Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    06/04/2016    5 recensioni
Per la festa delle donne vorrei dedicare alle ragazze e donne di naruto e non solo delle piccole avventure della loro giornata in questa festa.
Spero vi possa piacere :3
Da eco 89 grazie c:
Cap:1 Tsunade
Cap:2 KarinxSuigetsu
Cap:3 InoxSai
Cap:4 TemarixShikamaru
Cap:5 SakuraxSasuke
Cap:6 TenTenxNeji
Cap:7 TsunadexOrochimaru ( accenni di SasuSaku e MitsuSara )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Karin, Sakura Haruno, Temari, Tsunade | Coppie: Gaara/Matsuri, Karin/Suigetsu, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano rientrando da una festa che era finita tardi, così lui propose di riaccompagnarla a casa, dato che poteva essere pericoloso per lei.

Dopo quello che era successo, ovvero una rissa per uno sguardo di troppo e una mano sul sedere di lei, era volato un pugno al malcapitato che era finito in ospedale.

Questo era il guaio che aveva combinato Sasuke per proteggere la moglie durante la festa di compleanno di lei.

Dopo essere entrati in casa, lui la guardò con desiderio, non riuscendo più a controllarsi nel vedere il corpo di lei fasciato da quel vestito ormai a pezzi. Si avvicinò prendendola per i fianchi per baciarla con passione.

Le invase la bocca con dolcezza. Lei dapprima oppose resistenza, ancora arrabbiata per il disastro compiuto quella sera, ma presto cedette, mordendogli le labbra con i denti. Il bacio divenne più passionale e Sasuke le lo strappò di dosso con frenesia il vestito blu da sera, già malridotto, lasciandola in intimo.

La strinse contro il proprio petto, ormai denudato dalla camicia fatta a brandelli durante la rissa al ristorante con quel tizio.

« Ti amo da morire quando fai il geloso. » ammise Sakura, mentre lui scendeva a baciarle il collo, per poi affondare i denti nella spalla. Una scossa di adrenalina la percosse facendola aggrappare al compagno. Da quanto tempo non provava l'estasi di essere amata così da Sasuke? Troppo.

« Adoro quando me lo dici. » disse lui, sorridendole e allontanandosi dalla bocca di Sakura .

Lo baciò di nuovo, stringendosi a lui e allacciandogli le gambe magre attorno alla vita. Sasuke la sollevò, sbattendola contro il muro e facendola gemere sia per piacere che per dolore. « Sono anni che aspetto questo momento. » ringhiò lui fra i suoi seni .

La portò in camera sua e la depositò con dolcezza sul suo letto.

Percorse il suo corpo con una lenta e bagnata scia di baci, partendo dal collo per scendere ad accarezzarle i seni con le labbra, facendola rabbrividire dal piacere. Era percossa da un mix di eccitazione e tormento per quella piacevole tortura che lui prolungò imperterrito fino ad arrivare alla sua intimità.

La baciò prendendo possesso della sua bocca, mentre entrava in lei con premura, alla ricerca di un contatto più profondo e iniziando a muoversi con ardore.

Ogni suo movimento la mandava in estasi e adorava quando lui la faceva sentire in quel modo: una vera donna, la sua.

« Tu sei sempre più magnifica ogni giorno che passa. Ti amo e non lo dico sempre, ma te lo dimostro come posso. Per sempre con te... ». A quelle parole lei rimase stupita ed emozionata.

« Ti amo anche io, più di tutto. Voglio un altro bimbo amore. Tu e io sempre e per sempre. » lui sorrise e annuì con la testa. Ricominciarono ad amarsi più di prima e per tutta la notte. Dopotutto ci voleva tempo e pratica, ma la restaurazione del clan Uchiha era iniziata da tempo.




Ed eccomi qua dopo tanto tempo. Questo capitolo dovevo matterlo per il compleanno di Sakura, ma non ci sono riuscita. Scusate il ritardo e gli errori. Un bacio da eco 89 .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku