Miedo a perderte: Il filo rosso del destino.
di Queen_V_Introspective

30/05/16, ore 11:29

Buongiorno, Annina cara! Ed eccoci qui, al tuo ultimo aggiornamento. Tanto che c'ero, confesso di essermelo riletto tutto un altro paio di volte! Mi piace sempre molto il modo in cui curi ogni singolo dettaglio nella tua narrazione; sai creare delle immagini molto evocative, lo sai? :)
E finalmente entriamo nel vivo della storia. Il famoso filo rosso del destino fa il suo ingresso in scena, e a conferma che la piccola Tendo non é diventata del tutto pazza, anche Ryoga, amico fedele e personaggio che personalmente amo sempre di più, é in grado di vederlo.
Ho la sensazione che, compiendo questa piccola gita fuori porta, Akane e Ryoga si siano avvicinati molto al luogo dove si trova Ranma. Mi domando allora... perché sono tornati indietro? Non potevano arrivare fino all'altro capo del filo? O é forse ancora troppo presto?
E chi é questo vecchio misterioso? Perché tra le sue cartoline ha quella foto di Ranma e Akane? Sono sempre più curiosa, Anna! Non puoi tenerci sulle spine così! Spero tanto che tornerai ad aggiornare presto. So che in questo periodo sei molto occupata e per un ottimo motivo <3
Per cui non ti stresserò più di tanto, ma solo per un po' ;)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi auguro di poter leggere presto il tuo nome in cima alla home! Un abbraccio forte!

11/04/16, ore 14:53

Eccomi qua!
Ti aspettavo da trilioni di anni, cattiva, però mi hai ripagata benissimo!
Come? Hai fatto spuntare il tanto atteso filo rosso del destino sul mignolo di Akane! :D
Questo da' la certezza che Ranma e lei prima o poi ritorneranno insieme, e non ci saranno ostacoli che li fermeranno dal ricongiungersi. E' una delle mie leggende preferite *^*

E ad accorgersene è proprio l'amico fidato Ryoga: discreto, che la aiuterebbe sempre e comunque, anche ora a rintracciare Ranma.
Si rende conto del filo rosso che lega Akane verso una via da percorrere che l'ha portata a rincontrare quel vecchio di prima.

Le descrizioni degli ambienti è stata bellissima, così come nello specifico il santuario. Fra tutto ciò, ricordavo solo i toori xD

Che dire? io aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Non ti azzardare a ritardare ancora! :*

10/04/16, ore 01:05

Ma buongiorno mia cara! Ehm, forse data l'ora dovrei dire buonanotte, ma lo sai che sono suonata ormai!
Finalmente... finalmente abbiamo riaperto questi battenti, non vedevo l'ora <3 E ordunque posso recensire questo capitolo :D Già, ero (sono?) così rimbambita che ero sicura che questo fosse stato pubblicato e che lo avessi recensito XD  Invece probabilmente ne avevamo solo parlato! E stavo rischiando di mettermi a spoilerare recensendo il settimo ahahah! Che figura barbina.. e lo dico anche, son proprio scema.
Bè, ora sono nella sede giusta e finalmente posso dire quanto mi sia piaciuto. In apparenza sembra un capitolo di passaggio invece è proprio il contrario secondo me: fa la sua prima comparsata ufficiale proprio il famoso filo rosso attorno al mignolo di Akane, che riesce finalmente a vederlo! E l'incontro con il "vecchietto" non è affatto casuale, anzi, ricompare dopo infatti. Ehhh, niente è casuale qui :D
E neanche l'incontro con Ryoga direi, che ormai è ufficialmente l'angelo custode della nostra protagonista. Mi piace troppo come lo caratterizzi anche se potrebbe sembrare troppo "appassionato" e buono a qualche occhio critico. Ma si capisce bene che lui ormai ha messo da parte il sentimento che provava per Akane, ridimensionato in un affetto davvero sincero. Quanto ho adorato la scena finale in cui lui le dà la mano *_* Sono troppo teneri! Insomma, ad ogni capitolo fremo, lo sai :P Poi ogni volta devo obbligatoriamente farti i meritatissimi complimenti per la cura di ogni piccolo dettaglio, soprattutto quando si tratta di leggende, spiegazioni sui santuari, le feste, gli dei... non è mica cosa scontata prendersi la briga di fare tutte queste ricerche, ma tu non lasci mai niente al caso, ormai lo sappiamo! La storia in questo modo si arricchisce sempre di più ed è anche per questo che ti meriti tanti tantiii complimenti sinceri! Oltre a quelli per sopportare me come sempre ahah :P Anche all'una di notte, chi se non tu? XD
Bene bene, scusa per la brutta recensione ma spero di fare di meglio con le prossime! Ci sentiamo in altre sedi! Al prossimo capitolo mia adorata, smack <3

07/04/16, ore 01:01

Che meraviglia, vedere l'aggiornamento di una delle tue storie del cuore non ha limiti, sono veramente felice, al settimo cielo. Un altro capitolo forte, corposo, fluido, scorrevole, che ti tiene in apprensione e tiene accesa la. Luce della curiosità, un capitolo dove la tenerezza e la purezza dei sentimenti sono ancora vividi, indistruttibili. La. Parte migliore è stata paragonare Akane al mare, è stato un momento di pace anche per me che leggevo, sembrava stessi accanto a lei a sentire la brezza marina, che poi mi fa pensare agli intensi occhi del nostro amato Ranma, ma questo è solo il mio umore parere. A te posso dire sempre complimenti ogni volta fai sempre meglio, ogni storia è un capolavoro, ogni storia una cosa nuova, bella. E pulita. Sei bravissima davvero te lo dico con il cuore, lo stesso che ci sto lasciando leggendo questa storia

Semplicemente meravigliosa, alla. Prossima super fan writer!!