Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/04/2016    5 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 18 anni da quando i J2 si erano sposati.

Jensen aveva 47 anni e Jared 43 ma erano ancora bellissimi uomini.

Ed erano successe tantissime cose.

Tanto per cominciare, dal momento che Jared è ricco per via della sua famiglia, la stampa divulgò a tempo record la notizia del loro matrimonio.

Rotocalchi di giornali si riempirono di foto del bel e ricco Jared con questo bellissimo ragazzo che pareva uscito da un fotoset di motelli.

Tutti si chiedevano chi fosse questo misterioso ragazzo e come avesse fatto il fortunato e ricco Jared a tenerlo nascosto per tanto tempo.

La stampa non si era mai preoccupata troppo di Jared. I giornali di pettegolezzi erano più concentrati sulla sua famiglia, sui genitori di Jared, che avevano attirato l’attenzione della stampa per via dei numerosi scandali che li avevano preceduti.

Divorzi, altre compagne, altri figli, famiglie allargate… John che si scopre gay e che va a convivere con un uomo dopo aver avuto una seconda figlia da un’altra donna…

Jared era un bravo ragazzo, timido e schivo, perciò la stampa non aveva mai trovato nulla di scandalistico per cui stargli dietro.

Quando però cominciarono a scoprire che usciva con Jensen e che si erano sposati, balzarono sulla cresta dell’onda.
 


Jared era un bel ragazzo, ricco e suscitava molte simpatie perché nonostante la sua ricchezza e bellezza, rimaneva un ragazzo gentile, umile, si comportava sempre molto bene con i giornalisti, i fan e con la gente in generale. Tutti lo adoravano….e assieme a Jensen, beh, tutti cominciarono ad adorare quella che ormai chiamavano La coppia d’oro.

Belli, dolcissimi, ricchi ed innamoratissimi.

La stampa cominciò ad interessarsi sempre di più a loro due, soprattutto destarono molto interesse per via dei lavori che avevano scelto di fare.

Erano molto stimati anche per questo.

Jared continuò il suo lavoro di veterinario, anzi lo ampliò.

Riuscìì a costruire due grossi negozi collegati tra loro. Il primo era negozio veterinario, solo un po’ più grande, attrezzato e lussuoso, dove prendersi cura degli animali e fare in modo che stessero più tranquilli e comodi possibili – una delle attrazioni più belle erano le cuccette lussuose disposte in file per gli animali quando dormivano –

Il secondo negozio invece era nient’altro che un salone di bellezza per cani, gatti e altri tipi di animali.

Le persone potevano portare lì i loro cani, era molto utile per chi per esempio faceva fatica a lavare i propri cani. In quel salone i cani venivano lavati da professionisti e a chi lo richiedeva venivano anche fatti la messa in piega e pettinati a dovere.

Nel cortile dietro il negozio invece, c’era uno spiazzo molto grande riservato agli allenamenti dove gli animali potevano divertirsi a saltare gli ostacoli o a imparare piccoli esercizi di addestramento o anche solo giocare con gli altri animali.
 
Spesso Jared passava a vedere come se la cavavano i suoi dipendenti. Loro e i clienti compresi, lo adoravano, perché era raro che persone così importanti si facessero vedere tanto spesso e fossero così coinvolti nei loro affari.

A volte era lo stesso Jared che intratteneva i cani e giocava con loro.
 
 
Jensen aveva continuato il corso per diventare addestratore di delfini, ma non finì lì. Si interessò sempre di più al mare e alle vicende dei delfini, appassionandosi alla loro causa e a proteggerli. Persone che facevano del male a quei poveri animali, benché si dicesse fossero specie protetta, c’era sempre e Jensen ci teneva molto a rendere sua quella causa e impegnarsi a proteggere quella specie.

Jared era orgoglioso di lui. Purtroppo non aveva più tanto tempo libero per occuparsi appieno anche dei delfini, ma, ogni volta che poteva, era felice di andare con Jensen a vedere i delfini, da una parte all’altra del mondo.

E anche Jensen ne era felice. Senza Jared non era la stessa cosa.

Jared però gli aveva detto: “Amore mio, promettimi che avrai cura della nostra causa, anche quando io non potrò essere assieme a te.”

E Jensen glielo promise. Continuò a caricare quell’amore, anche quando Jared non poteva accompagnarlo, lo faceva per lui, per sé stesso e per la loro causa…e Jared era orgoglioso di lui. Quando poi tornava ad accompagnarlo nei suoi viaggi, guardava suo marito ed era orgoglioso di lui.
 
 
Non fu l’unico progetto che Jared e Jensen ebbero in seguito. Ovviamente fecero anche beneficienza per favorire la ricerca sulle malattie e scriverono anche…..una serie di favole per bambini.

Grazie anche alla collaborazione della piccola Shanna. Era la loro dea ispiratrice.

Shanna diceva spesso che in realtà era stato il suo fratellino Sammy e il suo amichetto del cuore Dean, a ispirare lei.

Jared e Jensen chiamarono questa raccolta di fiabe “Le mille e una notte”. E diventarono dei libricini molto famosi.
 
Insomma, Jared e Jensen diventarono molto amati da tutti, soprattutto perché oltre ad essere ricchi, erano molto buoni.

Nonostante avessero molti impegni e iniziative, stavano molto insieme e non mancava loro il tempo libero. Avevano per fortuna dei dipendenti e collaboratori, molto gentili e premurosi.
 
Jensen non lasciò del tutto la gelateria in cui lavorava, perché ci era affezionato e Bobby era sempre felice di vederlo tornare, anche se per poco, perché poi altri impegni lo richiamavano.

Jensen non aveva più bisogno di lavorare lì. Lui e Jared erano ricchi. Era per una forma di affezione che gli piaceva tornarci.
 
 
 
Jensen oggi, aveva passato la giornata con Jared. Era andato a trovarlo al salone di bellezza per animali perché sapeva che sarebbe passato di lì.

I dipendenti si rallegrarono quando videro arrivare anche Jensen. Quando c’erano entrambi i j2, era sempre una festa.
 
Ora Jensen stava tornando a casa da solo, perché Jared era passato a prendere alcune cose in farmacia che servivano per il suo negozio di animali. Jensen era voluto tornare a casa perché aveva del tempo libero e voleva usarlo per preparare un pranzetto con i fiocchi a Jared, per quando sarebbe tornato a casa per pranzo. Mancava poco.
 
Ora però, la sorpresa aveva trovato lui.

Sam e Dean che si stavano baciando….
 
 
 
 
Jensen li guardò sorpreso e con la bocca semi aperta, mentre i due ragazzi davanti a lui erano completamente terrorizzati.

“Ragazzi…cosa…” disse.

“ Jensen, io….noi…” disse Sam impaurito.

Dean, il fratello di Jared, prese in pugno la situazione e con un perfetto fare protettivo, si fece avanti:

“Sammy non c’entra. È stata colpa mia.” Disse.

“Dean, no!!”

“Stà zitto, Sammy.”

Jensen sorrise. Dean gli somigliava così tanto. Aveva il suo stesso spirito protettivo.

“Ok…questo…quello che ho appena visto è…è…”

“Jensen, per favore…” cominciò Dean.

“Meraviglioso.”  Disse Jensen con un sorriso luminoso, mettendo le mani sulle spalle dei due ragazzi.

I due ragazzi lo guardarono con tanto d’occhi.

“Cosa?” dissero in coro sorpresi.

“ Voi due, insieme, è la cosa migliore che poteva capitare.” Disse ancora Jensen, orgoglioso. Gli si poteva leggere in faccia la felicità.

Sam e Dean ancora non potevano crederci.

“Da quanto è che va avanti?” chiese Jensen orgoglioso.

“Noi…da un paio di mesi…” disse Sam.

Jensen fischiò. “Cavolo, siete stati così bravi a non farvi scoprire da tutti noi…ma…perché non dirlo, non capisco…” disse ancora.

Sam e Dean si rabbuiarono.

“Ci vedono tutti come…fratelli…specialmente i nostri genitori…anche se non lo siamo…” disse Sam.

“Avevamo troppa paura di sentirci accusati e che i nostri genitori volessero dividerci…” disse Dean.

“Questo non accadrà mai. Vi amate, suppongo.” Disse Jensen.

Sam e Dean arrossirono e annuirono senza alzare lo sguardo.
 

Jensen andò da loro e alzò piano e delicatamente con un sorriso i loro menti.

“Non abbiate mai vergogna di esternare i vostri sentimenti, io l’ho fatto con Jared quando eravamo ragazzi e l’ho quasi perso per questo. Non esiste debolezza quando davanti a te hai il vero amore.”

I ragazzi furono profondamente colpiti dalle parole di Jensen e lo abbracciarono di slancio.

“Se può farvi star tranquilli, ci penso io a preparare tuo fratello.” Disse Jensen, facendo l’occhiolino a Dean.

Dean si illuminò di felicità, poi senza riuscire a trattenersi, disse:

“Sembri contento che stiamo insieme…non che…ci lamentiamo o altro…ma…come…mai?” chiese Dean curioso.

Jensen quasi rise e rispose: “Beh, ve lo spiego subito. Osservandovi da tanto tempo, shipparvi è diventato quasi naturale per me.”

Sam e Dean si stranirono. “Vuoi dire che ci derubavi?”

Jensen rise più fragorosamente.

“Shippare è…beh non è derubare. È tipo quello che fanno i nostri fan. Significa adorare l’idea che una coppia stia insieme.”

Gli occhi dei due si allargarono ancora di più.

“E io…beh… vi ho sempre visti una coppia perfetta. Vedevo il vostro feeling e la vostra sintonia e … devo confessare che ci speravo.” Disse Jensen.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza