Happy birthday, Sourwolf!
di sfiorarsi

29/04/16, ore 15:56

Non so come io abbia fatto a trovare questa storia, davvero, non lo so. Ma sono assolutamente contenta di averla trovata.
È di una dolcezza infinita! Ho apprezzato il modo in cui hai descritto ogni particolare senza mai annoiare il lettore; perché ogni cosa che hai aggiunto ha dato qualcosa in più alla storia. Qualcosa che sa di quotidianità e che fa capire quanto valga quel gesto. Il cercar di fare qualcosa di umano che possa essere apprezzato.
Ti faccio i complimenti e ti ringrazio per avermi addolcito la giornata! Un abbraccio

23/04/16, ore 00:42

hai uno stile definito, semplice ma allo stesso tempo ricercato. e della fanfiction che dire? un ennesimo piccolo capolavoro

07/04/16, ore 12:43

bellissima Os...è di una tenerezza assoluta *.*
sempre piacevole leggere degli Sterek così <3
chissà come mi è venuta voglia di torta al cioccolato,mi toccherà provvedere,ahahha!

alla prossima! :)

06/04/16, ore 14:00

Complimenti per l'attenzione con cui ti dedichi alle storie che scrivi, alla dedizione con cui le aggiorni e alla cura che impieghi nel scriverle e nell'impaginarle. Complimenti ancora, questa storia finisce fra le preferite!

06/04/16, ore 13:08

Evviva le carità fatte agli ubriaconi bisognosi d'affetto e di amore. Di tanto amore.
Sono una persona molto solidale, sì.
Dov'è il mio nobel per la Pace?

Nonostante stia avendo serie difficoltà nel respirare/sopravvivere, eccomi giunta, dolcezza mia, nel recensire questa nuova e terribilmente dolce One Shot.
Sto adorando il personaggio di Stiles, così dolce e premuroso, con il suo visino angelico e la preoccupazione, l'interesse, nel preparare un qualcosa di speciale, di umano - come tu stessa hai sottolineato -, per la sua burbera e scorbutica metà. Evviva questo genere di persone che mi ricorda gente che, insieme al maledettissimo polline, mi impedisce di respirare e di continuare a vivere!
Ma tornando a noi, i concetti descritti sono di una dolcezza disarmante, ho adorato ogni parola scritta ed immaginarmi la scena mi ha conferito un senso di pace che mai mi sarei aspettata di trovare in un luogo di urla e schiamazzi come quello in cui mi trovo attualmente.
Non mi resta che porgerti, dunque, i miei più sentiti complimenti, congedadomi con uno stretto abbraccio.
Bacioni!

06/04/16, ore 11:18

E' molto dolce questa one-shot, o almeno lo sono i pensieri di Stiles a proposito di Derek, quasi come la torta al cioccolato che ha preparato per il compleanno del suo lupo preferito <3
Mi sarebbe piaciuto vedere come Derek ringraziava Stiles per l'impegno e, soprattutto, come lo ribaltava dopo aver saputo che se n'era andato in giro da solo in piena notte ;-)
Brava ^^

06/04/16, ore 07:15

Hai scritto una storia splendida, sfiorarsi, rendendo perfettamente il fluff e la tenerezza presente fra i due, soprattutto in Stiles che, alle tre del mattino, si occupa di creare qualcosa per Derek e per il suo compleanno. Ti ringrazio per aver scritto una bella storia del genere. Complimenti, e buona giornata!