You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

10/04/16, ore 01:28

Ehi ciao ^^ mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto ahah ed eccoti :)
Bello questo capitolo, soprattutto la storia della sua collega di lavoro, sono sicura che diventeranno grandi amiche. Quando invece ho letto che MaRu aveva intenzione di fargli conoscere i suoi amici, ho immaginato subito ci fosse stato Seunghyun, ormai mi sà che a Pamela ci toccherà vederlo sempre, per la felicità sua u.u ahahah ovviamente ha invitato pure lei alla mostra, se no che mostra è u.u quindi direi che deve tenersi pronta a quello che potrebbe accadere in quella serata e sono troppo curiosa quindi non tardare troppo con il prossimo capitolo :3 gli amici di MaRu secondo me ci proveranno con Pamela, non tutti ma uno di loro si, non so perché penso a questo xD lasciando stare il gentiluomo che pur di vederla, si è fatto offrire la cena e a sua volta gliela offrirà, ma mio caro nel cuoricino di Pamela c'è qualcun'altro, puoi offrirgli qualsiasi pranzo tu voglia, ma sceglierà sempre e solo uno, a patto che lui scelga lei u.u
Ora vado, bello comunque il capitolo e aspetto l'aggiornamento con ansia :3 un bacio, a presto <3