Corrente naturale
di ellephedre

29/11/20, ore 00:41

Molto molto carino. E bravo Gen si è ricordato del mesiversario, e Makoto cbe se lo dimentica no non ci credo 😅
Gli escono gli occhi fuori dalle orbite, gli cade la mascella ma non cede, 😂😊.

11/02/20, ore 00:00

Giusto il capitolo scorso pensavo che gen avesse bisogno delle chiavi. Alzarsi dalla vasca per aprirgli con il loro livello di confidenza e conoscenza ( se si fida di lui per il segreto sailor le chiavi di casa ono uno scherzo :P) deve essere stato il catalizzatore del mazzo di chiavi :P
La reazione al costume è meglio di quanto credessi. Si vede che vederla semi nuda gli fa dimenticare ogni ostilità che ha sul fatto che lei è Giove. Sopratutto se il reggiseno è imbottito.
Si è ricordato del mesiversario che è una cosa molto romantica da gattone come lui. Il regalo è anche legato alla natura come piace a lei (è una coincidenza che Alex ha regalato una catenina con il ciondolo dell’acqua ad Ami.Stai tentando di dirci che vuoi un ciondolo anche tu? ahahah)
One-shot davvero carina. Questi due vicino ancora nell’idilio. Per ora ci godiamo solo i problemi di Rei e Yu!
Alla prossima
Amayuccia

15/04/16, ore 23:56

Ciao Elle of course! I approve. E per quanto mi riguarda su questa coppia non hai scritto ancora abbastanza! :-)

13/04/16, ore 17:06

Makoto, Makoto, mi deludi: proprio tu ti dimentichi dell'anniversario? Meno male che Micioman se l'è ricordato, quindi stavolta ha vinto lui! XD Certo che andando avanti così, tra questo "power-up" e la biancheria Sailor, diventeranno tutte dee dell'amore, non solo Minako! Devi escogitare qualcosa di ancora più speciale per lei e Shun, altrimenti il suo primato in questo campo verrà messo in discussione. XD Davvero carino, complimenti e al prossimo aggiornamento! ^^

13/04/16, ore 08:31

Sono dei picci 💚 Makoto poi l'hai dipinta così felice.. Il capitolo è stato un'esplosione di gioia! Mi servirà rileggerlo quando questi due soffriranno le pene d'amore più profonde e strazianti a causa della loro autrice sadica (giustamente, sennò di che stiamo a parlare? Di noia vissuta fra unicorni rosa?). Bello bello come al solito Elle. Leggerti è come essere lí con loro. :)

12/04/16, ore 23:45

Tra gattini, latte, micioman, fusa e richieste di grattini possiamo tranquillamente dire che Makoto può essere senza dubbio alcuno rinominata Milky, come la mucca della Milka!!
Mucca= latte + tette e quindi Makoto
piatto ricco, mi ci ficco... Disse MicioGen!!

😂😂😂

ora devo recuperare il resto >___<

grazie dei mille aggiornamenti ❤️️

12/04/16, ore 22:54

Oh, grazie grazie grazie!
Sono stata esaudita alla grandissima!
Makoto è fantastica, l'accenno poi al suo seno ancora più grande mi ha fatto scoppiare a ridere. E Gen... beh, facile immaginarlo a bocca spalancata, con una sincope imminente e la salivazione a zero. :D
Bellissima questa perla. :)

12/04/16, ore 22:53

WOW oggi ben DUE storie nuove Elle *____* mantieni questo bel ritmo! :D
Makoto *___* sarà uno schianto con quel completino...*__* soprattutto con tutte le sue forme :D eeee cosa fa Gen quando la vede? :D :D rimane fermo fermo...il nostro Micio man :D ma è solo una tattica ahahah hai capito ahahah non si smentisce mai :D uuuuhh *___* ma quanto è romantico <3 le ha preso anche un regalino per il loro mesiversario <3 bravo Gen si fa così ù.ù
Grazie per questa seconda sorpresa! al prossimo aggiornamento Elle!
Un bacio grande Giorgia :*

12/04/16, ore 22:32

Elle, dov'è la chiave!?
Devo raggiungere questo mondo parallelo che tu descrivi con così tanta naturalezza e semplicità.
Devo assolutamente trasferirmi in quel tuo bel mondo
Signora Ellerson, voglio entrare in Moontrix 😎
😂 😂 bellissimo capitoli, mitico Gen 👍

12/04/16, ore 22:17

Mi rendono felice i momenti di quotidiana gioia, momenti reali in cui immedesimarsi. Semplice e convincente. Ci sta!