Insieme Siamo Migliori
di Shary_Leonetta

12/04/16, ore 21:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Dopo i miei scleri, volevo dirti e soprattutto ringraziarti di questo bellissimo capitolo! ❤ Sono dolciosissimi proprio come piacciono a me (extra-romantica), quindi ti ringrazio! Spero che quei due non ne combinino altre perché se no è il momento perfetto per ucciderli sul serio! UN BACIONE, A PRESSSSSTO! 💕

11/04/16, ore 23:55

Ciao! Ohhh finalmente Ahaha. Per un attimo ho pensato capitasse qualcos'altro, per fortuna così non è stato! Fran😍 La mia salvatrice, è stat a grande ammettiamolo. Diego mi ha fatto tanti ridere invece perché sembrava un bambino piccolo mentre parlava a leon e fran la sua mamma che lo spingeva a chiedere scusa ahahah. Adesso là domande che sorge spontanea è :- dove porterà violetta il nostro caro leon e cosa succederà ? Bene scusami, ma ultimamente sto leggendo le storie di sera e arrivo che sono sempre stanca morta e i miei commenti forse risultano un pò più brevi... Fatto sta che il campito lo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di come andrà a finire la tua storia. Ci sentiamo il prima possibile! Ciao alla prossima ❤️