Ragnarok
di Gigli neri e ombre

21/04/16, ore 20:05

*prende al volo la palla che Nero ha lanciato nel suo angolo autore* Gionborno(?), o suonabera(?). Sì, sì, sono assolutamente consapevole del mostruoso ritardo che aleggia su questa recensione, ma, hey, sarò sincera; non m'ero accorta del capitolo. E non me lo posso perdonare, ah... troverò il modo di punirmi.

-Noah-: Non vada a finire come l'ultima volta. Che ti sei quasi messa a fare harakiri sui ceci per poi farti decapitare da me.

-Scott-: E no, non saremmo andati a cercare Rayqua... Shenron con le sue pall... sfere del drago per resuscitarti.

Gne, gnegne, gneggne gne(?)! *mima una bocca aprendo e chiudendo la mano a "ritmo"*
Comunque, sono qui e questo è l'importante, no? *balla di fieno che passa* NO? *sfera del drago che passa*

-Goku-: Guardate! Eccone un'altra! *rincorre la pall... sfera, sfera*

Eeeh, vabbè, capita. *lancia via la palla ('stavolta è giusto) dell'angolo autore presa all'inizio della recensione, ma essa si ferma a metà strada, torna indietro e palleggia sulla testa di Eyes* Ehi! *la palla riparte*

-Scott-: AHAH!

*la palla torna indietro e palleggia sulla zucca di Scott, questa volta molto più forte*

-Scott-: EHY!

*Eyes sorride soddisfatta* Molto meglio.

Ma now, recensiamo. SI PUO' FARE!

-Bonolis-: Avanti un altro! Ma... dov'è il bottone?!

Che ci fai qui?

-Bonolis-: Qui dove?! Do' cavolo sto?!

Nella mia recensione e non ho intenzione di sapere come ci sei arrivato... ora fuori.

-Bonolis-: Perché?

-Jerry Scotti-: Ehm...

*Bonolis cade dato che la botola di "Caduta libera" si è aperta sotto i suoi piedi*

-Jerry Scotti-: Ma...

-Noah-: Ehy, Jerry stai bene?

-Jerry-: Sì, perché?

-Scott-: ... Noah non dirlo.

-Noah-: ... Scotti.

*parte il ritornello di "Hello"*
NOOOOOOOOOO! NON PUOI AVERLO DETTO! Ho capito che la tua vita è squallida, ma questa battuta? Non era squallida, PEGGIO.

-Noah-: *spallucce*

-Scott-: Deve aver sbattuto la testa.

-Noah-: Forse. Sapete, ho dormito sopra ad un mobile...

E allora?

-Noah-: Era comodino.

-Scott-: *si alza dalla sedia rumorosamente ed arriva davanti alla porta* Maria, ufficialmente, io ESCO. *esce con fare teatrale*

... prometti che non ne dirai un'altra.

-Noah-: Ma...

Promettilo. Ora.

-Noah-: ... ok. Ma ho una domanda: se la pecora bruca il bruco pecora?

Vattene! *lo spinge fuori dall porta*

-Duncan-: Wow... ora siamo solo noi due...

-Jerry-: E io chi sono? Il vicino di casa?

*Eyes batte le mani e Jerry scompare* *sospiro* Ora, voglio iniziare a recensire, ergo, Duncan sii utile.

-Duncan-: Sissignora!

E allora... Gwen, bevi bevi, che poi svieni!
*si mette a cantare: BEVOOOH! BEVOOOH! BEVOH BEVOH BEVOH!*

-Duncan-: *comincia anche lui* MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOOOH!

Ok, basta. *la finiscono entrambi e tornano SERI*

-Noah-: *da fuori della porta* Che bestemmia!

Zitto te!
In ogni caso Ennui e Crimson si vestono bene, e, ah, il vantablack.
Più nero del nero stesso... ne sai qualcosa te, eh, Nero? (o dovrei dire ex-Vantablack?)
Non hai proprio resistito a farlo indossare a quei due gotici, vero? Ma, beh, quei due sono fantastici. Certo, si sforzano un po' troppo di essere quello che non sono, ma chissenefrega dato che sono dei grandi. Neh? Obiezioni? Nessuna? Perfetto!

E la citazione alla famiglia Addams... ti devo, DEVO, dare un trofeo. Un fottuto trofeo.
Quanti li adoro, già. Solo a pensare un crossover con loro e i personaggi di "Total Drama", oh... quale meraviglia potrebbe venirne fuori? Ma meglio non sproloquiare.

Ennui Ennui... che fai coi capelli di Gwen, eh? Eh? EH? Vabbè.
Band su band scritte... ed il Giappone, quanto adoro quel posto.
Ma tutti 'sti robot nuevi? Cosa ci dovremmo aspettare da codesti nomiccioli così bizzarri? Nero, Nero... abbi pazienza, dici? Eh? D'accordo, sarò (im)paziente come te che aspetti Ciao Darwin.
(la cit. della cella di Mewtwo non mi è passata inosservata, comunque *occhiolino*)

Quanto amo il fatto che Duncan e Gwen sono solo cugini. Che bello, a meno che non si verifichi un incesto la coppia amorosa da loro formata non farà cose "OMG".

E... Scott. O (bi)Scott(o) o Scott(y) o Scott(ino) o Scott(ex) o Rosso o Lentigginoso o Devious (quanti nomi che ha).
E Dawn. O Trilli o Principessa delle Fate o Parodia di Luna Lovegood (avrò dimenticato di certo qualcosa ma BON.).
Dott, DOTT, DOOOTT! La mia coppia crack preferita, direi.
Ed il bacio random... quale bellezza per coronare l'"""""amore""""" fra loro sbocciato? (Ehm...)
Michael Fassbender e Scott messi a confronto? Inutile dire che preferisco Scott(y) ma pazienza, pazienza.

Ahahahahah, nel tuo Gothic Corner, hai descritto Scott(ex) perfettamente! Oh, YEAH!

E la tua domanda... Doey o Duncney?
Lo stai chiedendo a quella che come OTP aveva la Duncney, ed ora la coppia è al secondo posto. Quindi direi che a me è meglio non chiederlo... *ridacchia* Eheh...
Come hai detto tu, la Duncney è la Duncney. E la Duncney è la vita (tranne per i Gwuncan ahahah). Ma, insomma, fa' te.

Io posso anche concludere, fra battute squallide, scuse per il ritardo e soprannomi e nomi vari.
Arrileggerci!
•Eyes&DuncanEBastaDatoCheGliAltriSonoFuori•