitolo anche questo..peccato che ne pubblichi solo uno.
Ti faccio anche i miei complimenti perchè riesci ad essere professionale anche nelle pubblicazioni nel senso che sei puntuale, precisa e se prometti una cosa ..la mantieni......riesci a tenere vivo l'interesse....
spesso le altre storie..durante il percorso...si perdono....perchè non c'è costanza nelle pubblicazioni e mi dispiace..
Complimenti ancora.
Alla prossima

13/04/16, ore 10:43

Tanto ghiaccio? Oddio immagino per quella pazza zoccola di Laurel, chissà che combina. Quindi solo lei a mettersi in mezzo? Nessun maschietto ci proverà con Fel?

13/04/16, ore 10:06

Bellissimo! Oliver e uno stallone nero....non poteva essere diversamente e mi piace! Bello anche che Lis sia diventata l'aiutante della guaritrice, mi ricordano un po' Gaius e Merlino ;) Stracuriosa di sapere qualcosa di più anche dell'altra storia che stai scrivendo!

12/04/16, ore 22:16

The Queen non perdi mai il tuo tocco !!!! Capitolo davvero hot e pieno di passione.
Ero in ritardo nella lettura... Sorry ma stasera ho recuperato tutto.... Tutte voi mie scrittrici preferite...
come ho già detto in questo periodo mi siete belle attive e produttive.... Mi state dando grosse soddisfazioni :-)  sei fantastica come sempre. Il knot???  Ero curiosissima... Ho letto già il capitolo successivo e ora mi spiego tutto, quello che ha fatto Oliver .... Gelosone e possessivo !!!!!!! Ahahahahahaah  a presto cara kiss

12/04/16, ore 20:35

Ok letto le spiegazioni di fine capitolo che rispondono alla domanda fatta nell'altro. Quindi in tutti i modi lui vuole ingravidarla così che lei non possa più scappare giusto? Chissà che faccia farà quando si renderà conto che lei prende un anticoncezionale naturale! Mi piace la Scozia e la descrizione del castello. Mi aspettavo il clan Marlin. Ci sarà anche Tommy e farà il cattivo? Alla prossima e come sempre grazie. Mici.

12/04/16, ore 18:45

Allora cosa dire che già non sai? Ormai recensire le tue storie è un ripetersi! Bella la scena del combattimento, mi ha ricordato un feccia film con Gena Davis, " Pirati" non so se lo hai mai visto. Domanda... ma cos'è il Knot? Chissà cosa succederà durante il viaggio e poi con l'arrivo in Scozia. Alla prossima Mici.

11/04/16, ore 22:08

Ed ecco che torni a correre e macinare la storia...mai e poi mai ci fai annoiare! Solo che io devo partire con i soliti "oh mamma" a raffica! Thea è dolcissima...."travolge" affettuosamente il fratellone e accoglie alla grande la sua fidanzata Felicity (credo le sia partito un embolo a sentirsi definire così...sai come quelli che fai partire a me ogni tre secondi?)...la riunione con il clan fighissima...apprezzo infinitamente la scelta di Merlyn come cattivo...sulla "mia simpatia" non mi pronuncio (lo sai!)...e poi quei due...oh mammissima quei due! Felicity è cocciutissima...non vuole ancora cedere...e qua ci sarà da ballare...perchè lei è tosta,ma con certi "argomenti"...a parte gli scherzi...mi piace questa sua tenacia nel non cedere di testa,anche se il cuore se l'è già giocato...e mi sa che con quello svettante ( ;) mannaggina,mi è scappato!) elemento il rimedio naturale deve essere "ritoccato al rialzo"...stasera son terribile...e Oliver?...così innamorato,determinato,forte...da brividi...porca di una super miseriaccia! La guaritrice...presenza molto interessante e accattivante! E tu in versione Piero Angela nella miglior puntata di sempre di super quark...impagabile! Brava ciccia!

11/04/16, ore 21:37

Ti avevo accennato al fatto di aver ordinato tonnellate di ghiaccio per affrontare questo capitolo...ma come immaginavo è servito a poco...ti sto parlando dalla piscina che è diventata la mia ormai quasi "ex" casa! Quando ti ci metti...no dico...quando ti ci metti...in scozia arderanno?...ciccia mia qua ardono già loro e noi pure! Ora , a parte la magnificenza di cotanta passione...ce ne stanno in mezzo a quei baci e a quei morsi di cose interessanti...importanti...fondamentali proprio! Fel, donnina nostra prediletta...lo abbiamo capito noi che sei cotta...lo ha capito il tuo cuore...e stacca la spina alla mente tua bella e buttati all'arrembaggio di quel maschiotto infinito (in tutti i sensi mi pare,per altro,di capire!) . E questa cosa spettacolare che lui prima è così dannatamente strafottente (giusto per renderlo ancora pù figo...altrimenti come fai a farci uscire di senno?)...e poi le dice subito...senza mezze misure...senza giri di parole...che la AMA...TI ADORO! E adesso dimmi te...dopo questo,come faccio io a fare gli straordinari?...e li faccio al volo...vado a leggere il prossimo!