Lemonish
di Echocide

17/07/17, ore 01:13

È bellissima e dolcissima!
Come ogni cosa che scrivi del resto. Complimenti anche questa mi è piaciuta un sacco!!

16/07/17, ore 19:52

Che cucciolini *-*
Sì lo so, non è il termine adatto per una shot hot, ma in fondo loro sono sempre cucciolini, anche quando fanno certe cose XD
Una bellissima e breve shot che mi è piaciuta tanto :)

01/07/17, ore 17:19

Effettivamente era proprio adatta a loro due questa sveglia XD Però fa quasi strano vedere Wei perdere il controllo XD

01/07/17, ore 16:26

Ed ecco che ripartiamo con Wei e Lila, beh devo dire che nessuno dei due si può lamentare *faccia da pervy*.
Wei fa il santarello ma solo Lilansa quanto sia passionale e pieno di energie XD, lei sicuramente e' contentissima poi.
Non sai quante battute mi sto immaginando da parte di Adrien se venisse a sapere di quello che combinano quei due, non che lui e la sua lady siano da meno poi eh.
Allra iprossimi saranno Rafael e Sarah, per cui aspetterò. By by!

21/06/17, ore 15:06

Bella storia e comunque me lo sarei aspettato da parte di Marinette.
Allora adesso passiamo alle cose serie................Ti prego fanne una con Felix e Brigitte,questi due mi stanno piacendo sempre di più.
Comuque la storia è scritta bene e devo dire che sei anche molto portata per questo genere di storie,a differenza di ció che dici tu.

18/06/17, ore 17:51

Ciao!!
No dai!! Alla fine per fare un bel regalo come si deve al suo micio, ha fatto un sacrificio del genere! Ammetto che anche io non me lo sarei mai aspettato, conoscendo Marinette poi, ma col tempo si è fatta più grande e ha cominciato ad esplorare nuovi orizzonti, ma quanto siamo orgogliosi di lei? XD
Molto dolce e passionale anche questa lemon, chissà se la prossima volta farai chi penso io.
Alla prossima! By by!

17/06/17, ore 21:42

Appena lette nell'introduzione le parole "regalo" e "Miraculous Heros" dentro di me ho urlato "Oddio il completo da gatto" e infatti eccolo qui...
Un'altro capitolo di Lemonish stupendo come sempre, anzi direi che questa volta non so perché sei stata più audace del solito nello scrivere, soprattutto negli ultimi atti e questo ti fa onore, perché vuol dire che man mano cresci e impari nuove tecniche nello scrivere scene che (tu dici) non sono da te, anche se io penso il contrario...
I miei complimenti ;)

04/06/17, ore 12:16

Oh bene, ancora loro due! Anche se a dir la verità mi aspettavo un altro tipo di coppia, non so se hai capito quale, mancava solo quella.
Ma anche la loro seconda volta, e' stata molto bella e intensa :3
Ora vado a recensire miraculous heroes 3, a fra poco!

03/06/17, ore 13:46

Aaaaaaaawww <3 Ma quanto possono essere dolci questi due cuccioli *-*
Io seriamente non so cosa dire... Ho i brividi, questa è stata stupenda <3
Non fosse per Adrien che con le sue battute finali smonta sempre tutto XD Ma non sarebbe lui se non ci fossero, quindi lo sopportiamo XD

20/05/17, ore 21:41

Mamma miaaaaaa... Aspettavo questo capitolo da un sacco... È il capitolo, di questa raccolta, più dolce e triste che esista... :(
Sono troppo teneri e poi Plagg è decisamente più romantico da umano XD

20/05/17, ore 15:23

Rieccoci qui!
Ahhh, Tikki e Plagg, avrei dovuto immaginarlo, anche se io pensavo ad un'altra coppia, non so se hai capito quale eheheh.
Il destino a regalato loro una sola notte che hanno vissuto a pieno, la felicita' per loro e' stata un optional, ma meglio rivedersi da kwami che non rivedersi per niente.
Davvero un bel capitolo, forse anche un po' malinconico che per certi versi ti tocca il cuore.
Alla prossima, by by!

20/05/17, ore 15:09

AAAAAAAAAHHH😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️LI AMOOOOOOO😍😍😍😍*sviene*

08/05/17, ore 16:45

E lo sapevo!!! Lo sapevo che mancavano solo loro due!!!
Altro che roccia, Wei si è completamente sciolto *fa la faccia da pervy*
Lila ha dei buoni metodi per "parlargli" dei suoi incidenti domestici, ma secondo me anche senza la pillola dolce, Wei non si sarebbe mai potuto arrabbiare con lei, la sopporta bene XD
Altro capitolo pieno di passione e molta malizia, devo dire però che sono davvero una coppia perfetta però :3
Alla prossima lemon! by by!

06/05/17, ore 18:58

Tu seriamente continui a insistere che non sai scrivere le scene hot?? Perché seriamente questa è l'ennesima dimostrazione che ti sbagli XD
Sinceramente non mi aspettavo nulla di più da questi due <3 Lei sensuale e decisa e lui controllato e inebriato...
Insomma assolutamente perfetto :)

30/04/17, ore 10:51

Ciao,scusa se lo chiedo,forse non dovrei ,ma quando hai postato questo capitolo hai detto che avresti aggiornato presto,non pretendo che aggiorni oggi o domani ma magari potresti aggiungerla al calendario di aggiornamenti sul tuo profilo ?per favore .comunque l'idea è veramente buona e scrivi molto bene ,riesco a rendere bene questi momenti senza risultare troppo volgare;è solo che non vedi l'ora di leggere la prima volta di Tikki e Plagg li amo insieme
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 10:54 am)