Per istinto e pensiero
di ellephedre

26/08/22, ore 17:33

E niente... Alexander è un Santo!!! Al di là di tutte le insicurezze... Non mi viene altra parola se non questa : è un Santo! :P

16/01/17, ore 14:17

Finalmente la loro nuova fase. Fino ad ora erano in attesa, ma il diploma è passato e la nuova casa è ufficiale. Un po’ mi dispiace aver perso la cerimonia del diploma (spero che la tratterai in plenilunio con tutte le ragazze).
Oddio il magone di Ami è sempre peggio. Se non sapessi che le passa alla fine della storia tenterei di ucciderla (ovviamente di notte mentre dorme visto che non voglio farmi un bagno doloroso!). Come se si potesse dimenticare una persona amata anche se non ha vissuto i momenti di tradizione più importanti. Io ho foto di momenti importanti dove guardo le persone e chiedo:”Ma chi è sto tizio? Davvero lo conoscevo?”
Per gli snack è tardi ragazzo..quella è già partita per la tangente! Niente snack..prevedo al fine della serata! Certo perché sarete ancora in piedi per uscire dopo? :P
Certo forse potrebbe anche batterla visto che vedrà doppio a breve (o il potere aiuta anche con le sbronze?!)
Ok sono davvero sbronzi entrambi. Lei si notava subito ma lui che dice: metteva senza nient’altro sotto” non is sarebbe mai permesso :p
Appuntarsi di ricordare qualcosa da sbronzo è proprio da Alex…partono le scommesse ricorderà il particolare? :P Io punto sul no.
Uh sul pavimento…un nuovo punto da mettere nella sua lista di luoghi in cui “farsi” Ami. In mille anni ne proveranno di posti strani ghghg me li immagino i ragazzi tra qualche centinaio d’anni che si fanno una lista con “questo ce l’ho questo mi manca”..secondo me vince shun (o mamoru se partecipa ma non ce lo vedo :P)
e poi aveva..cosa? che ha fatto?? ma dico non si fa così alle povere lettrici! Non ha neanche i postumi della sbronza come monito al non farlo più.
Oh beh un po’ di rumori molesti per i vicini (giusto giusto per inaugurare la casa nuova) e qualche ordine qui e lì..avevo immaginato decisamente di peggio per lei. Uh una posizione nuova…Alex ha proprio dato il meglio.
Ma si diamo la colpa a lui…un po’ di coalizione femminile non fa mai male.
Povero cucciolo però..mi ricorda i pensieri che ha fatto la prima notte quando pensava di aver tempo di dimostrare matematicamente dove aveva sbagliato :P Però non pensavo che fosse il tipo da mentire spudoratamente…
Ah ecco ci prova ma non ci riesce a mentire davvero. Che bravo ragazzo!
Sono gli unici a cui una sbronza aiuta a capirsi di più ed amarsi meglio..ma insomma mai una vero litigio alla usagi e mamoru per questi due!
Ovviamente finisce nella melassa più pura…che piccioni!
Alla prossima
Barbara

15/04/16, ore 21:41

Finalmente ci sono arrivata! È un capitolo stupendo, mi ha lasciato sensazioni del tutto diverse rispetto ai precedenti. Abbiamo visto la Ami che sarà, so che questa è la coppia affiatata e finalmente rilassata che vedremo in futuro e mi piacciono moltissimo insieme. L'alcool ha sciolto le sue barriere emotive e le conseguenze si sono viste a letto con grande soddisfazione di entrambi. Detto tra noi pensavo chissà cosa avessero combinato (ah ah ah). Vorrei che Ami si rendesse conto che dovrebbe essere altrettanto libera ed onesta con Alexander in merito alle proprie paure. Le porterebbe altrettante soddisfazioni. Lui la ama veramente, in un modo che mi ha davvero commossa. Per come si sta comportando al momento non lo merita. Una ragazza così logica dovrebbe sapere che una buona comunicazione è alla base di una coppia solida. Quando Alex scoprirà quello che pensa e da quanto, ci saranno grosse conseguenze e come ho detto credo che se lo meriti. Per fortuna sappiamo anche che finirà tutto bene. A parte questo la tua Ami brilla mi ha regalato un sacco di risate!!

10/04/16, ore 16:28

Allora intanto mi scuso per il ritardo avevo già visto che avevi aggiornato, appena ho tempo mi porto avanti anche con le altre storie ; che dire di questo capitolo, ovviamente mi è piaciuto moltissimo, ormai lo sai che adoro questi due;
ringraziamo l'inventore del vino grazie al quale i due piccioncini hanno potuto sfogarsi come si deve, salvo poi sentirsi dei completi idioti, in particolar modo Ami;
Anche se a mio parere è meglio che ne approfittino visto che da qui in poi succederanno un bel po' di casini.
Ps. Ci vorrebbe una nuova versione di Quailing solo perché mi piacerebbe vedere la reazione delle ragazze. ^^

Marika297
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 10:19 am)

08/04/16, ore 15:11

E così alla fine è successo. Un po' di vino e le barriere emotive di Ami sono cadute. D'altronde accade spessissimo che persone sempre controllate e razionali come lei perdano facilmente il controllo quando sono ubriache o anche solo un po' brille, in questi casi sono sempre guai! Fortunatamente per Ami, nel suo caso gli unici guai sono stati solo qualche dolorino e soprattutto una dose industriale di imbarazzo. Oltre al vino, a contribuire è stata l'euforia per il trasloco, il matrimonio di Usagi e Mamoru, il diploma, le vacanze, l'imminente ingresso all'università, la laurea di Alexander non troppo lontana... insomma un mix micidiale! Logicamente anche Alex si è sentito in colpa perchè si sente come se avesse un po' approfittato di lei. Ma per fortuna, anche stavolta l'amore e la stima che li unisce hanno avuto la meglio. E' stata una bella scena, molto intensa, e questa inedita Ami focosa che mi è piaciuta molto! XD Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 03:12 pm)

08/04/16, ore 00:09

Che bella sopresa Elle *__* una nuova storia <3
Finalmente Alex si è trasferito nella nuova casina :D questo vuol dire maggiore libertà alla coppietta :D :D si possono divertire in tranquillità! e infatti... :D si godono il momento bevendo...e anche parecchio!ahaha mi piace questa versione di Ami :D ci voleva l'alcool..più rilassata e soprattutto senza "pippe"mentali ahahha azzz...la mattina seguente si svegliano completamente nudi e rimba ahahaha si sono divertiti eh! stile una notte da leoni ahahhaha
WOOOW e che notte di fuocoooo *___* si sono lasciati andare *____* era ORAAAA!! :D ma il giorno dopo non è così facile..perchè ritornano le solite pippe mentali della nostra Ami ahahha te pareva :D che dolciosi alla fine riescono a parlare e a chiarirsi <3 e Alex quanto è dolceee <3 soprattutto in questo passaggio <3
«Ieri notte, quando dormivi già da tanto, mi sono girato verso di te e ti ho abbracciato. Avevo una mezza idea di svegliarti per ricominciare, perciò ero ancora ubriaco, ma ho messo il naso nei tuoi capelli e mi sono calmato. Ho pensato... 'Voglio morire qui. Voglio vivere qui. Così.'»
Secondo me con questa nuova svolta dovuta dall'alcool il loro rapporto ha fatto un passettino in più o sbaglio? ;)
Grazie per questa splendida storia Elle <3 un bacione grande grande
Giorgia :*