Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crucci    27/04/2009    4 recensioni
Questa è una fan fiction ambientata 50 anni dopo breacking dawn. Bella si troverà ad affrontare il suo primo giorno di scuola da vampira. Sarà travolta da ricordi stupendi della sua vita da umana ma nel frattempo nella scuola c'e un ragazzo il cui sangue è una fortissima tentazione per lei. Bella si sentirà attratta dal ragazzo come lo era Edward con lei perciò la nostra Bella si troverà di fronte ad un bivio: Edward o il nuovo ragazzo? E A LIETO FINE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Unico e Vero Amore per l'Eternità

 

Non riuscivo a capacitarmene! Mi ero fatta baciare da Jacob. E la cosa peggiore è che non mi sono opposta e poi Edward, la sua faccia in risposta alle mie scuse.. Ma come avevo potuto? Edward però non ha voluto sentire storie, mi ha perdonata immeditamente. Non solo era tanto premuroso ma anche con una pazienza e con un senso del perdono immenso. Anche dopo tutti i guai di qualche giorno fa, Edward aveva in serbo per me una sorpresa. Eravamo infatti in viaggio su un aereo e dopo ore e ore giungemmo in prossimità di un porto  che mi fece risvegliare strane senzazioni. Sapevo di essere già stata in quel posto ma non ricordavo. Edward mi strinse la mano mentre camminavamo sui pontili di un porto per salire su una barca e subito capii. Strinsi più fortemente la mano del mio Vampiro, lui si girò e mi sorrise. Ero emozionata, sapevo cosa mi avrebbe atteso. Ricordi,ricordi e poi ancora ricordi.

Da lontano sulla barca comincia a scorgere un' isola. Inconsapevolmente le mie labbra si curvarono in un sorriso, aspettando di fermarci. Isola Esme era rimasta uguale come me la ricordavo e anche se i miei ricrdi da umana erano per lo più sbiaditi non sarei mai riuscita a dimenticare quel luogo. Appena i miei piedi toccarono la sabbia avrei potuto sentire le lacrime scendere dai miei occhi, se fossi stata un umana. Edward aveva un dolce sorriso sulle labbra, lo guardai negli occhi d'orati e lo abbracciai.

-Grazie Amore!- dissi commossa.

-Tutto per la mia Bella!-

Restammo abbracciati per un pò a cullarci. Staccandomi da lui dissi 

-Queste acque...- sorridendo maliziosa

-Eh sì..queste acque- riprese lui con il mio sorriso sghembo. La nottata si prospettava lunga. Edward mi prese il viso tra le mani e cominciò a baciarmi teneramente. Mi fece appoggiare di schiena sulla sabbia continuando a baciarmi sotto il chiarore delle stelle.

Le mie mani scivolavano sotto la sua camicia sulla sua pelle liscissima. Le sue mani mi accarezzavano sicure mentre la luna giocava a dipingere il mare d'argento. Il bacio continuava ma subito Edward mi prese in braccio e a velocità smisurata si diresse in casa nella stanza da letto.

-Edward!- sorridevo ancora commossa. Il letto della mia prima volta, dove io e Edward avevamo dato vita a Renesmee.

-Lo so amore! Qui dal nostro amore è nata Renesmee!-

-Mi sembra incredibile Edward!-

-Avevo una maledetta paura di quella sera! Temevo di poterti fare male, di non riuscire a trattenermi e invece quella è stata una tra le notti più belle delle mia vita!-

-Invece ci sei riuscito hai visto?- gli sussurrai - ti sei sempre creduto meno forte di quello che in realtà tu fossi!-

-Eh lo so modestamente...- disse ridendo. Niente era cambiato. Tutto era rimasto identico, persino Edward era rimasto con lo stesso amore per me e poi anche la sua pelle fredda, i suoi muscoli, il suo sorriso non erano cambiati.

-Non potrei essere più felice di così!- dissi. Ne ero sicura.

-Scommetti?- il mio Edward era assai malizioso.

-Non capisco?- finsi facendo una faccia innocnte 

-Piccola Bella bugiarda!- così mi prese e mi buttò sul letto e strappandomi i vestiti velocemente e cominciando a baciarmi dapperttutto.

-Continui a non capire?-

-Mmh.. dipende, ho ancora qualche dubbio, spiegati meglio-

Quella volta fu speciale,come la nostra prima vera volta e fu in quel momento che capii come non mai che Edward era il mio unico e vero amore per l'eternità. 

                                            FINE

 

 

 Questo è stato l'ultimo capitolo di questa ficcy!! Spero vi sia piaciuta perchè io.. sigh.. sul serio...sigh.. mi mancherà questa ficcy.. anche perchè è stata la mia prima!! Ne ho già in mente una nuova però... Muahahah..E poi un  immenso GRAZIE  a chi mi ha recensito e chi mi ha messa tra i seguiti e tra i preferiti!! Insomma voi ditemi se questa ficcy vi è piaciuta almno un pò! Attendo le vostre ultime recensioni.. Ciaoooo e alla prossima ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crucci