Nei miei silenzi, quante parole.
di Tinucha

20/05/16, ore 23:20

Ma quanto scrivi bene? Adoro le tue storie! Sei spettacolare! I miei più cari complimenti, davvero. Questa storia poi è stata davvero fantastica, meravigliosa! Un bacio, con la speranza che tu continui a scrivere sugli Jortini/Leonetta *-* <3

09/04/16, ore 14:39

Rileggere il capitolo mi è servito solo a creare un fiume in Italia ancora più lungo del Po che parte dalla mia stanzetta.
Eeeehi, come staaai? Spero tutto bene, FINALMENTE WEEK-END,ALLELUIA AMEN.
Allora partiamo dal fatto che 'sti due sono la passione, benedetta porcapupazzola, mi fanno impazzire, aaah. Per non parlare del POV di Francisco, che è stata la parte migliore di tutto, perché era lui a smuovere gli animi dei suoi affetti. Nasce una Blanco junior, che amoooore, me la immagino tipo a rompere il cazzo a Jorge, AHAH, okay no. Inoltre i nostri amati Jortini si sono anche sposati e così come loro sono uniti lo sono anche tutti gli altri. I Mechiani col figlioletto, awwwe. Per non parlare di Fran e Sarah, che pucciosi *^* La storia è stata strepitosa, mi sono appassionata con la mente e specialmente con il cuore. E anche se siamo arrivati alla fine, il che mi porta una grossa malinconia, so che ci sarà l'inizio di una ancora maggiormente meravigliosa storia.(muovi quel culo e pubblica)Grazie per avermi dato quest'opportunità, è stato un viaggio fantastico.Continua a coltivare questa tua passione che sei un mito. Besos, alla prossima💕
-Crazy_YDA

09/04/16, ore 01:13

Hola! Fantastica. È una delle storie che ti è uscita meglio penso, aveva una struttura più complessa e l'idea di base era originale. Hai fatto benissimo a mettere l'ultimo capitolo dal punto di vista di Francisco, in questo modo hai chiuso il cerchio è messo un punto fisso sulla storia. Tutti sono uniti, sono cresciuti e sono un'unica famiglia, è bello vedere come quello che sia accaduto a Francisco li abbia uniti più di prima. Jorge e Martina sono diventati genitori e giovani adulti, mechi è riuscita a rinnamorarsi e vivere la sua vita con xabi. Bene mi piacciono le storie che finiscono con un lieto fine haha. Ci sentiamo nella prossima storia. Ciao bravissima, alla prossima ❤️

08/04/16, ore 22:02

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Qualcosa di più bello? nah... Fantastica storia, dal primo capitolo mi sono innamorata di questa FF, e in un certo modo ti sentivi parte di essa tanto raccontata bene! bravaaaaaa ❤
P.S. ti prego, al più presto scrivine un'altra. ti adoro!!! 😀

08/04/16, ore 21:44

Bellissima storia davvero é la migliore che abbia letto,bel capitolo mi sono commossa 😭😭😭 e sopratutto bel finale,questa storia me la ricorderò per sempre grazie di tutto.
Baci 😘❤️