Ogni volta che sento il tuo nome mi giro, quasi come fosse un richiamo.
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/16, ore 21:04

Ma questa storia si costruisce da sola! Nel senso, ogni capitolo spiega di più. L'idea del Jorge affranto e incazzato mi piace da Dio, carico di vendetta! Fico! Poi Martina... Beh, su di lei non c'è molto da dire... Jorge il suo salvatore, ma lui l'ha salvata perché le piace o perché gli sta sul cazzo Smith? Boh... 💕 un baciooooooooooo 😚

13/04/16, ore 20:09

TRA POCO PIOVERÀ, MIO FRATELLO ANTONIO STA STUDIANDO, AIUT.
Okay, la smetto e ritorno alla normalità... Che non ho, ma okay. AMO AMO AMO questo capitolo. Il principe Jorge non poteva mancare a salvare la sua principessa sofferente, ma che amoreeee, awwwwe. Come si fa a non amarlo? *^* Poi scopriamo anche di più sulla storia di Jorge, etere everywhere, AHAH. (Le etere praticamente erano delle prostitute raffinate nell'Antica Grecia, era l'unico modo per studiare, sposarsi un elemento importante e così via) Poi nell'anticipazione vuole pure discolparsi, che cogliona. Inoltre Jorge pugile mi eccita tantissimo e il finale, povera Tini, ma almeno capisce che Blanco non ha una vita così facile come sembra. Mi ha emozionato tanto questo capitolo,non so,sei bravissima. Aggiorna al più presto o ti ammazzo😌Besos💕

12/04/16, ore 22:01

Jorgito, che cucciolo! ❤ La domanda era azzardata, ma lui aveva solo buone intenzioni. Beh, direi che lui è già partito, manca solo Tini, e sarà più difficile... 💙 Poche sono le storie in cui è Diego la persona a cui è più legata Martina. Il padre, beh, menomale che si vuole far curare, mi piace che non sia il solito genitore assente, come in tutte le altre FF. Quindi ti distingui per tante cose, bellissimo capitolo, non vedo l'ora pubblichi l'altro. Un bacio, buonanotte e alla prossima! 💕

12/04/16, ore 21:47

Povera Martina 💕 Beh, come mi avevi già detto, nei prossimi capitoli avrei capito di più, e così è stato 😉 Martina picchiata dal padre, Diego, Ezequiel e Clari preoccupatissimi ed il Jorge consigliere mi piace! Mi aspetto tante scene Jortini, ovviamente più avanti 😇 --> Vado subito a leggere il capitolo 3, ciauuuu! 💕

12/04/16, ore 21:11

Ed io sono solo un zombie dormiente, M FA MAL 'A CAAAAAP, troppi compiti. Ancora 42 giorni, non sopravvivrò.
Okay, lasciamo perdere i miei scleri per la scuola e passiamo a questo capitolo. Devo ammettere che amo papà Stoessel, in fondo ama la figlia e sta facendo di tutto per disintossicarsi (inoltre sono legata con mio padre,come sai,quindi non riesco ad immaginarmi padri colpevoli della tristezza dei propri figli),un amore proprio. E POI L'INCONTRO, AAAAAH. Più m'immaginavo Jorge e più morivo man mano(ti pare che ho visto un ragazzo passarsi la mano nei capelli ed il mio cervello è andato a pensare a quando lo faceva Jorge e stavo svenendo sull'uscita di scuola?) maaaa il fatto essenziale è che finalmente si sono parlati... Ma, come previsto, quel cazzone di Jorge l'ha fatta andare via. E te pareva?! Capitolo fantastico come sempre, aggiorna al più presto, besos💕

12/04/16, ore 07:35

Ueee,scusa per il ritardo e ri scrivo velocemente o farò tardi come sempre(già quella d'inglese s'incazzò ieri,io bah,non l'aveva mai fatto)Tutto bene?A me it's okay. Anyway sai che ho amato il capitolo,in ogni sua sfaccettatura. Amo lo zio Ezequiel e Diego,soprattutto Diego, so che lui mi farà avvicinare i nostri amati Jortini, quindi come non amarlo? E inoltre possiamo vedere anche meglio la situazione e i sentimenti della povera Martina,mi fa tanto pena. Appena torno da scuola leggo l'altro capitolo,promesso,besos💕

12/04/16, ore 00:09

Hola! La chiamata Tra Martina e il padre mi ha dato la sensazione quasi di un rapporto malato tra i due, mi spiego meglio, lo so che non è normale che lui l'abbia ferita, anzi quasi uccisa, ma la cosa strana che Martina si sente la colpevole di tutto questo è inoltre non porta rancore verso il padre, che invece si rende conto di quello che ha fatto. È molto complesso, ma mi piace. Abbiamo la scena con Diego che si è fatto sfamare subito Ahaha, tini di è accorta subito che non era il cugino a pensare quelle cose, è furba la ragazza. Vi è un primo approccio con jorge, che purtroppo è terminato subito. Parlarle non è semplice, è come camminare su un campo minato. Bene bene la storia inizia a formarsi. Come insisterà jorge per conoscere meglio Martina? Come reagirà lei ? Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

11/04/16, ore 01:26

Hola! Wow è veramente forte come contenuto. Secondo me il tuo stile di scrittura è migliorato molto dall'inizio, adesso sembra quasi che stia vedendo un film mentre leggo, e io adoro questo tipo di lettura. Jorge ha già capito come prendere Martina a differenza di tutti gli altri che vogliono a "forza" aiutarla e farla parlare, ma lei ha bisogno di spazi, di tempo e di calma. Non hai scritto moltissimo quindi non ho altro da dirti, ti faccio i complimenti come al solito, te li meriti tutti. Spero che domani aggiornerai! Continua così! Buonanotte ❤️. Ciao alla prossima ❤️

10/04/16, ore 14:31

Ehiii, ti scrivo direttamente tra il freddo e le montagne scroccando linea alla mia cara ziettina Assunta. Bieeeen, già sai che amo la storia, sì, dal primo capitolo. Adoro il fatto che ci sia un po' di mistero, non a caso stra-amo i gialli, lol. E il fatto che il nostro bel Jorge sia interessato alla ragazza misteriosa non può fare altro che farmi piacere, anche se sembra mierculri' 'nmiezz 'a smman. Inoltre c'è Ezequiel che è un amore, e trovo meraviglioso che sia lo zio. Scopriamo pure che il problema di Tini ha a che fare col padre(siamo tutti contro i genitori,AHAH)mi intriga,mmh.Ovviamente aggiorna al più presto,capitolo scritto perfettamente.Besos💕

10/04/16, ore 04:21

Hola! Boom, che inizio, vedo molti misteri in questa storia, mi piace. Non ho capito bene chi fosse il narratore, ma penso lo spiegherai presto quindi non fa niente. Vi sono violenze contro donne e parlo al plurale perché alla fine hai detto "abbiamo" quindi peso di parli di due donne, ci sono tutti gli altri che osservano la scena dall'esterno che per ora non hanno dato una loro opinione. Ci sono tante cose da dire e scrivere, in bocca al lupo per la storia! Ciao alla prossima ❤️

09/04/16, ore 18:59

Scusa, ma non ho capito tanto di quello che è successo, quindi non riesco a dare un opinione. Vuoi lasciare intendere al lettore oppure sono io che sono imbranata? 😅 Nel caso fosse così, help me! 💟

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]