Jus drein jus daun
di hedaelisa

17/05/16, ore 23:02

Tu pubblichi, io recensisco uu Alloraaa da dove partire? Dagli immensi feels scatenati dalla parte iniziale dove Clarke disegna Lexa? O dalla parte in cui Lexa si dispera perché clarke dovrà partire da un momento all'altro??? Ovviamente capitolo bellissimo come sempre, ormai qualcosa bolle in pentola (?) soprattutto da parte di Lexa..ho amato la parte in cui la temibile heda dice "ma certo, Clarke. Tutto quello che vuoi."; la bimba acconsentirebbe a qualunque cosa per clarke, così come nella serie. Sono curiosa di leggere come si evolverà il piano ideato dalle due, e soprattutto se funzionerà..ti assillerò fino alla fine della ff, ma già non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo 😭

27/04/16, ore 01:06

Mi scuso per essermi persa un capitolo, ho appena recuperato e più la storia va avanti, più mi appassiona! Mi piace davvero molto come si sta evolvendo il loro rapporto. Posta presto ^^

26/04/16, ore 23:23

Già il titolo del capitolo mi fa piangere disperatamente tutte le mie lacrime. Capitolo meraviglioso, sarò io ad avere un debole per il fluff, o sei veramente tu che migliori ad ogni nuovo capitolo, ma l'ho trovato grandioso oltre che dolcissimo. Ho AMATO il richiamo alla scena del telefilm quando Lexa medica Clarke; ho amato ancora di più quando si sono messe sul letto a parlare, riesco quasi ad immaginarle nei panni di due adolescenti che passano il pomeriggio a cazzeggiare e non hanno nessun popolo (e nessun cancellerie pazzo sclerato) a cui pensare; ho amato anche quando Lexa ha urlato contro Titus (è sempre cosa buona e giusta), ah e le candele!!! Questo capitolo è un concentrato di fluff e di feels e appena finita la recensione torno subito a rileggerlo uu

21/04/16, ore 15:06

Aspetto sempre con ansia la pubblicazione dei nuovi capitoli....trovo la storia ben scritta. ..complimenti

19/04/16, ore 23:19

Leggendo il capitolo mi vengono in mente le parole di Jason che ripeteva sempre "Lexa truly is a visionary leader" ED È VERO, LA MIA HEDA ANCORA UNA VOLTA NON MI HA DELUSO. Sapevo che avrebbe preso la decisione più giusta e saggia. La cosa che mi preoccupa ora è la reazione dei trikru e degli ambasciatori..devo temere per la vita di Lexa anche con questa ff o sarai più clemente di Jason? 😂😂 Clarke invece in un modo o in un altro mi ispira sempre tanta tenerezza. Capitolo bellissimo come sempre, aspetto già il sesto ;)

17/04/16, ore 15:16

Oddio non mi aspettavo che davvero la colpisse :O
Non puoi lasciarci così!!!! XD
A parte tutto, ancora complimenti, la storia mi sta prendendo sempre di più.
Aggiorna presto!

16/04/16, ore 21:21

"Se non fossi stata Heda, se fossi stata solo Lexa, mi sarei gettata in ginocchio sulla dura sabbia dell'arena implorando Clarke di degnarmi di uno sguardo, solo uno" questa frase mi fa soffrire tantissimo, perché così come nella serie tv anche qui nella ff Clarke e Lexa sono solo due ragazzine, costrette a ricoprire ruoli e a prendere decisioni sempre troppo grandi per loro. MA ORA mi chiedo, se Lexa ha davvero colpito Clarke, come farà a sopravvivere? Cosa succederà dopo????? Finisci i capitoli sempre sul punto cruciale e ora ho già bisogno di leggere il quinto capitolo, non avrai pace sappilo! Ah e ovviamente bravissima come sempre. :)

14/04/16, ore 19:59

Mi perdo così tanto quando leggo la tua ff che i capitoli mi sembrano finire sempre troppo presto, aiuto 😂😂 La grande comandante mostra sempre più tentennamenti, non so perché ma ho l'impressione che a Clarke non ci vorrà poi tanto per convincerla! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo :) -bicorn

14/04/16, ore 19:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Sono curiosa di vedere come riuscirà Lexa a convincersi di risparmiare Clarke!
Aggiorna presto mi raccomando :)

12/04/16, ore 23:55

Come immaginavo, anche questo secondo capitolo non mi ha deluso uu Bellissimo il primo contro, un po' mi ha ricordato quello reale della seconda stagione: Lexa che fa tutta la spavalda e sicura di sé, ma nel momento in cui incontra due occhioni blu tutte le sue certezze iniziano a vacillare. Mi piace anche come riesci a rendere perfettamente il punto di vista di entrambe; continua così, aspetto con ansia il terzo capitolo ;) -bicorn

12/04/16, ore 23:17

Ho appena finito di leggerla, mi piace molto come descrivi le scene da entrambi i punti di vista! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto :)

11/04/16, ore 21:29

Ciao 🙈 prima di tutto ti avverto, è la prima recensione che lascio e mi fa stranissimo, dovresti sentirti onorata ecco uu Alloraaa un paio di cose: 1. Per essere la tua prima ff scrivi davvero bene, complimenti! 2. Amo l'idea di vedere il primo incontro clexa nella terza stagione e non nella seconda, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia a questo punto e soprattutto come sarà il loro primo incontro Aggiorna il prima possibile ti pregooo -bicorn