Yolk
di Mirtilla Schwarz

04/04/16, ore 20:54

Hey!
Allora devo essere sincera, il primo capitolo non mi ha convito molto all'inizio, con il fatto della "troia in rosa" eccetera. Poi ho letto il secondo e lì ho totalmente cambiato idea.
Mi piace questa trama, lui cieco, lei che ha poca, pochissima, anzi direi che non ha autostima.
Potresti davvero arrivare a creare un'ottima fic.

Mi incuriosisce sapere come andrà avanti la storia, anche perché nell'introduzione questa cosa del "cervo e il cacciatore" mi incuriosisce e mi fa porre delle domande tra cui la principale, ossia:
Il cacciatore è William?

Per tanto aspetto il terzo capitolo :)

Un abbraccio

Con affetto,
-ReikoITA-

Ps. Dei piccoli consigli. Se ci riesci dai più importanza all'aspetto della pagina.
Influisce molto il lettore. Sia per come viene impostata, sia il carattere del testo eccetera.
Non basta solo una buona trama e scrivere bene un capitolo per invogliare il lettore.
Di nuovo un abbraccio ;)

04/04/16, ore 19:33

Allora, il primo capitolo ha una bella descrizione ma ci aggiungerei l'inizio del secondo, giusto per far sì che una persona leggendola si aspetti che accada qualcosa. Il secondo capitolo mi è piaciuto molto, la parte in cui William dice "il colore dei tuoi occhi è il più bello che abbia mai visto" è davvero bella, mi è rimasta impressa.
Aspetto una continuazione ;)

03/04/16, ore 18:50

Ti chiamano troia in rosa perché ami quel colore giusto?
A scuola mi chiamano apatica, asociale solo perché amo il nero ma in realtà non sono così sono una ragazza estroversa.
Vorrei librarmi in aria come una rondine ma le nostre ali non ci permettono di andarcene via, lasciando qui tutti i momenti tristi, i pianti, le volte in cui cerchiamo di ucciderci, la solitudine e tutto ciò che ci fa soffrire.
Io aspetto il miracolo di salvarmi ma, come dici tu, il vero miracolo è che lo stia ancora aspettando.