Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    04/04/2016    4 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Dopo il bacio tra me e Ikuto nella sala degli allenamenti, mi sento veramente felice ed eccitata. È la mia prima relazione. E per di più, il mio ragazzo è una persona da sogno, anche se questo non lo ammetterò mai e poi mai, ne davanti a lui, ne davanti nessun altro. Ad un certo punto, Mr. Gattaccio lascia perdere l’espressione gentile e riprende la sua solita aria da completo pervertito. Prevedo grossi guai all’orizzonte, anche se, quasi quasi, comincio anche a farci l’abitudine. 《Adesso, per evitare interruzioni sgradevoli come quelle dell’ultima volta, che ne dici se andiamo in camera mia?》 Mi chiede malizioso. 《Ottima idea. Vorrei fare un po’ di movimento prima di domani mattina.》 Rispondo io, altrettanto maliziosa. Se qualcuno pensa che una ragazza ancora vergine non dovrebbe mai e poi mai seguire un pervertito come lui in una stanza senza nessun altro che la tenga d’occhio. Beh, stia zitto. Ho aspettato questo momento fin da quella volta che Tadase ci ha bellamente interrotti, ma anche questa è una cosa che non dirò nemmeno sotto tortura. Appena entriamo, ci gettiamo entrambi sul letto. Lui ricomincia a baciarmi con trasporto e io rispondo quasi subito. Da un bacio leggero e gentile, diventa sempre più frenetico e passionale. È la prima volta che mi sento talmente bene. Dopo che ci separiamo, lui inizia lentamente a muovere le mani sulla mia schiena, entrando pian piano sotto la mia maglia. Le sue dita mi solleticano la pelle, provocando brividi di piacere. La maglietta finisce in un punto imprecisato della stanza. Anche io inizio a darmi da fare. È la mia primissima volta con un ragazzo, quindi non posso certamente essere al suo livello, ma credo proprio di non essere neanche troppo negata. Le mie dita gli tolgono velocemente di dosso la maglia e iniziano a percorrere delicatamente i contorni dei suoi muscoli scolpiti del petto. Lui comincia ad emettere uno strano verso di piacere con la gola. Sta letteralmente facendo le fusa. Mi viene quasi da ridere. Allora è veramente un gatto. I polpastrelli di Ikuto arrivano finalmente al gancetto del mio reggiseno, iniziando a giocherellarci fino a slacciarlo del tutto. Lui inizia a depositare una lunga scia di baci che parte dal mio seno sinistro arrivando fino al collo. Ricominciamo a muoverci, finché non ci ritroviamo in un nuova posizione. Io sono sotto e lui sopra. Le mie dita corrono veloci sui suoi fianchi, slacciandogli i jeans e facendolo rimanere solo in boxer. 《Stiamo diventando intraprendenti. Vero confettino?》. Lui mi bacia di nuovo, credo come incoraggiamento. Dopodiché, passa ai miei pantaloni, liberandomene in un secondo. Io, però, sono molto nervosa. Ikuto deve intuirlo, perché mi chiede 《Va tutto bene? Vuoi fermarti?》《No. È solo che, come ti ho già detto, questa è la mia primissima volta.》《Capisco. Quindi, sei ancora una fanciulla candida e pura.》. Avvicina le sue labbra al mio orecchio. 《Adesso ci penso io a corromperti.》 Mi dice malizioso, trascinandomi sopra di lui. Quando rimaniamo finalmente nudi, lui mi bacia ancora, per poi alzare lo sguardo, chiedendomi il permesso. Io annuisco e lui procede. Sento una potente scarica di dolore all’altezza dell’inguine, infatti perdo qualche goccia di sangue, che cade sulle lenzuola. Non appena lui comincia lentamente a muoversi, il dolore passa rapidamente e subentra un altrettanto forte piacere. Lui aumenta la frequenza delle spinte fino a che non sento che stiamo per raggiungere l’estasi finale. 《Ti amo.》 Gli sussurro all’orecchio mentre le mie unghie si conficcano nelle sue spalle, lasciandoci otto lunghi graffi rossi. Stiamo per continuare e arrivare a ciò che spero, quando sento il rumore della porta che si spalanca di colpo e una figura maschile comparire sulla soglia. Lui resta bloccato sul posto come uno stoccafisso e mi guarda con un’aria assolutamente scioccata.
Kukai POV Io, Tadase, Nagihiko, Nadeshiko, Shuraia, Lulù, Rima, Yaya, Kairi, Rikka, Utau e Hikaru siamo tutti seduti nella grande camera del biondo a discutere del più e del meno. Questi ragazzi mi piacciono molto. Sono veramente simpatici. Anche il mio “capo”, anche se è più giovane di me, mi ha preso in simpatia. Ad un certo punto, si sentono degli strani rumori provenire dal piano superiore. 《Che cosa è stato?》 Chiedo io. 《Non ne ho idea.》 Risponde Utau. 《Un momento, dove sono finiti Ikuto e Amu?》 Chiede il mio amico biondo con aria allarmata, impallidendo all’istante. Mi accorgo solo ora dell’assenza della mia migliore amica. 《Forse si starà ancora allenando.》 Dice Shuraia. 《Non penso. Io e Kairi siamo andati nella stanza di addestramento poco prima di venire qui e non abbiamo visto nessuno.》 Mi dice Hikaru. Tadase sbianca ancora di più, diventando dello stesso colore di una mozzarella. Corre subito fuori dalla camera a rotta di collo e senza dire una parola. 《Allora, gli andiamo dietro vero?》Chiede Utau con una faccia che mi ricorda molto quella di suo fratello. Comunque, rispondo ridacchiando 《Ovviamente. Questa non possiamo assolutamente perdercela.》《Presto, andiamo alla porta.》 Dice Yaya con gli occhi luccicanti di curiosità. Tutti e undici corriamo dietro al generale senza farci vedere, aspettando che cosa succederà in seguito. E qualcosa mi dice che non andrà a finire molto bene per qualcuno.
Tadase POV Sto correndo come un matto per i corridoi per trovare Amu. Non posso credere di averla lasciata da sola con quel maledetto pervertito. Non permetterò a quel montato, vanesio, narcisista di avere la mia Amu, dovessi ammazzarlo con le mie stesse mani. Ho sentito quegli strani rumori provenire dalla camera di Ikuto, quindi punto direttamente verso quella. Mi avvicino velocissimo alla maniglia e spalanco la porta. Quello che trovo, mi lascia senza fiato. Quei due sono in una posizione tutt’altro che equivoca, con lui sopra e lei sotto. Cerco di dire qualcosa, ma Amu indurisce l’espressione e afferra una lampada.
Amu POV Giuro che lo ammazzo. Tadase si è intromesso per l’ennesima volta e, soprattutto, in un momento delicato come questo. 《FUORI DA QUI!》 Gli urlo. Per fargli capire meglio il concetto, comincio ad afferrare qualsiasi cosa che mi capita sotto tiro, lanciandogliela subito addosso con forza. Lui cerca di schivarle tutte, ma, alla fine, una lampada lo colpisce dritto in testa. Lui cade svenuto per terra. Ikuto gli si avvicina, controllando come sta. 《Wow. Gran bel colpo Amu.》《Grazie mille.》《Pronta per il secondo round?》《Certo.》. Chiudiamo a chiave la porta e ricominciamo. Kukai POV Vediamo Tadase crollare per terra e quei due rientrare nella loro camera. Io e gli altri iniziamo a ridere di gusto, arrivando addirittura a tenerci lo stomaco per le troppe risate. 《È stato lo spettacolo migliore della mia vita. Non…non…non posso credere che…che li abbia sorpresi e loro lo hanno steso senza romorsi. Ahahahah!》 Diciamo tutti in preda ad una vera e propria crisi di ilarità. Addirittura Kairi e Hikaru stanno ridendo come pazzi, accompagnati da me, Utau, Rikka, Yaya, Shuraia, Lulù, Rima, Nagihiko e Nadeshiko . 《Beh, adesso è assolutamente ufficiale. Tadase non ha più speranze con Amu.》《Vorrei vedere. Se osa solo sfiorarla, Ikuto lo farà a striscioline sottili.》 Dice la sorella dell’interessato, continuando a ridere senza ritegno. Io mi sento perennemente in imbarazzo quando sono con lei, ma vederla ridere così spontaneamente, la fa sembrare meno irraggiungibile e perfetta, quasi umana. Io arrossisco lievemente, ma, per fortuna, nessuno lo nota. Amu POV Dopo il “secondo round” con Ikuto, lui mi ha avvolta con le braccia e adesso siamo sdraiati insieme sul letto. 《Sei veramente sicura di essere ancora vergine poco fa? Perché sei stata bravissima.》. Io divento rossa. 《Ti ringrazio.》 《Beh, adesso sei mia del tutto.》 Mi dice con fare malizioso e gentile al tempo stesso. Io non ho tempo di rispondere, che lui sta già ronfando beato. Anche io chiudo gli occhi e lascio che la stanchezza prenda il sopravvento, addormentandomi quasi all’istante.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine