Matrimonio combinato
di Stardust87

18/05/16, ore 17:01

Ed è così che da una favola si ritorna alla realtà!!!Lui che riesce a comprarle, come regalo, il bellissimo vestito di cui lei si era innamoarata; lasciandole anche un tenerissimo biglietto di auguri.
Il candido bacio di auguri, si trasforma in una appasionate amoreggiata in cucina, con tanto di palpatina ;););)
Ma la dolcezza del nostro codinato svanisce, davanti alla scena di kuno che scorrazza per la sala, abracciato alla sua bella e presentandola come la SUA fidanzata.
La gelosia fà capolineo e non gli fà capire più niente tanto che invita kodachi a ballare...
Bhò, chi lo capisce è bravo.
Akane, che dal paradiso, casca nella "fantastica" realtà; ritrovandosi il suo ex-findanzato\amante con il broncio e non la considera neanche di striscio.
Proprio un bel inizio serata, tanto che, disperata, accetta un bicchiere di champagne da kodachi.
Proprio una bella mossa Akane, accettare un bicchiere dalla tipa che, conosce ogni tipo di sonnifero e veleni.
Infatti sembra non essere la mossa giusta, dato che la testa inizia a girare e le gambe a tremare.
Ranma riuscirà, come ogni volta a prenderla in tempo prima che casci???o questo sarà il preludio di qualsosa ancora peggiore???
Bel lavoro, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 05:03 pm)

14/05/16, ore 17:15

Ei!!!!!! Hai intenzione di lasciarci così?!?! Mi fai del male!!! Per favore scrivi ancora :-((((( dai dai!!! Devo sapere come continua!

08/04/16, ore 20:00

Non puoi farmi questo.Sul più bello.
Mannaggia questa storia mi piace troppo. Complimenti.
N.b: Kodachi la odio profondamente.

08/04/16, ore 14:28

Ciao, anche questo capitolo lascia l'amaro in bocca, nel senso buono perché ci lascia in suspense e mi tiene accesa la curiosità. È strano vedere i comportamenti di Ranma, molto OOC, perché sono parole e comportamenti che mai ci saremmo sognati da lui, ma è bello immaginarli, anche Akane è molto diversa ma sta bene in questi nuovi panni, sinceramente sono entrambi molto carini così. CContinua così che stai andando bene, ti aspetto per il prossimo aggiornamento!!

07/04/16, ore 22:24

Il capitolo mi è piaciuto molto ed era molto interessante!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa hanno architettato Kuno e Kodachi!!!
E per il resto non ho notato nessun errore!
E davvero una fanfic scritta bene!
Ciao da...
DarkRaven7

07/04/16, ore 21:33

Capitolo bellissimo, complimenti! Cosa avranno in mente Kodachi e Kuno? Sbrigati ad aggiornare la seconda parte, sto fremendo!! Alla prossima! :)

07/04/16, ore 19:32

aaaahhh allora: capitolo stupendo, mi piace tantissimo e mi pare (ma magari è una mia impressione) che anche il tuo stile sia migliorato! Le descrizioni sono molto carine e ben fatte u.u oddio no sono troppo in suspance, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Bacioni, continua così!