DESIDERIO DEVASTANTE
di crucci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/09, ore 02:42

a me è piaciuta! avrei ampliato il finale.. ma avevi deciso di finirla quindi tu stessa l'hai accorciata! spero di leggere presto le altre tue storie (magari senza il rifiuto canino:)

27/04/09, ore 20:33

La storia mi é piaciuta, però avrei amplificato un po' di più i dubbi di Bella e le reazioni di Jacob, insomma la relazione che c'era tra loro. Comunque, é solo un mio parere, ho già detto che la storia é scritta bene e che mi piace ^^ Buona fortuna per la prossima fic ^^

27/04/09, ore 19:47

ciao!ho letto la fic e mi è piaciuta molto!complimenti! molto romantiche le scene EdwardxBella!...fastidioso Jake, un fantasma che ritorna dal passato!eheheh!ancora complimenti un bacione

27/04/09, ore 19:20

Ciao cru! L'ultimo cap? E ancora non mi hai detto di cosa tratta la prossima ficcy... mh. nemmeno alla tua crucciola!

26/04/09, ore 18:15

Bellissima cruuuu Si, ha avuto il ben servito!

26/04/09, ore 17:06

bel capitolo... jake è stato respinto ancora,speriamo che ora la smetta di intromettersi

26/04/09, ore 16:32

no perchè!!!!! continua!! è una bella storia

25/04/09, ore 10:17

Ahahah! Mi è piaciuto molto il "duello" verbale... Ma come diavolo ha fatto a capirolo quel babbeo???! Mannaggia... PS. (Crucci, si vede che non l'hai riletto, la punteggiatura... XD Ti serve una beta? XD) Bellissimo capitolino cru! :* Beso...

24/04/09, ore 23:38

U.u... Beh... almeno questo Jacob2 è un pò più sveglio di Bella... Questo glielo devo riconoscere ^^ Comunque aspetto il prossimo cap, sperando nelle ossa rotte del cane...

24/04/09, ore 21:59

Vai Edward, distruggi quel cane!!!!!!!!!!!!

24/04/09, ore 20:39

sì e anche tanto!!! peccato che non gli ha rotto almeno la mandibola..

21/04/09, ore 13:16

Brava!Quasto capitolo mi è piaciuto tantissimooo!!Jake se l'è meritato quel ceffone!!=p Cmq la storia si sta facendo più interessante..Miraccomando nn far dividere Bella e Edward xk JAKE è SOLO MIOOOOOO....!!!XP Continua a scrivere miraccomando...=)

20/04/09, ore 20:02

bellissimo il capitolo...cmq ovvio: NESSUNA PIETA'... continuas prestissimo..un bacio

20/04/09, ore 18:08

no io direi nessuna pietà!! sono la coppia + bella!!

20/04/09, ore 18:07

Ma certo che no!! Basta che non lo uccidi, non ne vale la pena.. E comunque si.. Mi piace il sapere che Edward lo rimetterà al suo posto.. Però anche Bella... Ma a me sembra di sognare!! SArà mai farsi baciare da un mezzo cane??? Sarà mai? Lo ha già fatto e continua a ripetere l'errore!! Ma allora è proprio stupida... *Me scuote convulsamente la testa davanti al pc* Ora ti saluto ^^ Posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]