Vivimi senza paura
di cioco_93

24/05/16, ore 20:40

Mentre scrivo ho ancora le lacrime agli occhi, stai descrivendo damon e Elena proprio come li ho sempre immaginati e sognati; divertenti e passionali, riuscendo ad esprimere i loro sentimenti con qualcosa che va ben oltre Il semplice romanticismo

20/05/16, ore 09:43

Ciao tesoro non sono stata inghiottita da un buco nero..ho letto tutti i tuoi deliziosi capitoli e chiedo perdono se Nn li ho recensiti volta volta. A parte che adoro le citazioni dai telefilm (come hai fatto con le Gilmore o Veronica Mars) e quindi solo per questo sono mille punti, ma poi mi piace tantissimo la "speditezza" della tua storia, scorre veloce e i dialoghi sono spigliati. I delena hanno fatto un bel percorso e vederli adesso più rilassati (ma si sa che non è delena se non C è del dramma) che fanno i fidanzatini mi scioglie il cuore! Grazie che mi ci dai quello che la plec ci toglie...sapevo che Elena sarebbe arrivata a quella conclusione riguardo suo padre e mi è piaciuto molto che la sua scelta sia maturata anche nel dialogo con suo fratello è stato un percorso molto realistico, brava! Così come mi è piaciuto molto il fattore "paparazzi" che suppongo porterà problemi tra i due!

Bravissima!
A presto

19/05/16, ore 18:11

Era da tempo che non leggevo più storie interessanti in questa sezione, bravissima. Spero solo che tra Elena e il padre non finisca come da cliché che lei lo salva e stabiliscano il rapporto che avevano prima dell'incidente.

17/05/16, ore 22:57

Gran bella storia. La leggo sempre. Lascia che ti dica una cosa però: non cadere nel cliché che alla fine Elena donerà da brava figliola il fegato etc..etc.. Col cazzo non mettere a rischio o comunque "complicare" la vita di Elena (perchè donare etc..non è una passeggiata) per un padre di merda. Detto questo a presto. Ti leggo sempre.

11/05/16, ore 03:18

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto! Complimenti

08/05/16, ore 17:41

Ciao, non ho mai commentato questa storia perchè ultimentente entro in questo sito per leggere velocemente e per aggiornare, ma ho deciso che valesse davvero la pena lasciarti un commento :)
Questa storia mi piace, mi intriga e mi fa emozionare. Ultimamente trovare storie Delena è come cercare un ago in un pagliaio e ormai quelle vecchie non vengono più aggiornate per chissà quale motivo, ormai questa parte di sito è diventata deserta, per questo fa sempre piacere trovare storie nuove e che vengano aggiornate! In più questa è veramente ben strutturata, ha una trama coinvolgente, per questo continuerò a seguirla.
Mi piace molto come stai sviluppando il rapporto tra Damon ed Elena, un rapporto burrascoso e pieno di problemi, e che solo interagendo tra di loro sono in grado di risolvere. Ora vedremo come si comporterà Elena con il padre, ma non sarà sola, perchè avrà Damon al suo fianco *^*
Non devi giustificare Elena, è normale che sia indecisa perchè, sebbene suo padre si sia comportato in modo spregevole con lei, è pur sempre il padre.
Alla prossima ^^

30/04/16, ore 20:03

Addirittura il ringraziamento ufficiale, che tenera!!!
Dai ma la festa è finita in fretta e io che mi stavo divertendo....alla fine mi hai spiazzata pensavo che l'avrebbe fatta scappare Lily e invece ...ora sono proprio curiosa di vedere Damon come reagirà! Speravo in scene più comiche con una curiosa Caroline indagatrice sui delena, non vedo L ora che si insospettisca!!!!
Ti attendo presto e prometto che aggiornerò!!

29/04/16, ore 15:07

Bello il rapporto tra loro due come lo stai evolvendo e come si stiano coinvolgendo L un L altro sempre di più!
Adoro l'arroganza di Lily e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al party, come si studieranno tutta la sera e spero tanto che Care e Stefan si accorgano di qualcosa anche se, secondo me, saranno proprio Lily e Giuseppe a capire che c'è qualcosa di vero tra loro!
Ti prego posta presto!

19/04/16, ore 08:26

Shahahhahahahah ma io adoro la tua storia e le scene delena mi hanno fatta impazzire e sognare come non accadeva da troppo tempo così belli e leggeri li amo!!!!
Continua presto perché ti aspetto con grande entusiasmo!!!!

15/04/16, ore 08:33

Ciao!!!!

Benvenuta e complimenti la tua storia mi piace tantissimo, piena di particolari, leggera ma anche con una profondità che si percepisce dai pochi aneddoti che dicono molto!
E poi va beh quando si tratta di Damon ed Elena la magia è garantita!
Continua presto!