Malec da morire
di clumsyeki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/16, ore 19:10

cosa ne penso ? Che jamie deve stare alla larga da Alec e che Magnus deve andare I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E a riprendersi ciò che è suo. A parte questo... istituto che vai, Maryse che trovi :-). Bel capitolo, cmq.

Fa molto male-C anche a me, da quando ho scoperto questa coppia su you tube non ho mai smesso di pensarci e sono arrivata a vedere il telefilm di shadowhunters mentre ora ho iniziato da poco a leggere il primo libro, anche se sono solo al quarto capitolo. E tutto per questi due. Che dire? Li amo, sono fantastici. Ed è fantastica anche la tua fic, infatti l'ho messa tra le seguite e aspetto con impazienza di leggerne il seguito.

25/04/16, ore 07:19

Grazie di aver aggiornato...mmmm non si prospetta niente di buono. Magnus nn avrebbe lasciato alec all'istituto con quell'brutto essere di James se non fosse urgente sul serio...speriamo risolvano e arrivino a starsene un po insieme ahahah😍

24/04/16, ore 15:52

Non capisco il comportamento di Magnus e ho paura che quel Jamie possa approfittarsi di questo momento( lo odio già, comunque).
Il capitolo mi piace e spero vhe non ci sará troppo Angst,amo i miei bimbi e non mi piace vederli soffrire 😭 baci 💋

18/04/16, ore 03:07

Mi piace molto! La aggiungo nelle storie da ricordare, così non mi perderò i prossimi capitoli. :)

17/04/16, ore 22:45

Uuuu....voglio sapere che succedere...bellissima la storia continua cosí e i personaggi di TDA sono una novità quindi mi intrigano 😍

17/04/16, ore 09:44

Molto bella la storia! Continua non vedo l'ora di vedere Magnus geloso! Perché so che farà a pezzetti quel "Jaime"... aggiorna presto;)
Baci

10/04/16, ore 22:35

Ho letto tutto d'un fiato i primi due capitoli la storia mi intriga moltissimo...è bella ed avvincente(ovviamente mi immagino Matthew per Alec ed Harry per Magnus😁)mi piace molto che hai introdotto parti de la signora della mezzanotte immagino già che Jaime creerà problemi...io spero che continuerai.
~Erica~➰

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]