Malec da morire
di clumsyeki

14/06/16, ore 19:12

adoro le sette sataniche in cui fanno il lavaggio del cervello ai bambini addestrandoli a credere di essere divinità... sto scherzando, ovvio. Bè, almeno magnus e alec sono più vicini, adesso... ma se non si sbrigano, mi sa che sarà troppo tardi. Sì, mi è piaciuto il capitolo... mentre non mi piace per niente la madre di Cristina.

11/06/16, ore 20:50

Veramente una storia avvincente! Aspetto con ansia il prox capitolo

07/06/16, ore 11:33

ahahah adoro la Frase " magari fossi Magnus "....
mi piace, mi ci perdo, scrivi troppo bene, inutile... attendo con ansia Martedì...

(*.*)/

ciaooooo

07/06/16, ore 11:08

Penso e spero vivamente che Nostra Signora vattelapesca non sia né la regina delle fate né camille. Niente di personale, ma non è che finora mi abbiano dato motivi per essermi simpatiche. Cmq ti ringrazio, avevo bisogno di qualcosa di bello prima di affrontare l'esame di inglese :-)

01/06/16, ore 17:33

Capitolo bellissimo! Ma io voglio tante scene MALEC! Adoro la gelosia di Magnus .Jaime non lo sopporto sempre di più! Invece Diego e Cristina sono davvero carini <3

01/06/16, ore 14:24

non mi lascerai così per una settimana?? vero?????
o.O
O.o

ho divorato il capitolo e sono in ansia!!!!!!!!!

01/06/16, ore 12:16

penso che mi aspetto il salvataggio eroico di alec da parte dei suoi amici con Magnus che gli si butta tra le braccia e lui che ricambia ;-). Scherzo...o forse no ;-). E Izzy ha una gran faccia tosta, visto che fino a ieri era lei miss il-sesso-è-la-mia-vita.

24/05/16, ore 18:37

no, non mi è piaciuto. Scusa, ma è la verità: odio queste situazioni spinose in cui tutti sono così nervosi e sotto pressione che vedono il nemico anche nei propri famigliari e amici. E rimango ancora della mia idea precedente che ti avevo già detto, a proposito di chi è la spia.

24/05/16, ore 18:24

Wow bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco il colpo di scena finale...sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà ai due ragazzi!!!
Spero proprio che Izzy non metta Magnus nei guai, anche perché io adoro lo stregone!!! Nonostante tutto lui si batte per aiutare i Nephilim...
Al prossimo capitolo!

18/05/16, ore 18:31

Ciao!!! Ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e mi ha incuriosito un sacco!!! cioè non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo...Non so perchè m ho un brutto presentimento per Alec, ho paura che gli succederà qualcosa di brutto!
Jace sta travisando completamente la situazione e questo gli potrebbe far fare un passo falso e magari rovinare i piani di Maryse per trovre la spia...anche se spero vivamente di no!!!
Beh ci vediamo al prossimo capitolo!!!

17/05/16, ore 14:03

Penso che per me non fa alcuna differenza e che lo leggerei anche se fossi al mare. E penso che non mi piace la piega che sta prendendo la storia e che... alla fine di tutti i guai é sempre Magnus a soffrire, e non mi piace. Spero di essere stata esaustiva :-)

12/05/16, ore 11:38

Ciao, trovo che tu abbia avuto un'idea molto interessante l'attacco su due fronti Maryse e Città del Messico non è male. Se posso permettermi di dire solo una cosa, forse in alcuni tratti io impiegherei più tempo a spiegare cosa fanno/pensano tutti i personaggi, soprattutto quelli nuovi!
Per il resto sarà sicuramente una storia che continuerò a seguire!
Un abbraccio

10/05/16, ore 12:31

Mi è piaciuto, sì...e il mio sesto senso è già entrato in azione: penso proprio di sapere sia chi è la spia e chi è il ragazzo in camera di Alec ( se vuoi te lo dico via mess privato)... e scusa, ma sono un pochino furiosa sulla cosa! Ok, tregua... il capitolo è buono, in ogni caso, anche se non sopporto molto i triangoli, specie quando riguardano le mie coppie predilette.
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 12:32 pm)

27/04/16, ore 19:36

Penso....che Magnus è come al solito indecifrabile, e che non saprei dire se è seriamente preoccupato per quello che è successo a Jace o se voleva ribadire davanti a Jamie come stavano le cose e marcare il suo territorio. Ma è per questo che mi piace :-). Ottimo capitolo ( interruzione da parte di Jamie a parte), aspetto il prossimo con impazienza.

27/04/16, ore 19:25

Ne ho una io: non ho ancora letto molto della storia originale, quindi non so molto, ma è da un pò che mi chiedo cos'è un Warlock? Per quanto riguarda il resto... vedo e prevedo una nuova guerra tra stregoni e shadowhunters, se continua così ;-)