L'altra Gemella
di _armida

08/09/16, ore 15:47

Ho letto questo capitolo praticamente tutto d'un fiato, ansiosa di scoprire l'esito della vicenda. Devi sapere che queste scene in cui il protagonista deve intrufolarsi in qualche posto, o comunque fare qualcosa senza essere scoperto, mi mettono un sacco di ansia hahahah. Fortunatamente era solo Aramis, che aiuterà Elettra nel suo intento. Questa cosa mi solleva poichè ci sono meno possibilità che la ragazza venga scoperta (lo spero!)
Purtroppo credo che Elettra sia stata parecchio sfortunata ad incontrare il cugino di Girolamo in persona! E se egli, inavvertitamente, riferisse al Conte di aver incontrato Elettra?? Spero vivamente di sbagliarmi!
Comunque complimenti per il collegamento tra Girolamo Savonarola e l'Architetto, se non avessi letto la tua nota non ci avrei mai pensato.
Sai rendere la storia sempre più avvincente e coinvolgente, ma come fai? Dimmi il tuo segreto! hahahahahah
Ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti, ora andrò a leggere il capitolo successivo, a presto!!

16/06/16, ore 11:55

Ciaooooo
Innanzitutto..scusa scusa scusa scusaaaa per l'immenso ritardo!!
Sono sempre molto impressionata dai capitoli che scrivi...e amo le tue descrizioni,è fantastico il modo in cui descrivi le cose perché permette anche a chi legge di vederle,complimenti!!
Detto questo, mi è piaciuta tantissimo la parte con leonardo zo e nico xD e anche la parte in cui becca il fratello XD stavo morendo!
Ah e trovo geniale il coinvolgimento di savonarola!!
Scusami ancora e buona giornata :*