Lemonish
di Echocide

25/02/18, ore 17:00

Però,
se la cavano benissimo i due ragazzi sul letto,
e sanno come stuzzicarsi al meglio anche se è la prima volta per entrambi.
Bella l'allusione di entrare nell'alveare amico,
sai some essere spiritoso un pochino anche in momenti caldi a quanto pare u.u.
Complimenti per l'ottima descrizione.
Li hai fatti penare ma alla fine ci sono riusciti anche loro.
Alla prossima,
bel lavoro,
con affetto
Shinran amore ^.^

25/02/18, ore 16:20

Wow,
certo che il pathos non è mancato in questo rapporto di amore che i due si sono dimostrati l'uno dell'altro.
Un fuoco che bruciava tra loro due che si uniscono.
Una vera dimostrazione d'amore che li ha resi vivi più o meno.
Non mi aspettavo che Adrien fosse così bravo, nonostante la tensione.
Complimenti ragazzo.
Vado a leggere le altre,
ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Sei brava a narrare :)

31/12/17, ore 19:07

Povera Bridgitte, se sapesse chi è Black Cat... Peccato che lo scopre solo quando muore, o almeno pare morto...
Che dire per essere l'ultimo capitolo di Lemonish hai concluso anche qui con il botto!!
Davvero un bellissimo capitolo, descritto con la solita malizia e delicatezza che caratterizza questa raccolta...
I miei complimenti come al solito :)

09/12/17, ore 15:51

Marinette è incredibile, non riesce a non arrossire e a non balbettare anche se ormai sono sposati...ma d'altronde non sarebbe la nostra Mari se non fosse così.

09/12/17, ore 08:33

E beh... Ancora nella doccia mancava XD Anche perché è un classico :)
Sbaglio o hai cercato di essere poco poco più esplicita nelle descrizioni dell'atto??
Mi è piaciuto tanto :) I miei complimenti come al solito...
Poi va beh, loro due sono sempre così dolciosi che non si può non amarli in ogni situazione, anche le più piccanti XD

23/10/17, ore 22:43

Ah beh, ci mancava la prima volta fra Lila e Wei, oserei dire che è stata proprio Lila ha prendere la rincorsa e Wei che doveva fare? Ovvio, gli è andato dietro alla grande XD
Un'altra borsetta in faccia no magari, una volta può anche bastare no? Povero Wei.
Non mi ricordo più quando aggiornerai questa raccolta, ma quando lo farai, avrai una mia recensione ;)

17/10/17, ore 11:01

Niente loro due sono davvero fantastici quando lo fanno... Si vede il loro modo esperto, tranquillo, rilassato... Sono due che vogliono semplicemente passare quel lasso di tempo assieme, molto diversi da GialloBlu e LadyNoir...
Ribadisco che si vede davvero tanto la differenza che hai voluto creare nei vari rapporti, una differenza che condiziona anche, giustamente, il tuo modo di scrivere e descrivere... E questo ti fa onore...
I miei complimenti :)

29/09/17, ore 22:35

Sì effettivamente hai ragione... Rafael ha creato un mostro XD La nostra dolce e tranquilla Sarah è diventata parecchio maliziosa XD
Però i GialloBlu hanno un modo tutto loro di avere questo tipo di rapporti e lo adoro :)
Sì, inizio finalmente a notare (ci ho messo anche troppo, lo so) che ogni coppia della saga ha uno stile di rapporto che cambia adeguandosi ai caratteri e alla coppia.
I miei complimenti anche per questo capitolo :)

17/09/17, ore 22:07

Ah! La prima notte di nozze di Adrien e Marinette, che romantici e...lui pervertito ovviamente XD
Diciamo che quest'attività era ricorrente anche da prima da sposati, ma la prima notte di nozze è sempre qualcosa di magico <3
Oh mamma, sto diventando smielata e io odio il miele (??) ok, allora vado a recensire le altre tue fantastiche fic! Ciao!

17/09/17, ore 10:50

Sono A-DO-RA-BI-LI *-*
Non trovo neanche le parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo *-*
Sono così dolci *-*
Poi la semplicità con cui hai descritto tutto... Sai credo che tu sia migliorata parecchio in questo campo rispetto ai primi capitoli, è evidente!!
Davvero stupendo, dico sul serio <3

14/08/17, ore 16:02

Oh questa sì che è una sorpresa! Me l'aspettavo da tempo, ma per me è pur sempre una sorpresa!
Alla faccia della rigidità, Gabriel era davvero tutt'altra cosa, poi la perita di sua moglie l'ha reso così, purtroppo è quello che può succedere quando si perde qualcuno che si ama.
Ma ora sta tornando se stesso, buon per lui :)
Al prossimo aggiornamento e buon Ferragosto!

12/08/17, ore 19:22

Ma quanto sono cuccioli loro *-* Non mi ricordo più se avevo dato un soprannome anche a questa ship... Tu te lo ricordi?? Boh... Ci penserò...
Comunque sono dolci dolci nella loro prima volta :) E comunque ora abbiamo capito da chi ha preso la sua sfiga Adrien... Detto ciò continuo a dire che Sophie assomiglia mostruosamente a Marinette... E' proprio vero che l'uomo si sceglie sempre la fidanzata/moglie che somiglia alla madre XD

30/07/17, ore 21:34

Buona sera!
Ma cosa...Sarah? Sicura che stiamo parlando della stessa Sarah? Se è davvero lei, beh...wow! Che biricchina che è diventata *faccia da pervy*
Rafael stesso ne è rimasto, ma ovviamente non si lamenta per niente, chiamalo scemo XD
Certo che entrambi sono insaziabili, si sbrigassero ad usare il preservativo però, Rafael si controlla certo, comunque non si sa mai.
Per questo raccolta ci sentiamo alla prossima, buona serata!

30/07/17, ore 06:27

Hai capito Sarah... Abbiamo finalmente una fanciulla particolarmente sensibile che dopo aver assaggiato il gusto del stare a letto col suo ragazzo per la prima volta non ne può più fare a meno ed è diventata anche intraprendete XD
In fondo Marinette è comunque meno irruenta e Lila lo è sempre stata... Quindi questa è una cosa nuova XD

18/07/17, ore 00:42

Buona sera!
Beh sì, ineffetti mi aspettavo Rafael e Sarah, ma va benissimo lo stesso, e poi un regalo non si nega a nessuno no?
Vedo che Marinette comincia ad esserne dipendente, sì certo, c'è sempre la timidezza di mezzo, che non guasta mai però ;)
Ti do la buona notte allora! Notte! By by!