Justice for Advance
di Blue Eich

05/10/19, ore 15:25

Rieccomi sulla tua raccolta.
L'immagine non si vede più ma ultimamente il sito ha parecchi problemi del genere. Comunque era davvero ben fatta.
Davvero carino questo capitolo. Ash tende a prendere parecchio Vera per mano direi. Con le altre compagne di viaggio non lo ha mai fatto.
Hai descritto bene la fuga e le emozioni della coppia, durante essa.
Molto bello il dialogo, e il finale è tenerissimo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/04/16, ore 16:39

Ed eccomi qui, finalmente! Sappi che questa è la mia 200esima recensione, e ci tenevo a lasciarla proprio a te per svariati motivi, ma non starò qui a elencarli, sennò mi dilungo troppo a parlare di altro, che non va bene.
Anyway, iniziamo! La flash (o oneshot? I don't know--) è carina, puccia, semplice ma scritta bene, inoltre è davvero fluffosa, i miei complimenti! Trovo che la trama sia bella (inutile stare a dire che non ho visto l'episodio originale, per cui indugiamo oltre(?)) e dolce, è adorabile che Vera cadda (s)fortunatamente su Ash - dico sfortunatamente perché si sarà imbarazzata da morire, pora stellina - e che lui si preoccupi di lei, nonostante sia conciato peggio. Ash è sicuramente IC, spesso e volentieri fa il cavaliere, che sia Misty (come quando in un episodio lei sta male e lui la soccorre quasi abbracciandola, eheh<3) Vera (come in questo caso ^.^) o Lulù, quindi parfait. Anche Vera lo è, ovviamente: è imbarazzatissima per essere finita addosso a lui e si preoccupa per il povero (?) Ash. E ricorda che se conosco meglio l'IC di Vera è merito tuo, cara ahaha.
Non ho trovato errori, brava! Inoltre l'immagine è davvero carina e adatta al contesto della storia. c:
Vado a leggere il prossimo capitolo!
-Chià
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:40 pm)