Ogni volta che sento il tuo nome mi giro, quasi come fosse un richiamo.
di Tinucha

21/04/16, ore 00:04

Hola! Boom ci sono scintille se nell'aria! Martina è confusa, confusa come non lo è mai stata. Jorge con uno schiocco di dita è diventato la persona più importante per lei. La figura del psicologo da cui va mi piace tanto, e poi il loro dialogo è divertente. Abbiamo scoperto qualche cosa in più sul passato di Martina e della sua famiglia e il motivo per il quale il padre la picchiava. La compostezza e decisione di jorge mi fa impazzire...i due sono arrivati ad un punto di svolta, ora sono un qualcosa, ancora da definire ma sono un qualcosa. Vediamo come si comporteranno adesso che si sono chiariti e dichiarati più o meno. Ciao alla prossima ❤️

20/04/16, ore 21:28

Ciao mi chiamo Sabrina e sono una tua "fan" hahahaha si perché adoro le tue storie... ho letto e riletto per 3000 volte tutte le tue storie e le ADORO dalla prima all'ultima perché hai un modo bellissimo di esprimerti, mi fai imedesimare in tutti i personaggi ed è una cosa fantastica:-)
Dunque tornando a questa tua nuova storia devo confessarti che è semplicemente spettacolare, sia per come la racconti, sia per la trama!!! Ti faccio i miei più grandi complimenti♥♥ spero che aggiorni presto e alla prossima :*
Ahhh ultimissima cosa ti do tempo ancora due capitoli per far mettere insieme (come si deve) Jorge e Martina perché sto facendo di quei film mentali che non ti puoi immaginare HAHAHAH no scherzo rispetto la tua scaletta e non vedo l'ora che arrivi questo momento CIAOOOO♥♥♥♥

19/04/16, ore 16:19

OKAY.
SALTELLO PER L'INTERA CASA COME UNA DEFICIENTE, AL POSTO DI RIPETERE SCIENZE(non lo farò mai,lo so,ma è la mia coscienza a parlare)
IO TI AMO, TROPPO.
FINALMENTE, AAAAAAAAH, JAOSNAODNS. UNA STATUA. MERITI UNA STATUA. MACCHÉ! PIÙ DI UNA, DUE, TRE, CENTO!
Partiamo dall'inizio con l'incontro Mechini, ADORO. E Jorge che non fa altro che pensare alla sua mocciosa e.e E LA SCENA IN BAGNO, PRENDETEMI, STO PER SVENIRE. Sappi che l'ho letta almeno una decina di volte, okay, okay. E IL LORO DISCORSO. AAAAAAH. SE FOSSI IN TINI SVERREI TRA LE SUE BRACCIA, AAAH. OKAY. Direi che ho amato da morire questo capitolo ancora più straordinario e non vedo l'ora di leggere il seguente. Donc, muovi quel culo ed aggiorna presto. Besos💕

19/04/16, ore 14:34

Hola! Madonna che rana ragazzi! Allora Martina rincontra i suoi vecchi amici, mechi già intuisce qualcosa soltanto dal nuovo sguardo di Martina e xabi e jorge sembrano due bimbi😂. Jorge torna dal suo incontro e la mattina seguente incontra tini nel bagno... La scena di Clara che entra è bellissima ahahah e per inciso non vedo l'ora che vi sia un nuovo bimbo nella famiglia ❤️. Jorge provoca Martina nella doccia e direi che citi esce anche molto bene. La frase "non ti avrei chiesto il permesso per farlo" mi ha fatto sciogliere adoro i ragazzi decisi e sicuri di se😎. Tini ha una reazione più che normale direi Ahaha, ma jorge alla fine riesce a colpirla con le sue parole intense. Dalle ultime 10 righe della storia capiamo che siamo arrivati ad una svolta del loro rapporto. Come si comporteranno adesso? Cosa faranno? Martina riuscirà ad affrontare tutto questo con jorge? Bene aggiorna presto. Ciao al prossima capitolo ❤️

18/04/16, ore 21:24

ALLORA VOGLIO SUBITO IL BACIO JORTINI. NIENTE ASPETTARE, NO, OKAY?! OKAY.
Bbbbbbuon qualsiasi cosa, a seconda di quando tu legga questa cosa senza senso logico. Partiamo dal fatto che loro che si provocano, NO, VA BEH, SVENGO. E Diego e Jorge, amo esageratamente. Per non parlare dei Dievica e poi ho riso tutto il tempo. LA PARTE IN MOTORINO,BIAOSNAO.ERO TIPO 'OKAY, BENE. ALLORA MUOVI QUEL TUO BEL CULONE E BACIALA SENZA PUDORE, ITS' OKAY?! OKAY'. Ma purtroppo niente *sospira*. E poi ovviamente qualcuno a rompere... Te pareva?! Qualcuno che ha rotto le palle a Tini, creo. Aggiorna al più presto Annetta, o ti stupro il criceto, su, su.
Besos💕

18/04/16, ore 17:17

Hola! Sforni. Capitoli come il pane Ahaha bene bene. Che figura che ha fatto jorge Ahahahah. Però tini di conseguenza si è comportata anche troppo bene devo dire io sarei scoppiata a ridere per l'imbarazzo conoscendomi ahah. Questa scena focosa un secondo non me l'aspettavo proprio sono rimasta cosi😮. Adesso il mistero sta nel vedere chi sia alle spalle di jorge e Martina, ho già una. Mezza idea vediamo un po'. Ciao al prossimo capitolo❤️

18/04/16, ore 00:40

Hola! La mamma di jorge è una bomba Ahaha mi piace. Jorge ormai vive in casa dominguez e questo è positivo per noi ahah. Diego ha un lato tenero che fino ad ora non conoscevamo m, prima la preoccupazione per Martina, ora lodo❤️. Tini insieme a Lodovica di trova naturalmente bene, ha trovato una nuova amica. La giornata in piscina è andata bene direi. Jorge sta prendendo sicurezza sui suoi sentimenti, e la scena di lui che la afferra e la butta è un classico, ma devo dire che ha sempre il suo effetto 😍. Adesso scusami ma sono distrutta mi si stanno chiudendo gli occhi! Buonanotte alla prossima ❤️

17/04/16, ore 17:32

ALLORA I PENSIERI POCO CASTI DI JORGE: LA MIA RAGIONE PRIMARIA DI SCLERI SENZA FINE, AAAAAH.
OKAY. La mia richiesta adesso è: Jorge, siccome fremi dalla voglia, scolatela anche sui fornelli, ma fammi contenta, okay? Okay.
Partiamo da fatto che è un tesoro la signora Blanco, le mamme sono sempre il massimo. Inoltre è fautrice dei Jortini, quindi è super ben accettata! IL MOMENTO IN PISCINA,OH MAMMA, MUOIO, NJWOFNWLAL. JORGE ECCITTATO, NO, OKAY, FARÀ SOGNI BAGNATI SULLA STOESSEL, LO SO.
Aggiorna presto o ti stupro il criceto💁Besos💕

17/04/16, ore 14:26

Jorge è già partito Hahahaha! Comunque.. ciao! come stai? ❤ mi piace che aggiorni spessissimo almeno mi togli un po' d'ansia e il capitolo è bellissimo! Il fatto che Jorge tenga un po' le distanze da Martina perché gli fa troppo effetto è infinitamente WOW! 🐻 Alla prossima!!

17/04/16, ore 00:00

E QUEL QUALCUNO JORGE, INDOVINA, SEI TU, EEEH!
Buona nnnnotte, mi sto morendo di sonno, ma vorrei il tuo aggiornamento al mio risvegkio, quindi spremo le meningi, mi sforzo e ti recensisco.
Da partire che O DEO MEO, l'attrazione fisica tra quei due è alle stelle e anche oltre.Stavi letteralmente mordendo con Martina,la quale mentre sognava quella labbra,io nella mia mente avevo già assaltato Jorge.I see you,I feel youuu,okay,ho la canzone della Dion siccome oggi ho visto Titanic,AHAHAH. Successivamente c'è l'incontro con Dufrée che sembra un uomo tenace, capace di sbattare in faccia la realtà a tutti e ciò turba la poveretta Tini e amore di mamma, Jorgeeee. È un tesorooo, ma deve capire che quel qualcuno è lui, okay? Okay. Capitolo stupefacente,riesce sempre a farmi emozonare con quel che scrivi.Besos💕

15/04/16, ore 23:37

Vorrei dire e sclerare per tante cose in questo spettacolare capitolo, ma in questo momento il mio cervello da scoiattolo è in funzione 'IO ODIO PROFONDAMENTE LA STORIA'.
Bbbbbbuona notte,diciamo,è tardi e al posto di dormire ti recensisco, come sono intelligente! AMO AMO AMO questo capitolo, davvero, tantissimo. In questi periodo mi sto emozionando tantissimo per i tuoi aggiornamenti, non so, un po' io falsa donna incinta e un po' tu con il tuo meraviglioso modo di scrivere. HO SCLERATO TROPPO PER LA PARTE JORTINI, PER UN PELO COSÌ NON SI SONO BACIATI! Per non parlare della telefonata e di come Jorge tenti di aiutare Tini, ohwww *^* E lei poi che si lascia andare, AMO TROPPO. Purtroppo, anche se li amo, la famigliola viene a rompere il cacchio. Aggiorna alla svelta, aiutami ad alleggire il mio stress. Besos💕

15/04/16, ore 21:44

Wow! Mi viene una sola parola in mente:- potente. Queso capitolo è pieno i Potenza. Dal loro quasi bacio, al bacio di jorge sulle ferite di tini e fino alla chiamata col padre. Hanno un legame speciale, sono connessi tra di loro. Stanno diventando importanti l'uno per l'altra senza rendersene conto. Adesso seriamente parlando melma realtà perché accadesse una cosa del genere ( far toccare e addirittura baciare il corpo ad un uomo dopo che una donna ha subito delle violenze) ci vogliono mesi e mesi, quindi penso sia molto potente anche la passione che c'è tra i due. Bene mi stupisci ad ogni nuova storia! Vediamo come continua. Ciao alla prossima ❤️

15/04/16, ore 00:26

Leggere e dolci😍. Buonasera! La reazione di Martina l'avevo pensata diversa, tipo urla e pianti, ma la preferisco così ahah. Claire non la capisco, ma ho il presentimento che la rivedremo prima o poi nel tuo racconto non so perché. Jorge era preoccupato della reazione di tini. I due iniziano a bacchettarsi a vicenda, a stuzzicarsi e a fidarsi gliuni degli altri, Diego era super preoccupato con al solito. La scusa di tini è stata semplice, ma geniale direi, ma mi è dispiaciuto vedere gli zii così preoccupati. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️

14/04/16, ore 22:56

Non so perché ma credo che lo straniero si sia innamorato di Emilia, ihihih, new ship time ~Il Segreto.
Va bbbbbeh, ehiiiii! Come va? Spero bene, a me tutto okay. AMO AMO AMO questo capitolo, anche perché Claire si rende conto che ormai c'è già Martina in procinto di rubare il cuore a Jorge💁 E il momento dolcioso in cui Tini lo libera dalla fasce, no, okay, MUOIO, amoriii. E il fatto che li abbia coperti dagli zii, un tesoro quella ragazza. Amo sempre di più questa storia, quindi aggiorna al più presto o ti stupro il criceto. Besosss💕

14/04/16, ore 00:07

Hola! Wow la storia si infittisce così! Martina è protetta da jorge, e passano una piacevole giornata insieme 😏. Ma Martina è furba e segue lui e Diego in questo locale. Jorge è un pugile/lottatore, e direi anche molto forte. C'è una storia d'amore in sospeso tre lui lo sfidante e questa ragazza claire, che. Mi sembra di aver capito è cambiata molto da come jorge se la ricordava. Martina è spaventata da jorge è terrorizzata dalla violenza della situazione. Come reagirà Martina? Cosa pensarà ora di jorge? Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️