Sogno o son desta?
di SANKY

16/08/20, ore 11:10

Carissime, troppo simpatica questa ff!!
premeddo che è solo qualche mese che bazzico in questo sito, ci sono arrivata su suggerimento di Melanto che mi ha detto che cercando bene c’erano molte storie su Yuzo suo..,.
divertente, penso che se fosse capitato a me avrei avuto la vostra stessa reazione, immaginaria!!
Anche a me piace molto Genzo, e come voi gli avrei detto che gli hanno appioppato più o meno tutte, personaggi del manga e di fantasia e comunque qualcuno lui riesce sempre a metterla incinta!😂
anzi in una serie di ff di una scrittrice che mi piace si alternano Yukari e Kumiko!😉 e qui avrei detto delle parole di conforto al povero RYo che più di una volta è stato lasciato!!
Quindi cosa aggiungere?’ Che Tsubasa fa sempre la sua bella figura e che anche s me piace molto con Sanae!! E concordo che OnlyHope scrive veramente bene di loro !!
complimenti e buona domenica!’

19/03/18, ore 10:27

Molto carina, una chiacchierata con i nostri campioni sarebbe proprio da farsi, complimenti per la fantastica

05/03/18, ore 17:41

Molto carina, divertente e.......... assolutamente folle! 😂
Un ottimo modo per chiudere una giornata uggiosa 👍🏼
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 05:46 pm)

02/09/16, ore 08:41

Ciao, grazie mi sono fatta grandi risate mentre leggevo e ovvie figure di m.. perché ero al tavolo x colazione in albergo (last day) e mi son sentita un tantino guardata male.... Come voi 2 condivido l'ammmore x tsu e gen ma devo dire che Mamo mi fa tenerezza ma continua a non sconfifferarmi che stia con yuzo. Peccato non aver visto la reazione di Sanae.......e che non abbiate informato ryo che genzo e yukari.... :-)

16/07/16, ore 13:00

A distanza di mesi...complimenti! E' bellissima! Se ci fossi stata anch'io mi sarei attaccata ad Hikaru tipo cozza e non lo avrei mollato più! Gli occhi avrebbero assunto la classica forma a cuore e sarei stata in completa adorazione per tutto il tempo! Ovviamente è il mio preferito (specifico, magari non si era capito!). Sospettavo avesse un bel culo e adesso ne ho avuto conferma! Cercherò di prendere una bella insolazione al mare...chissà che non sia fortunata anch'io! Comunque la storia mi ha fatto morire dal ridere, poverini! Soprattutto Tsubasa!C'è addirittura una ff dove Sanae si invaghisce di Hikaru (e viceversa) e si baciano, ma purtroppo non è mai stata terminata (e immagino mai lo sarà visto che è del 2006!)! Complimenti ancora!!! Vi tengo d'occhio!

04/06/16, ore 09:26

Oddio che cosa fantastica!mi piacerebbe a me un sogno così realistico soprattutto con loro!okay ho letto fuoco liquido(sia il primo che il sequel)e dico che sia Lisa che Nicole sono perfette per i due giocatori e Tsubasa e Sanare poi li adoro!Yuzo e Mamoru non ci ho mai pensato insieme sinceramente ma sono dolciosi insieme,la storia in cui Sanae77 ha cominciato a detestare Taro l'ho letta anche io sincerente è vero un pò stupido è ma come si dice "se l'amour".
Comunque forte come storia davvero bella mi è molto piaciuta
Bacioni Aira
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 09:28 am)

12/04/16, ore 12:40

Ciao SANKY.
Davvero carina e divertente, però forse dovevate andarci un po' più piano coi ragazzi, li avete scoinvolti con quello che le autrici di fanfic combinano! ;)
Ormai Yuzo e Mamoru di Mela sono diventati quasi canon che arrivano a dichiararsi nella realtà. XD
E i poveri Tsubasa e Genzo che perdono il conto dei figli avuti come, dove, quando e con chi!
In tutto ciò l'aplomb di Taro che incassa la notizia della propria morte è invidiabile.

08/04/16, ore 01:42

Ciao ragazze.
Mi avete fatto fare un sacco di risate e ci voleva proprio dopo l' ultimo capitolo di "Quarto...". Grazie tante!
Povero Tsubasa! Lui che è l' unico regolarmente sposato e con figli in arrivo, deve sentire che c'è chi si diverte ad accoppiare la moglie con tutti gli altri maschi del manga, facendolo passare pure per un mezzo stordito fissato solo col pallone.
Genzo, l' inseminator, dovrebbe solo ringraziare, invece, visto che in realtà non batte un chiodo!
A Yuzo e Mamoru serviva solo una piccola spintarella, sarà contenta Melanto.
I migliori però sono stati i vostri compagni. Due santi! Tra marito e figli, io sarei stata già ricoverata da qualche parte!
Maria.

06/04/16, ore 23:28

Pure io inneggerei a Genzo, ma siete gia' in tante che mi tocca prendere il numeretto. Beate voi! Pero'... un pochino li avete sconvolti questi ragazzi con le vostre rivelazioni su relazioni, morti e soprattutto figli nel caso di Inseminator. Guiky, per favore, potresti dire a Genzotuo che la Lisa che fa per lui e' quella italiana, bionda, amica di Nicole? Quell'altra, la mora americana, e' la donna di Kojiro, quindi... niente da fare. Pero' potevate pensare un pochino anche a me, visto che avete nominato un certo Hikaru che avrebbe un bel fondoschiena. Oddio, Jun e Hikaru, proprio tranquillissimi non stanno: il primo mica lo sa che negli ultimi due anni nelle storie gli fanno tirare le cuoia. Forse, non glielo avete detto per evitare di giocarvelo li' sulla spiaggia. E no, nemmeno con le fidanzate storiche possono tirare un sospiro di sollievo: il Principe si deve guardare le spalle da Bellicapelli, che in alcune storie perde la testa per la sua donna, in altre addirittura fa coppia con lui. Il secondo invece piu' di una volta viene cornificato o quasi dall'amata Maria Dolo, cioe' Buongiorno Tristez, ma no, volevo dire, Due novem... Insomma: Yoshiko. Una volta ci scappa un mezzo matrimonio con La Tigre, che sembra avere un debole per lei in alcune storie, un'altra qualche pomiciata con Levin, un'altra ancora gli da' il benservito con la sua spalla storica alla Furano (quello che conosciamo come Peter Shayke, che ha la faccia uguale ai Meganoidi di Daitarn), un'altra ancora lo ha mollato, e non si sa perche' (e c'e' una certa Kumi a prendersi cura di lui)... Ryo invece che interessarsi se scrivono di lui stesse attento a Shun Nitta, che, le poche volte che alza il gomito, tende a dichiararsi alla sua ragazza... Dite che se ci provo anch'io quest'estate ad addormentarmi sotto il sole sono cosi' fortunata da incontrare in sogno i miei eroi? Mmhh... no, con la fortuna che mi ritrovo guarda se non mi capita Theo Sellers che mi schiaccia con la sua mole e la fiatella al sake' di Mister Kira in faccia, e mi risveglio con la schiena ustionata. Un bacio, ragazze.

06/04/16, ore 23:14

AAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHA!!! XD
Come sapete, sono morta! XD
Anche io voglio fare sogni cosìììììììì *O*
Cmq, brave che avete educato bene i Morizawa (e tanto è inutile che fanno i vaghi - "non sono omosessuale" --> *scuote il capo con fare materno*, amoremio, ci devi credici *abbraccia Yucciolo*), e comunque, se vogliamo essere precise: Yuzo è Yuzomio, mentre Mamo è di Yuzo! XDDDDDDD *MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA* *risata tonante*
Questa shottina mi ha fatta sbellicare *_* tanto che avevo la suocera che pensava che stessi vedendo qualche film/telefilm XDDDD e io "Ma no, stavo leggendo..." e lei: "Aaaah! Comics!!!" *crepo* XDDDDDD
Povera Nazionale XD me l'avete sconvolta. Con Ryo che, po'raccio, nessuno se lo fila però compare sempre ovunque AHAHAHAHAHAHAHA!!! E' peggio del prezzemolo XD
Genzo che si ritrova con millemila figli che, povero, nemmeno riesce a tenerne il conto. Tsubasa che è più cornuto di un cervo a primavera e Taro che... "ma questo è prima o dopo il problema ai reni?" XDDDD STAVO SOFFOCANDO! XDDDD
Mamoru, poi, che si fa dare informazioni e quell'altra CHE GLI FA LEGGERE LE FICCYNE PORNAZZE, MA DICO IO!!! XDDD Me li sconvolgi così! Con i fatti nudi e crudi!!! XDDD
Cmq, bellissimo che ritornarno Mamo rosso e Yuzo mezzo sorridente XDDDD Cioè, capitemi, ci sono morta e avevo gli occhi a cuore! *____*
Sapevatelo, fic così fanno sempre bene allo spirito e a noi lettautrici :3 E comunqueeee!!! Se voi frequentaste più ELF, sapreste che c'è un posticino particolare in cui collocare questo genere di storie!!! *batte il piede* Noi lo chiamiamo: Il Meta Cafè. E' quel posto in cui realtà e fantasia si fondono :* E dove ogni autrice può prendere un caffettino con i suoi personaggi immaginari preferiti :********
Per concludere: poveri mariti/Compagni XD LOL. Pensate che io ho il Diofà che mi risolve i problemi di trama!!! O, a volte, se ne inventa lui certe... che sono TREMENDE!!! AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XDDD Chi di ficcyna ferisce... di ficcyna perisce! XDDD
*________* bravissime voi e sempre benedette le fanfiction perché sono capaci di unire le pazze! Meglio della religggggione!!! XD <3 <3 <3

06/04/16, ore 17:49

BUAHAHAHAHA
Troppo divertente mi sarebbe piaciuto vedere le facce dei vari pg. Però ci vuole un'integrazione cicciolesca. *Kara annuisce* sì sì anche i ciccioli meritano il loro momento di gloria. Guiky molla Genzo che sei l'ultima arrivata e visto che ancora dormi sconvolgi anche i ciccioli!

06/04/16, ore 17:04

Sanky ciao, cioè scusate voi, passate accanto a tsu e non mi chiamate? CATTIVEEEEEE!!! Giù le zampine da lui, per il resto tutti vostri, alla mela, lascio tranquillamente i morizawa (la mazza chiodata non la voglio!) Avente sconvolto tutti quanti poveretti.....la prossima volta fatemelo incontrare per piacere. ....ufff vi devo dire tutto io!!!!! baci e GRAZIEEE PS VOGLIO ANCHE LA PROSSIMA BAKATA. ....POSSIBILMENTE IO E TSU.... (suggerisco clamorosamente)