Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naomi Haruna Chan    01/04/2016    10 recensioni
{STORIA INTERATTIVA|Iscrizioni Chiuse}
Un nuovo nemico sta complottando di conquistare il mondo magico e per questo serviranno nuovi eroi e per la loro formazione se ne preoccuperà niente meno che Harry Potter.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo




10 Luglio 2028

Le vancanze estive era ormai cominciate e Hogwarts era finalmente silenziosa, non c'erano più studenti, erano tornati tutti a casa loro.
Ma il castello non era affatto vuoto: nell'ufficio della preside vi erano un uomo con gli occhiali e Minerva che stavano parlando.
«Li avete individuati? E ora avete bisogno di me per tenerli d'occhio?» aveva chiesto il mago.
«Sì, chi meglio può venire a insegnare a  Hogwarts come insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure se non il grande Harry Potter?»
«Ok, ma chi sono queste persone?»
«Loro sono gli eredi dei quattri Fondatori e uno di loro è destinato a diventere l'erede di Hogwarts. Lui o lei sarà molto importante perché sarà colui o colei che metterá fine al tentativo di conquista di Dark e tu dovrai riuscire a adestrare i sei ragazzi.»





Note dell'Autrice:
Allora, dopo aver tentato di partecipare a svariate storie interrattive ho pensato di tentare a scriverne una anche io!
Allora ho bisogno di cinque ragazzi o ragazze, mandate un OC a testo, ma se volete anche due ma di sesso diverso (Farò una selezione).
I ragazzi dovranno essere eredi di:
· Grifondoro-Serpeverde
· Grifondoro-Corvonero
· Grifondoro-Tassorosso
· Serpeverde-Tassorosso
· Corvonero-Tassorosso
Allora se scegliete un Grifondoro-Serpeverde, questo non potrete decidere che la sua Casa sia Corvonero o Tassorosso.
Per partecipare vi chiederei gentilmente di lasciarmi una recensione scrivendo età (dai sedici anni ai diciotto), il sesso, la Casa e di chi è erede. E dopo il mio OK potrete mandarmi la scheda entro, se possibile, 48 ore. Le iscrizioni termineranno alle 10:00 del 3 Aprile.
L'erede di Hogwarts verrà esteratto percui non potrete decidere voi.
E vi ricordo che gli eredi di Serpeverde perlano il Serpentese, ma non segliete tutti loro per favore. Ah, e non mandatemi Lupi Mannari, Vampiri o Veela.



SCHEDA:
Nome:
Secondo Nome:
Cognome:
Sopranome*:
Compleanno: da 1/9/2011 a 31/8/2012 sesto anno| da 1/9/2010 a 31/8/2011 settimo anno.
Anno:
Stato di Sangue: Purosangue o Mezzosangue
Bacchetta:
Molliccio:
Amortentia*:
Patronus:
Casa:
Carattere (dettagliato):
Aspetto Fisico:
Prestavolto:
Storia:
Famiglia:
Orientamento sessuale:
Cosa ama:
Cosa odia:
Paure/Debbolezze:
Amicizie:
Inimicizie:
Materia Preferita*:
Materia Odiata*:
Materie che segue (non più di dodici, possono essere anche Guarigione, Leggilimanzia e Occlumanzia):
Materia in cui eccelle e quelle in cui va male:
Ruolo Scolastico*:
Quidditch*:
Segreti*:
Cosa volete che il vostro OC facesse?*: Variante: nel caso in cui il vostro OC non venisse scelto come erede potrebbe apparire come comparsa e qui dovrete scrivere se sarebbe diverso se non fosse uno degli eredi.
Altro*:



Quelle con * NON sono obbligatori.

Allora in questa storia Lily ha 19 anni ed è all'accademia di Auror, mentre Albus e James sono Auror.

Spero che qualcuno partecipi...
Ah, e prima che me ne dimentichi devo dirvi che scrivo da cellulare percui i capitoli saranno piuttosto corti.
Ciao da Haruna.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naomi Haruna Chan