Cuore di donna
di eco89 sasuxsaku

17/07/17, ore 14:56

Rispetto agli altri capitoli di questa raccolta, i personaggi di questo capitolo sono OOC. Sasuke secondo me non avrebbe mai detto una cosa del genere a Sakura, e secondo me non l'avrebbe portata a letto dopo che un tizio le ha detto quelle cose. Di contro Sakura lo avrebbe riempito di pugni a mai finire, spedendo il povero malcapitato direttamente al campo santo.
In caso conveniva specificare che i personaggi sarebbero stati OOC, giusto per levare tutti i dubbi al lettore. Per il resto va bene.
Spero di leggere altri bei capitoli :)
A presto
missredlights

09/12/16, ore 02:13

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Sasuke sa come Dimostrare alla sua Amata Sakura tutto il suo Amore, ed anche lei a lui, poi devono anche Restaurare il Clan Uchiha, che conta per adesso solo loro 2 + Sarada, perciò troppe poche Persone per un Clan. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste! ♥

01/06/16, ore 17:12

Ciaoooo

Questa one shot, per quanto semplice sia la premessa mi piace. Sasuke che si scanna pur di proteggere le persone che ama è IC. Sasuke non è per nulla freddo e pacato come alcuni lo dipingono. O meglio, esternamente lo sembra, ma in realtà è una persona molto emotiva, una vera testa calda al pari di Naruto! Quindi sì, ce lo vedo a buttarsi in una rissa difendendo Sakura. Forse la seconda parte si scivola un pochino nell'OOC - Sasuke è un po' troppo sdolcinato - ma nel complesso mi è piaciuta!
Purtroppo devo segnalare diversi errori di grammatica e punteggiatura, anche se non al livello del cpaitolo precedente!

Akane <3

29/04/16, ore 14:27

Finalmente ho finito di leggere anche questa! Povero Sasuke: avevano osato violare il suo territorio provandoci con la moglie XD vederli così innamorati è una gioia per il cuore U.U spero davvero che facciano un altro figlio! Il clan deve tornare a vivere!

06/04/16, ore 21:06

Grandeeeeee! Sas'ke un po' sdolcinato è figooo... si vede proprio che adori questa coppia!! Ahaha ce lo vedo proprio a mandare avanti una rissa perché un tipo qualunque ha sfiorato la sua donna... che figataaaa :D aspetto il prossimo!! Sbrigaaaatiiii ad aggiornare :P bye