Mi hai salvato
di Crazy_YDA

16/04/16, ore 13:39

RISPONDI A QUELLA FOTTUTA CHIAMATA PER LA CURIOSITÀ DI NOI COMUNI BABBANI, BLANCO, TI SUPPLICO. *congiunge le mani a mo di preghiera*

Ma cccciao!! So che sono imperdonabile per i miei ritardi ritardosi, ma so anche che mi amii, e quindi puoi perdonarmi u-u (io ho scoperto che pensavo di aver recensito e poi non è così, ma dettagli :P)

Blanco, Blanco, Blanco... sai il detto "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni?" No? Beh, lo hai appena scoperto u.u
Non che abbia sbagliato e..e solo che... dovrebbe cercare di non farsi sgamare U3U
Quel "lasciami scoprirti" è idkdksksos *--* *sclera*

Lodo e Rugg invece sono bellissimiii, i nostri italiani mi fanno sempre morire XD anche se potevano rimanere a limonare e non dar fastidio ai Jortini u.u *stima Lodo per la ginocchiata*

-ah, secondo me il braccialetto è legato alla telefonata e.e *previsioni a caso come quelle meteo*-

Poooii... mmh... Martina brilla è un qualcosa X3 "c...c...cazzo!"
MA HAHAHAHAHAH, MUOIO

Poi a quel "voglio sentirti dentro di me" ho sgranato gli occhi OwO Pamiscrila pervertitaaaaa

Adesso sono troppo curiosa. Voglio sapere le risposte a tutte le domandine che mi frullano in testaaaa ;-; e che tu mi hai fatto sorgere u.u
Ah, e il tuo stile mi piace un casino, adoro i termini che usi, riesci a far immedesimare il lettore ** sei il mio orgoglio, sappilo u-u

Beeene, adesso, con questa pessima recensione vado, che mi sta morendo il telefono e non voglio che si spenga all'improvviso OwO"

Ci sentiamo su whatsaaapp, baci dalla tua
Finocchiaa~ *corre a prendere il caricatore*

01/04/16, ore 22:03

Vabbè okay.... Cadere su C però è da sballo ahahah!
Dunque dunque dunque.... Tu ne sai una più del diavolo nel senso che prima preannunci scoperte (braccialetto), poi le fai cadere con le scenette di Lodo e Rugge.... E io ti ammiro tanto tanto tanto tanto perché lo fai con nonchalance.... MAAAAA non mi risolvi dubbi, pensieri, perplessità... Detto ciò, Ahahahah io amo i giochi one shot :) e sì in vino stat veritas :) quindi, bravo Jorge che non se ne approfitta; carina la confessione di Tini, ma onestamente sono troppo impegnata ad applaudire Jorge ahahah
Un bacio alla prossima ❤️

01/04/16, ore 21:07

È inutile dirti che ogni volta che vedo il tuo aggiornamento comincio a saltare per tutta casa come una rincoglionita sconvolgendo la mia famiglia, ma mi conosci un po' e quindi dovresti sapere che è così 😂
Se sono in piedi dopo questo capitolo strabiliante, bellissimo, intenso, spettacolare, favoloso (e chi più ne ha più ne metta) devo solo dire grazie al mio letto! Quindi sappi che stavi per uccidermi letteralmente. Dirti che per questa meravigliosa opera dovrebbero farti un monumento sarebbe poco. Partiamo dal presupposto che oramai sono diventata dipendente dal tuo modo di scrivere, ma proprio dipendente eh?! Come lo si è per la droga. Questo è un capolavoro quindi non pensare neanche per scherzo che ci sia qualcosa che non vada. A parer mio la storia è di quelle che ti fanno battere il cuore, che ti fanno piangere nei momenti tristi e che ti fanno sorridere come coglioni davanti agli schermi. Quindi nel caso non l'avessi capito ne sono perdutamente innamorata. Sappilo! Il capito poi non ne parliamo proprio, la scena degli Jortini interrotti (stavo imprecando come uno scaricatore di porto 😂), per non parlare di Jorge che registra le parole di Tinita. Apriamo questa parentesi: io rido per sempre AHAHAH. Ti giuro voglio proprio vedere che faccia farà Tini quando lui le farà ascoltare la registrazione e poi chi cavolo lo ha chiamato dopo? Devo saperlo, assolutamente. Quindi brava, brava, brava. Un bacio 😘
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma penso che già tu lo sappia quindi aggiorna il prima possibile, o il tuo criceto sarà in pericolo 😂❤️

01/04/16, ore 20:48

Non c'è poi molto da dire ogni volta i capitoli sono bellissimi,ben scritti ma sopratutto i Jortini ci fanno sempre sclerare e agonizzare per questo tanto e atteso primo bacio che non vedo l'ora di vedere ma sopratutto dal momento che Jorge vuole aspettare voglio proprio vedere quando per lui sarà il momento più adatto!!!!
Anche se non so se c'è la faccio ad aspettare mentre i Lodoggero danno grandi soddisfazioni ok Lodo ha colpito Rugg per il suo gesto troppo avventato però almeno tra di loro baci appassionati ci sono e questo conferma la chimica e l'elettricità che c'è tra i due visto che non riesco a stare lontani,ovviamente vale lo stesso per i Jortini solo che loro sono più cauti certo hanno dei pensieri poco casti l'uno verso l'latro però cercano di controllarsi anche se credo che Jorge non resisterà molto se Tini continua così già per controllarsi questa volta ci è voluto tutto il suo autocontrollo,ora però mi chiedo quando userà quella registrazione a suo favore immaginavo quando gli ha chiesto di ripetere quelle parole che lui aveva qualcosa in mente e sono contenta che non abbia pensato che è solo colpa del''alcol perché molto spesso quest'ultimo è un ottimo rimedio per far dire la verità alle persone.....
Per finire concludo con le domande che ho in testa la prima e chi ha regalato quel bracciale a Tini sopratutto con quella frase poi,e secondo chi stava chiamando Jorge e perché lui non sa se accettare la chiamata oppure no,entrambi hanno dei segreti e questo loro lo sanno e hanno deciso di fidarsi l'uno dell'altra quindi quando sarà il momento giusto e se la sentiranno racconteranno reciprocamente cosa gli è successo e cosa li tormenta ancora adesso.
Detto questo spero di aver detto tutte le cose più importanti,adesso devo proprio scappare come sempre vado di fretta spero tu stai bene ti chiedo scusa se ci sono degli errori nella recensione e spero che nel prossimo capitolo si scopra qualcosa in più,per finire non farci morire di attesa per questo benedetto bacio lol :P
A presto un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:53 pm)