Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

23/07/17, ore 10:24

È la conclusione più bella che potessi leggere!!!! *_*

È bellissimo e hai proprio ragione! È stupendo credere che la storia stia per finire ma in realtà è una fine finta! È stupendo perché ti sembra come se ti stanno facendo una meravigliosa concessione *_*

Hai ragione, molte volte io leggendo una storia , avrei voluto leggere altro e non è stato possibile quindi apprezzo tantissimo la tua scelta, è ancora più bello così che se avessi semplicemente scritto il finale senza dirlo *_*

PS non si può recensire in pace quando intorno a te c'è altra gente!!

Concludo dicendo che mi è piaciuto tantissimo come Jensen appoggi e shippi i due <3 e jared all'inizio un po titubante e incerto, è capitolato subito davanti alle sue coccole, ai suoi baci e alle sue argomentazioni *_*

Jared è stato dolcissimo nella sua richiesta di vederli con i suoi occhi per rendersi conto con i suoi occhi di quanto si amassero!!

Meraviglioso lo scenario stile twilight con le margherite e le coccole tra i due. Bellissimo jared che dice che ha visto abbastanza e ora vuole guardare lui *_*

Bellissimo chad sullo sfondo. Bella idea *_*
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e sappi che se scriverai un seguito con Dean e Sam, io sarò in prima linea *_*

Ancora complimenti!!!!
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 10:54 am)

03/05/17, ore 08:35

Mi manchera' tantissimo!!! Finita anche questa! 😭 Bellissima storia. Stupende parole!😍 Jensen che ride di gusto😂 ridevo anch'io!!! Sembrava di sentire le risate! Jared era un po' scioccato ma poi ha capito e accettato! La scena del bosco😍 puto fluff!! Occhi a cuore! Ciao e complimenti ancora!^_^^_^^_^^_^^_^^_^

31/10/16, ore 16:43

Tu e le tue storie sarete la mia rovina!! ;).
Dai, te l'avevo promessa:
Allora, ho adorato il fatto che Sam e Dean ci siano, perché loro devono esserci. Bellissimo il finale con la famiglia felice. Mi sono quasi commossa. *Sigh*
Misha mi è piaciuto molto, non ho mai creduto che sarebbe scomparso così e che prima o poi sarebbe ricomparso infatti eccolo che arriva al matrimonio della coppia d'oro.
(Io così ci chiamo Abél e Christian quindi mi ha un po'sorpresa).
Complicata la famiglia di Jered e io che mi lamento della mia XD
Shanna è stata una bella idea!!
Che altro? Bellissima davvero, tra le preferite di sicuro.
Kiss kiss

09/04/16, ore 02:39

E così si conclude questa storia! Devo dire che, personalmente, mi sarebbe piaciuta come conclusione anche il pezzo prima della montagna! XD era stato un momento bello e romantico quello tra i J2, però dai, ci sta anche il pezzetto finale! XD la ff, in generale, mi è piaciuta parecchio, soprattutto la parte iniziale perché un po' di angst ha fatto risaltare le vicende e anche l'introduzione della coppia Sam/Dean sul finale è stata un'idea molto carina! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/04/16, ore 17:49

Ciao!! ^-^

Peccato che sia finita...:3 mi piace tantissimo e direi che è finita veramente beneeeeeeeeeee *-* Dean e Sam sono due cucciolotti <3 <3 *-* E Jensen e Jared awhhhhhhhhhhhh, li adoroooooooooooo *-*.
bellissimo finale!! XD alla prossima, un abbraccio. complimenti e ti aspetterò senz'altro con un altra storia ;).
franny
:*******

08/04/16, ore 17:16

Jared mi sembra quasi san Tommaso, se non vedo, non credo! 😂😂😂😂 capitolo fluffosissimo e bellissimo. 😄😄😄😄

08/04/16, ore 16:24

Finale perfettamente romantico e dolce, per una storia che è stata decisamente romantica e dolce, anche con i suoi alti e bassi.
I pensieri di Jensen, le paure insensate di Jared , la voglia di stare insieme e la consapevolezza che che lo sarebbero stati per sempre, è stato molto bello da leggere.
E sono anche felice per la storia nata tra Sam e Dean. Spero tanto, nella mia e nella tua fantasia , che i due vivano serenamente il loro idillio amoroso!! Liberi da ogni pregiudizio!!

complimenti!