Quella in cui Stiles ha il singhiozzo (e si sente in dovere di dar fastidio)
di Ireth Anarion

La felicità di aver avuto del tempo per riuscire a rileggere e recuperare qualche ff salvata...
Doppia felicità di aver scelto per prima questa, ma è dolcissimaaaaaaaaa, è inutile anche nel fare lo scontroso e lo scocciato Derek emana un amore smisurato al suo umano, e Stiles... be lui è lui, che si può aggiungere.
Complimenti, amo il tuo modo di scrivere, mi ha davvero divertito.
Bacio alla prossima.

Oddio, questa è la tenerezza! Io mi immagino così Stiles! Mi fa morire! Povero Derek... ma infondo è innamoratissimo per sopportarlo in maniera così caruccia!
Idea geniale quella del singhiozzo... brava!
Complimenti e a presto,
un abbraccio!
Juliet

Altro che stupidaggine, la tua fan fiction a me è piaciuta molto ☺. Derek ha ragione, Stiles a volte si comporta veramente come un bambino, ma a noi piace tanto anche, e soprattutto, così, giusto 😜? "Perché sei mio e la gente deve saperlo. Ovunque tu vada." 😍, il lupo non può saltarsene fuori con queste frasi romantiche e sperare che Stiles non si sciolga al sole come se fosse della neve. Tess

É assolutamente la cosa più adorabile che abbia mai letto. É dolcissima, simpatica, divertente e ovviamente stupenda. Complimenti davvero. Come sempre le tue storie sono meravigliose e non vedo l'ora di leggere l'os/mini long di cui hai parlato.
Ancora complimenti, un bacio 😘

È una vosa adorabileeeee!!!!! ^-^ Credo di essermi innamorata di questa ff. È una vosa così tenera. ...
Me li immagino sul serio quei due che si battibeccano anche per un semplice singhiozzo.
Molto bella davvero.
Bacioni. ;)
mc54

Aww sono dolcissimi! Derek è inquietantemente loquace. O meglio, sarebbe inquietante se solo non fosse una patata dolcissima! Stiles è Stiles, e mi manca tantissimooo. A presto (vero? Vero.) kisses 💙

Muoioooooo +.+
tra le risate "Derek c'è qualcuno in casa" e per la dolcezza del "ti amo" *.*
Awwww bellissima davvero, una cosuccia piccola e bella +.+
Complimentiiii
Kisses

Ahh, è una meraviglia leggere certe piccole one-shot alle 6:30 del mattino, proprio per un ottimo risveglio. Escludendo e mettendo in secondo piano il fatto che io di Zigulì me ne mangiavo – e me ne mangio – a quintalate, ho trovato questa Text Fic dannatamente fluff che, nella mia mente totalmente rivestita di angst – immaginati una caverna buia buia e cosparsa di occhi rossi e gialli –, è un passo importantissimo riuscire a leggere senza chiudere perché troppo smielata. Sarà stato per la presenza di Derek, o per il contrasto di carattere – che traspare anche nei messaggi – con Stiles, o per il tuo egregio e adorabile di mantenere salda e viva la mia attenzione durante l'intero corso della Text Fic. Non lo so, ma sono davvero felice di essere approdata a questa storia.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mandandoti un grosso abb... no, uno sguardo truce alla Derek Hale – e un occhiolino di Stiles. Un abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

Beh, sarà anche una stupidaggine, però è molto carina e simpatica :-) Sia Derek che Stiles sono piuttosto fedeli ai personaggi originali e lo scambio di battute è molto divertente.
In più Derek riesce ad essere quasi romantico, ok più che altro possessivo, ma comunque riesce a rendere felice il suo Stiles.
Brava e alla prossima ^_^

Le Zigulí! Chissà se le fanno ancora!
Cooooomunque. Adoro. È di una dolcezza questa storia, che ti fa accattorciare lo stomaco! E mi ha fatto pure divertire!
"Bell'acquisto..." AHAHAHAHAH!
Mio caro Derek, tanto lo sappiamo che sei solo un brontolone di facciata!

Comunque complimenti, un'ottima buonanotte!

Blu.