Eredi dei Fondatori
di Naomi Haruna Chan

05/04/16, ore 18:24

Oh come é bello, il mio Matthew é prefetto e battitore ! ahwahah! Chisseenefrega se non é un erede ed é secondario, mi basta che ci sia, non capita spesso e sono tanto contenta. Grszie mille Naomi Haruna Chan.
A presto ( spero)
The Malevolent Girl🌹

02/04/16, ore 12:18

Hey ciao!
Questa storia mi incuriosisce non poco! Gli eredi dei fondatori? Decisamente qualcosa
che non ho mai visto in giro! Ma voglio decisamente provare! ^^
Posso proporti una ragazza, Grifondoro del settimo anno, erede di Grifondoro-Serpeverde?
Aspetto il tuo OK per mandarti la scheda! ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

01/04/16, ore 21:45

Ehilà!!!! La tua storia mi piace, cioè mi intriga tanto ed è una cosa diversa, fuori dalle righe.... Io vorrei provare a partecipare con una ragazza di 18 anni, casa Corvonero ed erede di tassorosso-corvonero. Mi fai sapere, se ti va?
Un bacio,
Alidifarfalla.

01/04/16, ore 21:37

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi intriga davvero molto, ti devo fare dei complimenti per l'originalità della trama. Mi piace davvero molto e non mi sembra di aver notato errori.
Vorrei partecipare con un ragazzo serpeverde-corvonero e una ragazza corvonero-tassorosso.
Aspetto una tua risposta e scusami per la recensione corta ma il cell è quasi scarico ^^
Un bacio

01/04/16, ore 20:05

Ciaoooooooooooo <3

La tua storia mi piace moltissimo e vorrei partecipare con la mia OC giapponese :-)
Allora femmina, Grifondoro-Serpeverde, 7 anno, 18 anni, Caposcuola e Cacciatrice.

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

01/04/16, ore 19:32

Hey ciao!
Beh, che dire, la storia è veramente interessante.
Non ho mai avuto a che fare con gli eredi dei Fondatori, il che rende la tua storia veramente interessante e unica nel suo genere.
Sicuramente non posso permettermi di non partecipare XD
Allora, vorrei prenotarti:
1) Un ragazzo erede di Grifondoro-Corvonero, Cacciatore, Grifondoro del settimo anno.
2) Una ragazza erede di Serpeverde-Tassorosso, Prefetto, Tassorosso del sesto anno.

Avrei una domanda: come funzionano le amicizie e le relazioni?
Ho visto che sono presenti nella scheda da compilare, ma non so quali personaggi della NG sono presenti: tutti tranne Lily, Albus e James? O ce ne sono altri?
Grazie per la pazienza ^^

Baci Baci,
Scorp
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 07:48 pm)

01/04/16, ore 19:12

Ciao! Trama interessante, non credo di aver mai letto qualcosa con gli eredi dei quattro fondatori.
Non dovrei partecipare, visto che mi sto praticamente dedicando solo alle interattive ormai ;p
Ma qui sta diluviando e sono chiusa in casa ad annoiarmi, quindi cosa c'è di meglio che inventare un peronaggio? Sicuramente è più divertente che stirare...
Perciò vorrei partecipare con una ragazza Serpeverde di diciassette anni, erede di Serpeverde-Tassorosso. Se ci sono troppe richieste per Serpeverde (solitamente è la più richiesta come Casa) posso farla Tassorosso. Però prima vorrei tentare con Serpeverde ;)

01/04/16, ore 19:09

Quest'idea è davvero forte, quindi posso partecipare con una ragazza, Serpeverde, del settimo anno ed erede di Grifondoro/Serpeverde (spero di aver capito bene).
Fammi sapere, Jenny ♥

01/04/16, ore 18:40

Allora, Brody Malfoy. Età 17, casa tassorosso, erede di Scorpious.
Eh si! Naomi sono io, The Malevolent Girl!
Bella idea!
A presto
The Malevolent Girl 🌹

01/04/16, ore 18:39

Hey! Posso partecipare? :3 pensavo a un erede di Grifondoro e Corvonero, ragazza del 6 anno, smistata a Grifondoro e portiere.
Baci
;*
Zoey
PS. I componenti della famiglia devono essere per forza Grifondoro o Corvonero?

01/04/16, ore 18:27

Ciao! Stavo cercando nuove storie e mi è capitata questa fra le mani e, siccome adoro le storie interattive, mi è venuta voglia di parteciparvi.
Allora, se ho capito bene ti devo dare solo poche informazioni e la scheda dettagliata inviartela se mi dai l'okay, giusto?
Per cui:
Nome: Mallory(Mall)
Cognome: Mastercliff
Età: 16 anni
Sesso: femmina
Casa: serpeverde
Erede: serpeverde-grifondoro
Per il resto non ho ben capito questa storia dell'erede di Hogwards, ma sono sicura che verrà illustrato al meglio nei prossimi capitoli.
Attendo una tua risposta, spero affermativa, ciau :)
svetlychan