Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/04/2016    7 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen si era rifugiato in camera da letto e lì, lontano da orecchie indiscrete, soprattutto ora che Sam e Dean se n’erano andati, era scoppiato a ridere.

Rideva e non riusciva a smettere. Il pensiero di Jared, la reazione di Jared quando lo sarebbe venuto a sapere.. era troppo divertente!! Si sdraiò sul letto a pancia in su e continuò a ridere.
 
 
Jared aveva cercato Jensen per tutta la casa, trovandolo infine in camera da letto, che rideva come un pazzo.

“Jensen!! Ti ho cercato per tutta la casa, ma che cos’hai da ridere così? Che è successo?” chiese lui.

Jensen si voltò verso di lui e disse allegramente: “è una cosa troppo divertente.”

“Beh, dimmela, così rido anch’io!”

“Sam e Dean…”

“Che cos’hanno combinato? Si sono cacciati in qualche guaio??”

“Stanno insieme!”  disse Jensen, scoppiando in un’altra risata vedendo l’espressione buffa di Jared.

“é…è uno scherzo? Non è divertente.” Balbettò Jared.

“Certo che lo è, ma, non è uno scherzo!!”

“Ma…ma cosa….stai dicendo? Non…non è possibile questo…”

“E perché no?”

“Perché…perché loro non sono gay…e poi….sono come fratelli…da chi l’hai saputo?”

“Li ho visti io, Jared, con i miei occhi, baciarsi.” disse Jensen indicando i suoi occhi. Ora era diventato un po’ più serio.
 
Jared deglutì. Di Jensen si fidava. Non poteva non credere a lui. Se lui diceva che li aveva visti baciarsi, non mentiva.

“Io non….non capisco, ma ora…ora mi sentiranno!”

Tu…” disse Jensen trattenendolo per un braccio. “non farai niente del genere.”

“Lasciami, Jensen, devo parlare con loro, devono raccontarmi cosa…”

Ma Jensen non lo lasciò continuare che gli circondò le mani al viso e lo baciò con passione.

“Mmmm..” biascicò Jared, cercando di allontanarsi dal bacio ma fu un mmmm di protesta che pian piano si trasformò in un mmmmm di languidi gemiti arrendevoli.

Jensen rise nella sua bocca facendo per trascinarlo sul suo corpo. Jared cercò ancora una seppur debolissima resistenza.

“Se pensi che  con questo mi fermerai, non mi conosci…”

“Al contrario” rise Jensen. “Ti conosco bene. Molto bene.”

Jared cercò di ribattere ma Jensen si fiondò ancora sulla sua bocca, giocandoci, mordicchiandola e accarezzandola con le sue stesse labbra e ben presto Jared si lasciò andare, cedendo.
 











Questo sarebbe un bel finale. Un finale aperto cui lasciare spazio all’immaginazione, immaginando come poi Jensen avrebbe cercato di convincere Jared che l’amore tra i due ragazzini era una cosa meravigliosa. Qualcosa che Jensen, grazie alle sue doti e qualità, non ci avrebbe messo molto a convincerlo!

Però…però…..a volte non sempre i finali aperti sono la cosa migliore. A volte un finale in cui si vede tutto, è davvero la cosa migliore!!!
 
 




Dopo che Jared e Jensen finirono di sbaciucchiarsi….diversi minuti dopo…

Jared si alzò dal letto cercando di riprendere aria, dopo tanti sbaciucchiamenti.

“Hai idee convincenti, Ackles, ma ancora non basta!” disse Jared, alzandosi ancora dal letto.

“Ufff…” sbuffò Jensen, trattenendolo ancora. “Dove vai?”

“Smettila, Jensen, adesso devi proprio lasciarmi andare…e sì, vado a parlare con loro.” disse Jared.

“E cosa pretendi che ti diranno eh? Non certo che si amano, non lo farebbero vedendoti così pronto ad aggredirli.” Cercò di farlo ragionare Jensen.

“Jensen, loro non…non si amano. È impossibile ok?”

“E perché? Perché sono cresciuti insieme?”

“Jensen, loro…sono parte della famiglia..”

“E allora?”

Jared strizzò gli occhi confuso. “C-come e allora? Mi sembra chiaro che non funzionerà mai e quando lo verranno a sapere i loro genitori, succederà il finimondo…”

“Si amano, Jared. Li osservo da quando erano piccini e credimi se ti dico che è come se avessi sempre saputo che questo sarebbe successo…”

“Jensen, quando questo…verrà fuori, diranno che è colpa nostra. Prima mio padre, poi io, mia madre e il suo compagno e Lilith e il suo compagno diranno che è colpa nostra, che abbiamo influenzato anche i loro figli…”

“Jared…” disse Jensen posandogli una mano nella sua. “Tu non lo pensi davvero…”

“Io…no…io no…ma…”

“E se anche loro hanno il cuore al posto giusto non vi incolperanno di niente. Non si sceglie il soggetto del proprio amore. Sam e Dean non si sono innamorati perché hanno visto me e te o John e Benny. È successo perché si sono scelti, proprio come ci siamo scelti noi…e sai che ti dico? Quando li guardo, mi ricordano noi da ragazzi.”

Jared lo guardò scettico. “Loro non sono come noi, Jensen.”

“Oh, certo che lo sono, amore. Sono come noi, altro che no… sono identici a noi in ogni atomo.” Disse dolcemente.

Lo sguardo di Jared vacillò. I suoi occhi tremarono. Cercò istintivamente il corpo di Jensen, le braccia di Jensen per tirarlo a sé.

Jensen approfittò di quella debolezza per baciarlo e tirarlo giù assieme a lui sul letto.

“E tu, non faresti niente, per ostacolare il nostro amore, giusto?” lo provocò Jensen, accarezzandolo.

“Stai cercando di manipolarmi?” chiese Jared.

“Ne ho bisogno?” chiese Jensen malizioso.

Jared allungò le mani, accarezzandogli le braccia. Delle lucide lacrime velarono i suoi occhi e Jensen si preoccupò subito.

“Jared, piccolo, io stavo solo scherzando….” Disse Jensen. Stava per chiedergli scusa, ma Jared lo fermò.

“Ma è vero!” disse Jared e prima che Jensen replicò, Jared aggiunse. “è vero che non ne hai bisogno, perché mi basta guardarti, pensare a te, toccarti, vivere con te e ricordare cosa siamo, chi siamo quando siamo insieme, per sapere che ti amo così profondamente che farei tutto quello che mi dici…”

Jensen lo guardò stranito, non capendo se fosse una cosa bella o brutta.

“Jared…io…”

“ Prima di tornare a casa, ripensavo a tutta la nostra storia e mi sono commosso. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.” Disse Jared accarezzandogli il viso.

Era commosso anche Jensen adesso.

“Quello che provi per me, lo provo anch’io per te.”

 Si fiondò sdraiato sul suo corpo riempiendolo di baci.

“E chi sono io, per impedire a due ragazzi stupendi come i nostri ragazzi, di amarsi come lo facciamo noi?”

Jensen gli accarezzò il viso felice.

“Amo quando lasci stare la parte razionale e ti abbandoni anche tu alla parte romantica del cuore.” Confessò Jensen.

“ Sei tu che mi rendi così. È grazie a te che io sono così.” Disse Jared intrecciando la mano nella sua.
 

Jensen lo baciò ancora e poi si spogliarono a vicenda pronti per fare l’amore, poi Jared lo stupì ancora, sussurrandogli.

“Portami da loro di nascosto. Voglio vederli baciarsi.”

Il viso di Jensen si illuminò mentre alzava Jared e lo posizionava sulle sue gambe.

“Non sapevo fossi un vojeur.”cercò di scherzare ma capì l’intensità del sentimento spinto dal perché Jared gli chiedesse questo.

“Di sentimenti? Sì, sempre. Ho passato gli anni delle superiori a sospirare, guardandoti respirare.”

Jensen lo guardò, illuminandosi.

“E io li ho passati a fissare le tue labbra, desiderando di assaporarle. E a guardare le tue mani, sognando di accarezzarle.” Disse, accarezzando i palmi del giovane, facendolo sospirare di piacere.
 
 
 










Anche questo sarebbe stato un bel finale, ma, non sempre un finale aperto è più bello di vedere davvero quello che ci immaginiamo, vero? E allora vediamo il momento in cui Jensen decide di accontentare il desiderio del suo dolce maritino…..
 
 




Era una bellissima giornata di sole. Non faceva troppo caldo. C’era un tiepido venticello. Si stava bene.

Jensen aveva portato Jared in montagna. Sapevano che Sam e Dean erano andati in montagna in una baita offertagli per un weekend dal loro migliore amico: Chad.

Jensen aveva convinto Jared a seguirli, senza farsi vedere.

E, nascosti nel bosco, assistevano al bacio più bello che Jared avesse pensato di vedere, avesse pensato di aspettarsi.

Immersi in un campo di margherite, Sam e Dean si baciavano.

E poi si stesero sul prato. Erano entrambi a petto nudo e Sam abbracciava la schiena di Dean. A chiocciola, dando poi subito dopo un paio di bacini affettuosi e ricchi d’amore su quella stessa schiena.

Era più di passione, era più di erotismo. Era la devozione più meravigliosa che i j2 potessero mai aspettarsi di vedere.

“Andiamo, Jensen. Ho visto abbastanza.” Disse dolcemente Jared, commosso.

“Sicuro?” chiese Jensen sorridendo.

“Sono più che sicuro e voglio passare il resto della giornata a guardare te. A guardare noi, adesso.” Disse.

E Jensen non poteva essere più d’accordo. Prese la mano del suo amore e si allontanarono per uscire dal bosco.  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

Ciaooooooooooo. Allora, c'è una ragione per questo capitolo! <3333

All'inizio infatti avrei voluto scrivere il finale in cui Jensen rideva aspettando Jared e facendo così immaginare come Jared avrebbe reagito xd poi ho pensato che mi sarebbe sembrata una conclusione frettolosa e ho voluto aggiungere l'entrata di jared, ma ancora pensavo di concludere appena i due si buttavano sul letto mentre Jensen ancora rideva xd

poi ho cambiato idea e ho voluto mettere la reazione di jared e volevo finirla con loro che si coccolavano nel letto, MA, ho pensato poi quasi automaticamente a Jared e Jensen che vedono loro baciarsi e ho pensato: perchè non metterlo?

Alla fine ho pensato fosse bello che scrivessi di questi ipotetici finali aperti nel capitolo stesso, secondo me è bello da leggere pensare a una possibile conclusione ma vedere che c'è ancora da leggere, ti sembra quasi come di ricevere una chance in più di leggere ancora ahhahah almeno io quando leggevo i finali così la vedevo in questo modo xd

spero che anche a voi sia piaciuta l'idea, non l'avevo mai fatto xd

io mi sono emozionata a scrivere questo capitolo <33333333

e spero vi sia piaciuta anche tutta la storia <3333333333 come è piaciuto scriverla a me <33333

Ah, se avete notato ho messo alla fine un piccolo tributo a Chad, che per chi non sa chi è, è un amico di Jared, il Jared reale che conosciamo noi ^^ si conoscono da un mucchio di tempo <333333
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza