Lay your heart on me
di Doomsday_

19/05/16, ore 16:26

Ehilà!
Sono qui (in estremo ritardo) per lo scambio del gruppo di fb e ti chiedo scusa per la recensione già da adesso, ma sono in un periodo davvero incasinato per lo studio e altri imprevisti e non ho un secondo libero, perciò sono sempre di fretta.
Allora, questa One-Shot è scritta bene, non ho trovato nessun errore e i personaggi sono piuttosto IC, soprattutto Malia. "Se non dormo io non dormi neppure tu", la ginocchiata sul fianco... Questa è proprio lei, ce la vedo tantissimo.
Forse un po' meno per la questione del controllo, ma questo è perché la ritengo un personaggio abbastanza egoista e diffidente, che deve ancora imparare a stare con gli altri e che pensa unicamente a se stesso, qualsiasi siano le circostanze.
Stiles mi ha fatta sorridere sia all'inizio con le sue frasi sconnesse, che alla fine quando si lamenta del fatto che sta scomodo.
Complimenti e alla prossima!

16/05/16, ore 21:08

Ormai leggere una tua storia è garanzia *_*
Le adoro tutte, sul serio. Ti avevo già detto di non seguire più Teen Wolf, però riscoprirlo ogni volta attraverso le tue FF mi piace un sacco. Per quanto riguarda la scena smut, mi è piaciuta molto! Sono abituata a molto pegio, in realtà (ora penserai che io sia una pervertita, ma okay), ma penso che il rating ci stia tutto. Non c'è molto altro, direi che è una OS un po' PWP (correggimi se sbaglio), però a me queste cose piacciono un sacco, quindi ecco. Posso dire che Stiles me lo sono sempre immaginato un po' così, mentre dorme, proprio come nella vita reale: impacciato e casinista, e posso perfettamente immaginare i suoi occhietti assonnati quando lei lo sveglia e poi il cambiamento d'espressione quando capisce le intenzioni di Malia ahahaha Anche lei mi sembra IC, quindi non posso farti altro che tanti complimentii per questa OS che mi ha fatto pure fangirlare un po'. baci ♥

15/05/16, ore 19:25

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

07/04/16, ore 16:59

E rieccomi qui per un'altra non-recensione! Ormai lo sai, le mie non sono recensioni ma scleri da fangirl fuori di testa.
Ho amato questa flash fin dalla prima lettura e per la prima volta dopo tanto tempo ho trovato qualcosa che mi fa sempre piacere rileggere *^*
Adoro la tenerezza che riesci a infondere a questa coppia, riesci a cogliere aspetti che nella serie vengono solo accennati e per questo ti prego sempre in aramaico di produrre fanfiction Stalia al ritmo degli operai nelle fabbriche Apple ^^''

Malia si aggrappò con forza alle sue spalle e Stiles accolse i leggeri graffi sulla schiena con la stessa familiarità con cui avrebbe accettato un bacio.

I GRAFFI SULLA SCHIENAAAAA quelli che Jeff non ci ha mostrato perché Dylan ci tiene a non far vedere centimetri di pelle come una signorina settecentesca...

«Malia» la chiamò, in un sussurro e solo in quel momento lei si rese conto di aver chiuso gli occhi.
Quando li riaprì, Stiles poté rispecchiarsi all'interno delle sue iridi blu e ne rimase ammaliato. Aveva la fronte imperlata di sudore e lo sguardo perso di chi stava annegando dentro qualcosa di molto più grande di lui.
Rimasero a guardarsi, senza più baci, né carezze, con i cuori che martellavano nei loro petti come se fossero uno soltanto.
«Malia» disse ancora una volta Stiles, in un soffio che le carezzò il volto, poggiando la fronte contro quella di lei.

Mi tatuerei queste frasi sulla faccia per poterle leggere ogni mattina davanti allo specchio! C'è così tanto amore in questa scena, lo sento attraversare lo schermo in tutta la sua potenza e prendermi a schiaffi ç_ç hai catturato la magia di uno sguardo silenzioso e l'hai impressa su "carta", tanto che mi sembra quasi di poterli vedere mentre si guardano negli occhi un momento prima di diventare una cosa sola.
Grazie per aver scritto questa flash e grazie per averla regalata a tutte noi stalia shippers <3

05/04/16, ore 22:14

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb.
Aaaallora.. Inizio col dirti che non amo particolarmente questa coppia, non per i personaggi in sé, ma bensì per com'è nata.
Nella serie tv, il loro amore è "descritto" frettolosamente, come se non fosse poi così importante.. Addirittura, nell'ultima stagione, neanche sembra che stiano insieme, sembrano due normali amici.
Grazie alla tua superba ff ho potuto apprezzare un bellissimo specchio della loro relazione.
Bella !bella !bella.. L'ho già detto bella?! XD
Ho ADORATO la frase di Malia quando lo sveglia perché lei non riesce a dormire.. Meravigliosa!!
Insomma, è esattamente quello che direbbe lei, perfettamente IC..Come lo è Stiles quando farfuglia nel sonno "non uccidermi".
Ecco, questa parte mi ha strappato un sorriso :)
Un bacio! <3

03/04/16, ore 17:45

Esordisco dicendo che di solito non leggo quasi mai fan fiction a rating rosso.
Questo perché se non sono scritte in un certo modo, non riesco a farmele piacere.
Inutile dire che tu questo modo l'hai trovato eccome. Non sei mai caduta nel volgare, ma anzi, sei riuscita a mixare perfettamente sensualità e tenerezza, hai giocato perfettamente con l'allusività e hai mantenuto, a mio modesto parere, un perfetto IC. Erano proprio loro, erano Stiles e Malia in tutto e per tutto.
C'è proprio bisogno di fanfiction Stalia scritte così bene, sono in un momento in cui ho una gran voglia di leggere di loro due, perché mi mancano tantissimo e la quinta stagione si è conclusa senza darmi nessuna spiegazione e tutto questo non è giusto. Quindi sono davvero contenta di aver trovato un'autrice che scrive su di loro e soprattutto scrive in un modo che mi piace così tanto!
Ma andiamo con ordine.
Prima di tutto mi piace da impazzire questa allusione alle "serate per ragazze". Adoro l'amicizia tra le donne di Teen Wolf eppure è un aspetto che viene sempre trascurato e per una volta è bello immaginarle insieme, come tre adolescenti normali. E poi mi fa sorridere pensare a Malia alle prese con queste situazioni nuove, ad esempio un pigiama party tra amiche.

Irrequieto, si agitava, girandosi su un fianco e poi su un altro, in continuazione. Sospirava, sbuffava, russava e brontolava frasi sconnesse che, per lo più, suonavano come un: "Ti prego, non uccidermi".
Era difficile per Malia, in quei momenti, mantenere il controllo sufficiente per non cedere alla voglia di soffocarlo con il cuscino che lui amava tanto.

Qui ono loro, sono dannatamente loro! Ce lo vedo perfettamente Stiles iperattivo anche quando dorme, con Malia che sbuffa e perde la pazienza anche se in realtà in fondo non le dispiace guardarlo dormire e fare smorfie. E poi hai inserito il cuscino! Grandissima! Ho sempre adorato questo aspetto di Dylan inserito nel personaggio di Stiles e i riferimenti al cuscino sono sempre bene accetti. E poi mi piace pensare al fatto che Malia sia un po' come il cuscino di Stiles, in fondo anche senza di lei lui non riesce a dormire.

«Non riesco a dormire» protestò Malia, «Se non dormo io non dormi neppure tu».

Questa è indubbiamente Malia. Perché lei è così: è forte, scorbutica, diretta. Sei sempre bravissima nel descrivere il suo personaggio. C'è la sua fragilità durante la notte, quando il suo passato torna fuori più prepotentemente, c'è la sua voglia, anche un po' animalesca, di avere un contatto fisico, di stringersi forte a qualcuno, di non sentirsi sola. Amo questo personaggio, amo vedere come si sia legata a Stiles, vedere tutte le cose che ha trovato in lui, vedere come lui la fa sentire e tu riesci a descrivere tutto questo perfettamente. Amo il fatto che Malia veda Stiles come una sorta di tana, che debba stargli vicino per sentirsi tranquilla, che dorma serena solo accanto a lui.

Questo non succedeva esattamente tutte le notti, ma abbastanza frequentemente perché Stiles non si preoccupasse poi molto di rendersi un ospite più sopportabile.

E adoro ancora di più vedere quanto Stiles si sia affezionato a lei, quanto a lui non dispiaccia avere accanto una ragazza così irruenta, impaziente, così limpida.
Io davvero non capisco quelli che chiamano la loro relazione abusiva. Finalmente ci mostrano una relazione diversa, con una donna forte che protegge il suo uomo e con un uomo che nonostante questo non si sente sminuito o inutile per lei. Malia ha bisogno di Stiles, Stiles ha bisogno di Malia. Si infondono forza a vicenda, si migliorano a vicenda.
Insomma, tutti i motivi per cui amo la Stalia io li ritrovo nelle tue fanfiction, per questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti.

Poteva esserlo, con Stiles poteva permettersi di sentirsi indifesa e fuori controllo.

Vabbè dillo che vuoi uccidermi definitivamente.
Ho amato questa frase. Perché con Stiles Malia si lascia andare, perché lo protegge ma si sente anche protetta da lui. Perché lui le riempie il cuore, perché cosa vuoi che sia una luna piena in confronto a quello che le fa provare Stiles.
Poi diciamocelo, dopo tutto questo pippone serio che ti ho fatto, il sesso tra Stiles e Malia deve essere qualcosa di grandioso!
Ahahah è dalla puntata in cui lui mostra a Scott i graffi sulla schiena che penso che questi due si debbano divertire parecchio la notte!
Per non parlare della dolcezza immensa del big spoon e del little spoon.
Insomma, hai inserito tutto, non ti è sfuggito nulla.
E nel descrivere loro due che fanno l'amore sei stata tenera, passionale, delicata ma solo quanto basta, come penso che siano loro come coppia.
Per concludere non posso che dirti bravissima e spero che continuerai a scrivere su di loro, perché io ho troppo bisogno di fan fiction Stalia come le tue, scritte bene e in cui i personaggi sono proprio come devono essere!
Ora corro in un angolino a piangere perché come ripeterò ormai all'infinito, non è possibile che questi due si siano lasciati senza neanche una spiegazione, non se lo meritano! Dopo aver letto questa storia poi ancora di più! Sono troppo belli quei due, troppo troppo belli. E tu sei troppo brava!
Tanti complimenti ancora!
Giuly