Maybe MAGGIP
di ImagineWhite

15/05/16, ore 02:36

Oooooohhhh che capiltoloooooooo ...la devastazione di sarah la sua dolcezza nel voler cancellare il succhiotto del marito e volere Amy su quel livido... E tutto il resto sono dolcezza infinita..."
Se fossi condannata a vivere dove tu non sei, sarebbe un inferno, la mia vita era rimasta in sospeso fino ad ora, fino a quel bacio "e li mi sono sciolta... Bravissima capitolo profondo intenso e profumato... Beh poi sti finali sono un tocco di classe... Non tardare tanto aspetto con ansia in seguito

14/05/16, ore 23:36

Complimenti collega, gran bel capitolo.
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. Tranne la scena dove il marito e Sarah fanno zum zum (quella proprio, volevo sboccare xD)
Effetto contrario alla scena d'amore tra Sarah e Amy. Bellissima, ben descritta e facile da immaginare. I sussurri di Sarah, la dolcezza di Amy... Anche il finale dove si rivestono e Sarah aiuta Amy a infilarsi i vestiti :3

"Proverò a non avere paura di te"
"Non devi averne"

LE AMO. AMATEVI, CIAO. GRAZIE. PREGO. SCUSA. CIAONE. OKAY BASTA.

Brava l'amica mia :)
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 11:40 pm)

14/05/16, ore 22:15

Buonasera finalmente dopo aver adempiuto il capitolo " gita " posso dedicarmi alla lettura. Complimenti per questo e i capitoli precedenti. Non si smentisce mai, riesce a tenere vivo e costante l'interesse in questa splendida storia. Al prossimo capitolo. Ops scusi mi sono accorta ora che mi ha chiesto cosa insegno? Sono insegnante di educazione fisica 😄😄 niente di che.
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 10:50 pm)

09/05/16, ore 14:09

È inutile le due ragazze non riescono a resistersi l amore vince... Bellissimo capitolo stupenda la descrizione dei vestiti e del posto la settima...ma dentro L auto woahw siediti! Toccami! Hot very hot...ma il parcheggiare ma dico lo vogliamo uccidere? Non era mica quello il momento di presentarsi... Aspetto con ansia il seguito ormai è una droga.. 😘😘😘a presto

08/05/16, ore 23:30

La temperatura si alza sempre di più.... interrotte sul più bello !!! Bel capitolo.

08/05/16, ore 23:17

Oddio che capitolo caldo!!!! Mi hai fatta svenire, ma sei crudele! L'hai fatto finire sul piu bello :p

08/05/16, ore 23:06

Capitolo stupendo!! Bello il dialogo fra le sue riguardo alla paura e al motivo delle loro azioni .. sono curiosa di leggere il seguito.. cmq scrivi davvero bene! Riesci a farmi entrare nella storia, come se fossi lì con loro.

08/05/16, ore 22:51

Capitolo FANTASTICO. Queste due non possono resistersi, STOP. Mi hai fatto morire male collega. Questo finale focoso, mi ha incenerito l'anima. Qualcuno uccida il parcheggiatore, vi prego. Per un momento ho creduto fosse Tara ahahahah le beccava e faceva tipo: "brave porcelline" ahahahah
Lasciamo stare va, vado a riprendermi. CIAOOOO :*
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 10:54 pm)

05/05/16, ore 07:42

Ma è bellissimo!! Davvero!! Senza parole..sei bravissima, mi piace da morire come scrivi!!!! Le ho amate da morire negli ultimi due capitoli *____*

03/05/16, ore 21:28

Me lo chiedo anche io cosa è successo,anche se lo immagino ahaha Sono in preda ad urletti isterici,sono così belle insieme e ora sta iniziando qualcosa,qualcosa di più...Però nulla togliere ai mariti eh ma non è che possono farsi una passeggiata lontano,almeno per un pò cosi Amy e Sarah avrebbero la possibilità di stare da sole? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima! Complimenti come sempre,hai un modo di scrivere che mi piace! A presto.

02/05/16, ore 14:41

Salve,
Rinnovo i complimenti per questo nuovo capitolo, dove il gioco dei ruoli si fa sempre più interessante.
Inoltre, i protagonisti continuano ad interagire formando una coralità non indifferente.
Ben fatto.
E si, sono un insegnante. 😄

28/04/16, ore 19:31

Amo Tara giuro,l'adoro veramente e mi fa sbudellare dalle risate,mi fa venire voglia di conoscerla dal vivo. Sarah non è che per caso stai provando qualcosa per Amy?? No no figuriamoci ahahah. Comunque la truccatrice è da stimare,pure l'ei se ne è accorta,ormai anche le pareti se ne rendono conto. La scena del ristorante mi ha lasciata perplessa,oltre al "insalata per tutti" che succede a Sarah? Ha avuto un cambiamento di comportamento e un po mi preoccupa e Amy non sarà mica caduta nel wc? A parte tutto dov'è finita? Sono super curiosa,devo sapere!!! Amy Amy Amyyyy. Sarah che cade e sbatte nella doccia era da vedere ahahah. Comunque complimenti spero di leghgere presto il prossimo. A presto.

28/04/16, ore 19:13

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,le cose si stanno facendo davvero interessanti. Il ferro da stiro è veramente una cosa epica,rimarrà indelebile nella mente di tutti soprattutto di Sarah e Amy! Che carina Sarah che da la caremellina a Amy,se continuano così rischierò di sciogliermi ahahah. Complimenti ancora stai facendo proprio un bel lavoro! A presto.

28/04/16, ore 16:30

Wuoah, mi ero persa questo capitolo!!! Bello, davvero interessante ed il fatto che ciò che andremmo a leggere ci piacerà mi entusiasma!!! Ovviamente per me non sarebbe stato troppo lungo il capitolo in nessun caso!! Tutti i miei più sentiti complimenti, brava e aspetto il prossimo ;)

28/04/16, ore 07:58

Ma dov'è Amy ???? La cosa si fa intrigante brava brava già inizio a vagare con la testa e con le caramelle 😬Leggero e facile da leggere.. Non farci attendere per il seguito che non ho duddi che mi piacerà...ciao 🍊🍓🍊🍓