I giochi della fame
di Harry Fine

04/04/16, ore 21:14

Oddio adoro tutti i capitoli, secondo me devi continuare così perché non trovo niente di sbagliato in questo racconto.
Spero mi sorprenderai ancora con i prossimi aggiornamenti

04/04/16, ore 20:21

Ok,iniziamo.
Di errori gravi non ne ho notati.
Che dire da bacio a letto.
Sul serio?Amu,Ikuto chiudere la porta a chiave prima di iniziare no??
Tadase,che rompi!Mi avevi fatto un piccolo spoiler,ma la parte per largo e esilarante.Sul serio,ho riso per 10 minuti in continuo,e mio fratello mi ha presa per pazza.
Tadase,non doveva neanche farsi sperarnze con Amu!Ok,oggi sono un po malefica.
Uuu,sbaglio io a leggere o Kukai inizia a provare qualcosa per Utau..Hihihihi.
Non dubito che Ikuto fara a fettine Tadase,se si mette tra lui e Amu.
L ultima parte e bellissima e dolcissima...
Pero,Ikuto era davero stanco se si e subito addormentato,ma immagino missione e due raund...:))
Questo e tutto.Non so perche,ma ho la sensazione che dal prossimo inizii dinuovo la parte movimentata,per bene...
Quindi....Aggiorna presto!

Simo

04/04/16, ore 19:02

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Okay, ho riso abbastanza...hahahahaha, ma chi ci crede?
Che forte che è Amu! Brava così si fa...ma, chiudere subito la porta a chave no ha?
Volevi far si che Tadase morisse?
Muhahahahaha.

Finalmente! Non vedevo l'ora, miseria vacca è da una vita che aspetto, certo che anche Amu non cu va piano....rimango dell'idea che -senza offesa- ma tu te la cavi meglio nelle scene comiche o di combattimento, sai? Hai ancora molto da imparare sulle scene erotiche.

Bhe, che dire, capitolo spettacolare, bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Baci Blue.

04/04/16, ore 14:08

Ahahahahah!!!😂😂😂
Oddio ti elenco subito le parti che mi sono piaciute:

Tadase si è intromesso per l’ennesima volta e, soprattutto, in un momento delicato come questo. 《FUORI DA QUI!》 Gli urlo. Per fargli capire meglio il concetto, comincio ad afferrare qualsiasi cosa che mi capita sotto tiro, lanciandogliela subito addosso con forza. Lui cerca di schivarle tutte, ma, alla fine, una lampada lo colpisce dritto in testa. Lui cade svenuto per terra. Ikuto gli si avvicina, controllando come sta. 《Wow. Gran bel colpo Amu.》

Infatti Tadase deve stare lontano da quei due!
Amu è stata magnanima a tirargli solo la lampada e qualche altro oggetto.
E poi... E poi... Sono cariniiii❤

《Beh, adesso è assolutamente ufficiale. Tadase non ha più speranze con Amu.》《Vorrei vedere. Se osa solo sfiorarla, Ikuto lo farà a striscioline sottili.》 Dice la sorella dell’interessato, continuando a ridere senza ritegno.

Kukai e Utau hanno ragione, Tadase non ha più speranze!😍
Lui è un idiota e Ikuto è un gatto sexy e perverso😫, non può batterlo.
Dovrei dire che è stato il miglior capitolo della storia, ci ho riso sopra per queste parti e mi è piaciuto moltissimo loro due insieme a letto ❤.
Come sarà il prossimo capitolo?
Ancora più perverso, Tadase cercherà di dividerli?
Come? Come?
Daiiiii aggiorna subito!!😫