Il dolore dell’amore- AoKise version
di valechan91

17/07/16, ore 21:25

La storia mi é piaciuta, si legge velocemente ma devo dire che alcune cose non si capiscono. Nel quarto capitolo Aomine é costretto a dire a tutti che lui e Kise non stanno più insieme e Akashi era un po' titubante e poco dopo dice di aver capito dove si trovata e che era stato rapito. Ma Aomine non aveva mai accennato nemmeno ai messaggi tra lui e il colpevole e allora come ha fatto Akashi a cosprire tutto? Magari qualche domanda se la faceva ma addirittura scoprire tutto. Poi nel terzo o nel secondo capitolo (non mi ricordo precisamente) Momoi chiama Midorima per sapere dove é Aomine e lei dice "Dai-chan sai per caso dove é Aomine?" ma Dai-chan é il soprannome del moro, non ho capito quella parte. L'ultima cosa (magari sarò puntigliosa ma voglio farlo notare lo stesso) é che Kuroko chiama anche Kagami (nell'ultimo capitolo) dicendo "Avremo bisogno di te" o qualcosa del genere, ma dopo non viene più accennato, se devi aggiungere un personaggio, devi fargli compiere un'azione no? Adesso basta con le critiche, concludo dicendo che é la storia é bella ma non sempre si capisce bene cosa sta succendo.