Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

23/07/16, ore 09:52

Finalmente sono partiti, finalmente. Sei molto capace, mi piace il modo in cui scrivi, ma converrai che l'andamento della storia è estremamente lento e non ti nascondo che a causa di ciò trovo non poca difficoltà a seguire questa fan fic. Mi dispiace tanto, perché potresti creare davvero belle storie e non capisco perché hai deciso di prolungarti così tanto, troppo. A proposito, penso sia opportuno che tu aggiunga l'avvertimento OOC. Inoltre Sakura non avrebbe mai usato dei peluche per fermare Sasuke, anzi l'idea non è neanche male, il punto è che un esercito di peluche non avrebbero potuto nulla nel caso Sasuke avesse voluto fare davvero qualcosa di perverso alla nostra Sakurella, ma purtroppo hai deciso di rendere il nostro amato Sasuke piuttosto passivo ma spero che questa sia solo una recita da parte sua per nascondere i suoi reali sentimenti. Però almeno avrebbe potuto dire qualcosa, tipo "pensi davvero che un esercito di peluche possa fermare i naturali istinti maschili?" Per farti un idea. Avevi creato un bel contesto in cui potevi far succedere qualcosa di più interessante. Non pensare a "quello", ma penso che poteva essere il momento giusto per un eventuale avvicinamento -anche platonico- fra i due. Tuttavia rispetto la tua scelta, la storia è tua e sei libera di darle la forma che più ti garba. Spero però che prenderai in considerazione i miei consigli se li ritieni giusti.
Alexis093
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 09:53 am)

06/07/16, ore 15:40

Parto col dirti che questo capitolo, seppur la parte finale mi è piaciuta, mi ha procurato dei seri dubbi.

Questo continuo stato d'ansia da parte di Sakura, un pò mi appesantisce.
Va bene averlo fatto nel capitolo precedente, effettivamente dover scrivere ad uno sconosciuto fatti personali ed intime, dei turbamenti possono anche esserci.
Ma leggere anche qui queste ansie ( pure su circostanze frivole a mio avviso) quando poi si poteva evitare e proseguire in maniera più spedita allo sviluppo e al proseguo della storia, mi ha fatto rimanere un pochettino male.

Mi aspettavo molti sviluppi nella tua storia in questo mio periodo di assenza però, ecco, siamo sempre lì, a girarci intorno come un cane che cerca di mordere la propria coda.
Mi dispiace farti questa critica e ammetto che è anche abbastanza dura, però il mio consiglio è quello di andare avanti nella maniera più pragmatica possibile.

Descrivere i moti interni del personaggio, ci sta, ma fino ad un certo punto. I lettori si aspettano comunque qualche fatto di concreto che li coinvolga e li appassiona.

Spero che il prossimo capitolo vada meglio.
Ti chiedo ancora scusa per la durezza.

Un bacio.
LaSignorinaRotterMaier.