Le Morte D'Arthur
di Ksanral

24/04/10, ore 01:47

Molto triste (basta il titolo per capire che non si tratta di una fic divertente) ma molto bella. Scritta benissimo. Brava

06/08/09, ore 20:00

E' un piacere trovarti qui. Trovo sia un fic bellissima, hai reso l'ansia e l'angoscia di Merlino alla perfezione, questa sua fuga disperata nel castello e poi il valore di Artù - un Artù molto IC - che combatte anzichè fuggire. Il finale è doloroso, ma tutta la fic ti prepara ad esso. Bel lavoro.

03/04/09, ore 20:29

Aw, mi è piacita molto l'interpretazione della citazione e della parola, in particolare della prima. Sei riuscita a cogliere, a mio parere, l'atmosfera suggerita dai versi di De André. Qualcosa di già deciso, di terribile ma inevitabile, un sacrificio già scritto.
Hai descritto bene la paura di Merlin, la sua impotenza di fronte a un avversario come la Morte. E allo stesso modo, ho trovato IC Arthut, la sua coraggiosa scelta di combattere contro un nemico nonostante la consapevolezza di uscirne sconfitto.
Complimenti, e grazie del commento che hai lasciato alla mia storia! ^^ Val

02/04/09, ore 23:03

Terribilmente straziante, ma proprio per questo bellissima. Scritta davvero molto bene.