Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

21/07/17, ore 13:54

Wow!!! Devo confessare che ero così presa dal racconto della vita dei j2, cosi con gli occhi a cuore vedendoli proprio come venivano soprannominati da tutti, la coppia d'oro, così orgogliosa dei loro lavori e nel frattempo scleravo perché la cosa delle favole mi ha ricordato il sam di ammaliato da te che leggeva le favole di Dean, da essermi dimenticata temporaneamente come era finito il capitolo scorso *_*

Dean che parla con i due ragazzi e ammette di shipparli. Che cosa meravigliosa *_* e poi che tenero quando gli dice di non aver mal paura di esternare i loro sentimenti <3
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 01:56 pm)

29/04/17, ore 22:04

Ma che bravi i 2j che sono rimasti umili!😍 Bellissime le cause a cui partecipano ee che fanno beneficenza!
Jansen ha accettato che shippa Sammy e Dean!✌ Che belle parole dice ai due piccioncini! Bellissimo capitolo✌
Ora come la predera' jared?!

06/04/16, ore 13:09

Ahahahahahah! XD Jensen fanboy! XD shippava a bestia Sam e Dean! Adesso sarà contento del fatto che i due sono una coppia Canon! XD comunque, mi ero dimenticata del fatto che Jared fosse ricco! Non me lo ricordavo proprio! O.O la stampa si è fatta avanti solo quando il ragazzo ha iniziato a risultare interessante! E Jared e Jensen continua ad essere due uomini davvero perfetti! Beati loro! <3 mi fa piacere che stiano vivendo la loro vita con serenità! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

05/04/16, ore 17:28

waaaaaaaaaaaaaa.......... come???? diciotto anni???? O.o... caspita..come vola il tempo..u.u... comunque mi piace il capitolo!! *-* e Dean e Sam sono adorabili <3 ahhaha *-* che teneri <3. alla prossima, un abbraccio.
franny
:****

05/04/16, ore 17:19

O mamma !! In questa tua storia credo che si va per la santificazione dei J2: belli , bravi, buoni, attivisti nel sociale, amanti degli animali e della natura, di mente aperta e di cuore immenso.
E al diavolo l'immagine dell'uomo perfetto.
Ci sono loro!!

E poi Jensen che farà da "apripista" con Jared per comunicargli della storia tra Sam e Dean.
Credo che ci sarà da ridere, perchè Jared me lo immagino più protettivo dato che la sua famiglia si è rivelata decisamente "appassionata" di gossip!!