una nuova famiglia per Leah
di Lutea Eos

21/07/14, ore 18:43

Ciao, la tua one-shot mi piace molto e la trovo quasi miracolosa. I Cullen finalmente riescono a capire il dolore di LEAH (scritto in maiuscolo perché è il mio personaggio preferito), e vogliono aiutarla.
Quello che mi piace di più è, che è lo stesso Edward ad andare a cercare la ragazza (forse quell'analfabeta ha imparato a leggere nella sua mente e ha visto che è una bella persona come suo fratello?), a dirle che la considerano parte della famiglia ognuno per un motivo diverso, ma per i ragazzi e comunque una sorella e per Carlisle ed Esme una figlia.
Davvero bello questo finale LEAH non sarà più sola, mi spiace il fatto di Jake, era meglio se a non avere figli fosse stato Sam dato che ha cercato di far capire a LEAH che non poteva avere l'imprinting con lei (ma con quella frase le ha fato capire che non sarebbe stata l'imprinting di nessuno) per la sua sterilità
Davvero un bel lavoro, bravissima

P.S. In effetti un seguito non sarebbe male
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:20 am)

10/05/11, ore 20:21

Mi è piaciuto questo racconto...forse perchè mi rispecchio molto nella tristezza del personaggio...Povera Leah...Per fortuna che anche lei ha avuto il suo lieto fine...Continua a scrivere!!! :-) Un bacione!!!

21/01/11, ore 21:56

Ciao! Ho cliccato nella tua pagina d'autore ed ho trovato questa meravigliosa fan fiction su Leah, uno dei miei personaggi preferiti! Fantastica!!
Ahah, mi piacerebbe vedere Emmet e Leah scommettere!
Complimenti, Caterina ;)

10/01/11, ore 19:20

Nooo!! Ok, ora sono sconvolta!!!! jake nn può avere figli, nn ci pensavoooo O.O no povera nessie.... :'(
Cmq sei bravissima, don't worry! :)
ps. passeresti anche a leggere la mia storia?? Si kiama " E se..." ti pregoo :(
bravissimaa :)

17/11/09, ore 22:09

Ciao Nessie93,
tu hai commentato la mia storia e mi sono detta perchè non leggere le sue storie così eccomi qui!
Ho letto la storia di Sara e Robert, molto bella, ho letto questa e devo dire che a me piace moltissimo sei veramente molto brava.
MI piace la storia deve essere intrigante mi ispira l'ho messa tra i preferiti posta presto se riesci
xoxo Giorgia

12/05/09, ore 21:29

Commento in ritardo..! Allora, mi è piaciuta moltissimo l'idea di esprimere i pensieri di Leah. Nel libro è un personaggio abbastanza marginale e non si riesce a capire a fondo la sua personalità. Mi piacerebbe leggere un possibile seguito! Complimenti, sei riuscita a scrivere perfettamente i suoi pensieri!

18/04/09, ore 22:56

molto carina!

18/04/09, ore 15:32

E' una fic bellissima anche se molto triste all'inizio!Grazie per i consigli,tesoro.Comunque sei una scrittrice stupenda,anche se scrivi cose deprimenti!No,sto scherzando!Continua così,io sarò tra le prime a leggere le tue storie!Kissy kissy

11/04/09, ore 19:06

ok, recensisco in ritardo, ma devo dire ke ne vale davvero la pena... questa short-fic è a dir poco bellissima!!! io prima odiavo Leah, xkè nn m piace molto il suo carattere, ma cn qst fic devo dire ke me l'hai fatta andare a genio... brava! =D per quanto riguarda quello che mi hai chiesto, beh effetivamente l'argomento è un po' delicato da affrontare... l'idea di scriverci una ff sopra potrebbe essere apprezzata da alcuni ma criticata da altri... voglio dire ke non a tutti potrebbe andare a genio questa idea... cmq il mio consiglio principale è uno: buttati, prova a scriverla... ho capito ke sei una ragazza ke ha talento e soprattutto ke puoi raccontare un tale argomento con la delicatezza ke ne necessita... e poi come andrà, adrà! naturalmente, sarò una delle prime a leggerla!!! =D

04/04/09, ore 21:38

Si... è carina... Mi è piaciuta... Però dovresti svilupparla di più... Guarda ti posso assicurare che io all'inizio ero esattamente come te... Un capitolo non andava mai oltre ad una pagina di Word... Ora, con un pò di allenamento, sto cercando di scrivere sempre di più... ^^ Solo un altro consiglio... Tu hai scritto Leath, ma si chiama Leah... Senza la t! Comunque la storia rimane carina ^^

04/04/09, ore 21:02

a parer mio 6 brava a scrivere!!sec me dovresti continuare,la storia verrebbe molto bene sai? =)hi hi ciao a presto,spero...

04/04/09, ore 20:26

mi piace peccato che è una one shot mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe sviluppata comunque brava spero che scriverai presto dell'altro^^