Someone like you
di DianeStark

28/03/16, ore 19:50

Ciao Mari!
Che bel finale, è tutto perfetto ^_^ El guarda Theo all'altare e sente di aver trovato il suo posto nel mondo, è bellissimo. Anche la prima parte è stata molto carina, hai descritto una famiglia bella e molto unita, e soprattutto molto accogliente con Elena. Ho temuto che il nipotino li beccasse! XD Volevo chiederti se i nomi sono inventati, perché so che Theo ha due sorelle e due fratelli ma non ho mai trovato nomi in giro :/ Riguardo a Batman, in rete gira proprio una foto di Theo mascherato da Batman, sicuramente la conosci 😂
Ho trovato solo due piccoli errori sui congiuntivi: "Non vogliamo per nessun motivo che giornalisti o fotografi interrompino o si intromettino" (interrompano o si intromettano). Non è per fare la maestrina, ma so benissimo che da soli non notiamo quasi mai i nostri errori xD
Questa storia è stata una lettura molto piacevole, è bello trovare qualcuno che ama Theo come lo amo io!
Ti aspetto da me, e ancora complimenti ♡
Greta

P.S. Ho messo questa storia tra le mie preferite già da tempo 😊
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 07:53 pm)

28/03/16, ore 19:33

Ciao, cara!
Ci hai fatto aspettare un bel po' per l'epilogo, ma sono davvero rotolata dal ridere leggendo la prima parte!
E' bello vedere finalmente El insieme alla famiglia di Theo e quanto tutti abbiano capito che è una brava ragazza. I dubbi iniziali della sorella di T mi sembrano normali.
Quando il nipotino si avvia a cercarli ho temuto il peggio! Rammento ancora bene quando la trovarono con solo un mini asciugamano addosso, ma per fortuna stavolta si sono salvati dall'imbarazzo! Ahahahahah
L'abito di El pare molto bello ed è stato carino rivedere anche Shai durante la cerimonia. :)
T ovviamente non aveva occhi per la sua sposa.
Questa storia è stata una lettura piacevole e aspetto il tuo prossimo progetto!
Baci
Vale