Anything could happen
di Em_

13/04/16, ore 18:59

Non termini più questa storia? E' troppo bella x essere lasciata in sospeso

03/04/16, ore 19:59

Per un momento ho davvero dubitato di Moira! Il suo strano comportamento dei capitoli precedenti e poi le informazioni della polizia, avevo davvero paura che fosse complice di Isabel. A quanto pare invece almeno questo non è successo, dico almeno perchè la follia di Isabel non ha limiti...davvero quella donna si diverte così? Il pugno di Felicity (meraviglioso, davvero!) è stato anche troppo poco.
Mi dispiace essere già arrivata così vicina alla fine, mi mancherà!
Brava come sempre!
A presto :)

02/04/16, ore 11:43

Wow, Wow!
Complimenti a Felicity per la scena finale dove stende Isabel! Ahah! Devo dire che ha fatto decisamente bene!
Per fortuna i gemelli stanno bene :')

01/04/16, ore 19:03

Veramente molto carina questa storia e soprattutto questo capitolo😊 Sono felice che Moira non sia cattiva fino al punto di rapire dei bambini!!! Fel che colpisce Isabel grandeeeee😂😂😂 ci voleva proprio!! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo che spero sia dedicato ad Oliver che conosce i bambini e insomma qualche scena sulla famiglia Olicity...mi chiedo sempre se un giorno vedremo tutto questo in Tv e spero tanto di sì😁😁😁 a presto

01/04/16, ore 17:37

Quindi la storia di Isabell è finita?! O ci saranno altri complici??? E ora Elisabeth accettera' Oliver , vuoi sapere la Mia opinione? Spero Che all'inizio Elisabeth faccia passare i guai ad Oliver perchè lo trovo più reale, i bambini cosí reagiscono per farla pagare al genitore... Non vedo l'ora di leggere il proseguo aggiorna presto! Baci

01/04/16, ore 16:21

Mamma mia che ansia! Questo capitolo è una bomba! Allora lucas e Liz sanno che Moira è la loro nonna ma per quanto riguarda oliver? Moira davvero non è coinvolta in tutto questo o sta solo fingendo?
Felicity xhe da due pugni a Isabel è grandiosa. Ciò che dice è grandioso! Vuole difendere ciò che è suo, ovvero oliver e i suoi figli e la cosa è emozionante. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! Felicity è oliver diranno la verità ai bambini? Lei rimarrà a Starling city?
Grazie di aver aggiornato sei stata grande come sempre.
Alla prossima

01/04/16, ore 15:58

hola !!!!

beh, cattiva, cattiva Moira no...
ho goduto quando fel ha pestato Isabel, se non si capiva... amo le donne badassa

l'ultimo??? x me puoi postare tutto

bravissima
besos

01/04/16, ore 15:46

Quando ho letto che c'era un complice ho sospettato di Moira, ma in senso negativo
Poi alla fine anche lei era ignara di tutto, che cattiva sono stata 😶
E brava la nostra Fel che ha menato la serpe yeah!!!
Chissà come la prenderanno i piccoli di Oliver, attendo con ansia il prox capitolo.
Ciao buon fine settimana.