Prove di convivenza
di shimichan

23/08/16, ore 11:52

Come ogni estate, stavo girovagando tra qualche episodio di Detective Conan che potesse darmi una gioia per Conan e Ai - inutile dire che non ne ho trovati - e d'un tratto mi sei tornata in mente, ricordandomi che non ti avevo ancora recensito. Scusami, ma è stato un anno assolutamente assurdo e da un po' di cose mi sono involontariamente discostata. Comunque.
Come sempre, è un capitolo tanto bello e divertente. La reazione di Agasa mi ha stesa, e anche "l'ingenua" spiegazione di Shinichi. E Shiho, ah! Come potrei non adorarla?
Spero che tu stia bene e voglio che tu sappia che mi sei mancata!
Aspetterò sempre un tuo aggiornamento.
Buona giornata e un forte abbraccio,
Juuri. <3

09/05/16, ore 03:12

Ahahahah povero Agasa,
che situazione scomoda si è trovato alla fine,
che lo ha fatto arrossire.
Immagino che abbia capito il senso delle parole di Shin.
U.u furbetto di un detective eheh.
Bel capitolo,
molto simpatico.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/04/16, ore 20:35

E fu così che Agasa venne ricoverato all'ospedale per un infarto...
Ma davvero li vedeva ancora come dei bambini innocenti? Il piccolo Conan, la piccola Ai, camere separate, nessun rapporto... MUHAHAHA, non è così caro vecchio!!!!!
Quei due bruciano tutte le notti nel fuoco della passione!
Povero Agasa, dovrebbe aprire di più gli occhi alla realtà! (vabbé, ho capito, oggi non riesco a formulare frasi di senso compiuto, rinuncio)
Deve essere stato un vero shock! Ma anche tu Shin, potresti andarci leggero, non sono le tue solite frecciatine con Shiho, stai parlando con un vecchio che forse ha visto addirittura i moti rivoluzionari XD (ok, forse esagero un po', ma giusto un po')
Probabilmente tutti alla stazione di polizia (ma anche solo tutti i suoi amici) erano al corrente del motivo delle occhiaie e degli sbadigli di Shin la mattina. L'unico ignaro di tutto era il povero Agasa!
Poveretto, mi fa pena :'(
Beh, adesso ha scoperto una cosa in più e può andare a riposare in pace! (muori vecchio decrepito!)
Xoxo
Virgola
Ps: per caso continui la tua fanfiction sui cento giorni? Non l'avevo recensita ma me la ricordo e mi piacerebbe molto un continuo!
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 08:36 pm)

05/04/16, ore 22:41

Ciao sono Miss All Sunday ^^
Seguo questa raccolta dal primo capitolo e mi sta piacendo davvero tanto, infatti (oltre ad essere la coppia ShinShiho la mia preferita) è anche scritta molto bene.

Mi è piaciuto leggere del dottor Agasa e di ciò che pensa riguardo la coppia. Si capisce subito che il dottore conosce davvero bene Shiho perché, a differenza del detective che sembra non accorgersene (SHINICHI SVEGLIATI!) , nota immediatamente i segni dell'irritazione della ragazza (si sistema i capelli dietro l'orecchio, sbuffa ...)

Mi è piaciuta specialmente la parte in cui Agasa si ricorda del piccolo Conan e Ai che passavano la maggior parte del loro tempo a casa sua e vedere il suo chiaro imbarazzo alle ultime righe ^^"

Al prossimo capitolo,
Miss ^^

05/04/16, ore 21:41

Bella,soprattutto il finale che mi ha fatto ridere un sacco.
Agasa furtivo per il caffè
Aggiorna presto