Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naomi Haruna Chan    05/04/2016    6 recensioni
{STORIA INTERATTIVA|Iscrizioni Chiuse}
Un nuovo nemico sta complottando di conquistare il mondo magico e per questo serviranno nuovi eroi e per la loro formazione se ne preoccuperà niente meno che Harry Potter.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 Agosto 2028


«Allora vuoi dirmi una volta per tutte chi sono questi sei ragazzi?» aveva chiesto Harry entrando con calma nell'ufficio di Minerva, ma il suo tono di voce non era affatto calmo, era piuttosto impazientito a dire il vero.
«Prendi» gli porse una pergamena ben arrotolata «qui dentro c'è tutto ciò che devi sapere su di loro».

Quella sera stessa Harry si sedette nel suo ufficio con una tazza di caffè, prese la pergamena e la aprì:







Nome: Sophie Grace
Cognome: White
Data di Nascita: 30 Agosto 2012
Casa: Corvonero
Anno: sesto
Bacchetta: Salice, Piuma di Fenice, 10 pollici e 1/2, flessibile.
Materie che segue: Trasfigurazione, Incantesimi, Pozioni, Guarigione, Erbologia, Difesa Contro e Arti Oscure, Astronomia, Occlumanzia, Aritmanzia, Legilimanzia e Antiche Rune.
Una studentessa molto brillante e silenziosa.
La materia in cui eccelle è Guarigione.





Nome: Zoey Charlotte
Cognome: Baston
Data di Nascita: 18 Ottobre 2011
Casa: Grifondoro
Anno: sesto
Bacchetta: Frassino, 12 pollici e 1/4, Crine di Unicorno, flessibile.
Materie che segue: Difesa Contro le Arti Oscure, Pozioni, Trasfigurazione, Astronomia, Storia della Magia, Babbanologia, Rune Antiche, Cura delle Creature Magiche e Aritmanzia.
Una studentessa molto brillante.
La materiai cui eccelle è Trasfigurazione.
Ha un frattello gemello.





Nome: Sadie Elizabeth
Cognome: Maguire
Data di Nascita: 13 Giugno 2011
Casa: Serpeverde
Anno: settimo
Bacchetta: Pero, Corda di Cuore di Draco, 12 pollici e mezzo, abbastanza flessibile.
Materie seguite: Legilimanzia, Antiche Rune, Aritmanzia, Guarigione, Incantesimi, Pozioni, Trasfigurazione, Babbanologia, Occlumanzia, Difesa Contro le Arti Oscure e Alchimia.
Una studentessa molto brillante.
La materia in cui eccelle è Incantesimi.





Nome: Federica
Cognome: Daylerk
Data di Nascita: 4 Novembre 2010
Casa: Serpeverde
Anno: settimo
Bacchetta: Quercia, Piuma di Fenice, 13 pollici, molto flessibile.
Materie seguite: Difesa Contro le Arti Oscure, Incantesimi, Trasfigurazione, Aritmanzia, Pozioni, Occlumanzia, Legilimanzia.
Una studentessa molto brillante.
La materia in cui eccelle è D.C.A.O.





Nome: Abigail
Cognome: Tylor
Data di Nascita: 14 Aprile 2012
Casa: Tassorosso
Anno: sesto
Bacchetta: Ciliegio, Crine di Unicorno.
Materie seguite: Legilimanzia, Antiche Rune, Cura delle Creature Magiche e Aritmanzia, occlumanzia, Trasfigurazione, Incantesimi, Pozioni, Guarigione.
La materia in cui eccelle è Pozioni.





Nome: Corinne Gabriella
Cognome: Stevenson
Data di Nascita: 15 Luglio 2011
Casa: Corvonero
Anno: settimo
Bacchetta: Castagno, Piuma di Fenice, 10 pollici e 3/4, dura.
Materie seguite: Incantesimi, Trasfigurazione, Rune Antiche, Pozioni, Occlumanzia, Difesa Contro le Arti Oscure.
Una studentessa brillante  e solare.
La materia in cui eccelle è Pozioni.





Harry potè constare erano tutti piuttosto volenterosi, il che gli fa pensare che non sarà difficile convincerli a frequentare un corso extra. E ciò che lo incuriosì non poco fu il vedere un'amica della figlia e se non ricordava male era anche venuta a casa sua qualche volta.
Ma c'era anche una cosa che non quadrava per questo la mattina dopo andò all'ufficio della preside.

21 Agosto
«Alcuni di loro hanno anche fratelli» aveva affermato l'Auror non appena era entrato a passi svelti mettendo la pergamena sulla cattedra.
«E quindi?» aveva chiesto la McGranitt «E poi le pare il modo di entrare nel mio ufficio, signor Potter?»
«Intendevo perché i loro fratelli non sono anch'essi Eredi dei quattro Fondatori?»
«Sì, lo sono. E c'è ne sono molti altri, ma questi sei sono speciali, diversi e soprattutto più potenti devono solo scoprire il loro vero potenziale, Potter. Ed è per questo che devi essere proprio tu ad addestrarli contro Dark» aveva spiegato e Harry constatò che ogni giorno che passava i modi di fare della strega sembrava sempre più simili a quelli del professor Silente. Era diventata anche lei tanto enigmatica quanto lo era stato lui e la cosa dava non poco fastidio a Harry.
«Ma perché proprio dei adolescenti? La guerra non è fatta per loro» aveva replicato, non voleva che questi ragazzi passassero ciò lui stesso aveva dovuto passare, voleva che nessun'altro avesse un'esperienza come la sua alle spalle.
«Non siamo noi a decidere, Harry» aveva usato il suo nome, lo face di rado e quando lo faceva era sempre perché voleva fargli capire l'importanza di ciò che stava dicendo.
«E va bene, li adestrerò al meglio».
Così un'altra loro conversazione terminò, adesso doveva solo aspettare il primo di Settembre.




Angolo dell'Autrice:
Allora questo più che capitolo era una selezione degli OC.
Quelli che vedete di sopra sono gli Eredi che ho selezionato, all'inizio avevo pensato di prenderne uno per "categoria", ma visto che nessuno aveva scelto Grifondoro-Tassorosso ho scelto quelli con il carattere che si addattavano meglio a quello che avevo in mente, anche se ci sono molti che si assomigliano, mia OC compresa.
Gli altri verranno presi comunque, ma come personaggi secondari (presto capirete), primo non mi andava di escluderli, secondo poi mi è venuta un'idea per inserirli e saranno molto utili a Harry.
Ah, c'è stata una ragazza che voleva partecipare, ma non mi ha ancora mandato gli OC, se legge questo messaggio e se vuole ancora partecipare mandami gli OC, li inserirò come personaggi secondari.
E ultima cosa: i Prestavolti degli altri OC li inserirò più avanti.


Ruoli scolastici:
(Ho dato la precedenza a chi mi ha inviato la scheda per prima)

Serpeverde:
Caposcuola F: Sadie Maguire
Prefetto 7 F: Elizabeth Zabini
Prefetto 7 M: Matthew Lovan

Corvonero:
Caposcuola F: Corinne Steveson
Prefetto 6 F: Sophia White
Prefetto 6 M:

Grifondoro:
Prefetto 7 F: Alina Nilsen

Tassorosso:
Prefetto 6 F: Abigail Tylor
Prefetto 6 M:

Ruoli Quidditch:
(Ho dato la precedenza a età e se erano tra gli eredi)

Serpeverde:
Capitano: Federica Daylerk
Portiere:
Battitori: Matthew Lovan
Cacciatori: Elizabeth Zabini
Cercatore: Federica Daylerk

Corvonero:
Capitano: Sophie White
Cercatore: Sophie White

Grifondoro: Capitano: Zoey Baston
Portiere: Zoey Baston

Tassorosso:
Capitano:
Battitori: Abigail Tylor

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naomi Haruna Chan