Maybe MAGGIP
di ImagineWhite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/16, ore 21:48

Ehhhhhyyyyy ciao collega :D Questo capitolo devo commentarlo, mi è piaciuto tanto... Sono adorabili queste due. Le caramelleeee :3 penso di essermi innamorata delle caramelle, possibile?
Bellissime anche le scene di gruppo, Tara è troppo forte! Peccato sia finito, ma il tuo spoiler mi piace... Cosa avrà Sarah? mmmh. Sono curiosa, sappilo!

27/04/16, ore 15:18

Salve, trovo adesso il tempo di leggere il continuo di questo suo splendido lavoro. Non è affatto forzato e i personaggi veritieri tanto da far sembrare la persona che legge parte integrante della storia. A scuola faccio visitare questo sito perché trovo che sia una forma alternativa, a volte, alla " NOIOSA " letteratura. Scusi questa divagazione. Una buona continuazione.

25/04/16, ore 20:35

Punto primo adoro Tara,punto secondo il Noooo è stato epico,sto ancora ridendo ahahah e punto terzo amo sempre di più questa storia!!! E' la prima volta che lecco storie scritte così e devo dire che mi piace,non stanca mai,riesci a giostrare più personaggi senza rendere le cose banali,c'è sempre qualcosa da scoprire,i dialoghi non sono mai monotoni quindi davvero ti faccio i complimenti perchè sei bravissima!!! Il numero di telefono bene è un primo passo però la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Amy sente il profumo di Sarah,sembra una cavolata però per me vale tutto! Lo ripeto siete fantastiche ahahah. A presto.

23/04/16, ore 01:00

Inserendo altri punti di vista la storia sta prendendo forma! Ora mi sono resa conto che leggevo male il titolo, fino ad ora ho letto maybe magikarp... Infatti non ne capivo il senso, pensavo fosse un nerd omaggio a Pokémon, pensa te XD....ah ancora non ne capisco vene il titolo nonostante ora lo abbia letto correttamente!!

22/04/16, ore 13:57

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo. La storia è ben giostrata come al solito in più adesso credo si stia sviluppando ben altro, e che a noi amanti della serie piace molto. Continui così, è sempre complimenti.

20/04/16, ore 18:27

Io vi adoro ahahhah sto ridendo da mezz'ora per i bloopers!! Siete fantastiche!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,mi piace il modo che hai di descrivere minuziosamente ogni scena,sembra tutto più naturale e umano...sembrano loro e basta ahahha Ora sono molto curiosa di vedere come proseguirà,Taraji mi ha fatto morire,chissà se è così esuberante davvero ahah,Sarah incontrerà Amy chissà che sensazioni proverà a primo impatto. Ancora complimenti siete davvero brave!!!

18/04/16, ore 15:27

Anche in questo secondo capitolo è riuscita a mantenere la trama interessante e scorrevole. Complimenti per la coralità dell'opera, visto l'aiuto divertente delle sue amiche. Buon lavoro.

17/04/16, ore 12:12

Non mi hai affatto delusa! Ancora non capisco il nocciolo della questione ed è questo che mi affascina!!! Attendo con ansia il terzo con ciò ti saluto e ti ringrazio ;)

16/04/16, ore 21:17

Punto di vista strano ma interessante! Sicuramente la difficoltà è elevata, cos'hai in mente? Scelta audace! Non immagino il punto di arrivo ed essendo appassionata di crime introspettivo ti dico che brancolare nel buio non mi dispiace!! Noto con piacere che è uscito il secondo capitolo, lo leggerò domani! Ti ringrazio e ti saluto ;)

11/04/16, ore 20:53

Prima di tutto toglimi una curiosità,il titolo da dove arriva?
Passando alla storia trovo che sia molto originale il modo in cui hai deciso di raccontarla,mi piace e incuriosisce tutto questo intreccio di personaggi poi devo farti i complimenti per come riesci a gestirli tutti,io credo che sarei impazzita ahhaha. La tipa che è inciampata mi ha fatto morire e non vedo l'ora di vedere come continua. Ancora complimenti e a presto.

11/04/16, ore 11:33

Innovativo il punto di vista. Storia bella e scorrevole e con un tocco di ironia che non guasta mai. Speriamo a presto un nuovo capitolo.

11/04/16, ore 00:33

Complimenti! Molto ben scritta, scorrevole, si legge senza fatica. Curioso il punto di vista "esterno" alla coppia... Belle anche le descrizioni dei dettagli, niente è lasciato alla trascuratezza. Adesso però arriva la parte difficile... Aggiornare con una certa costanza! ahahah In bocca al lupo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]