Pride and Prejudice (L'ombra dell'Amore)
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/10, ore 08:25

vedo che è da un pò che non aggiorni spero tu non sia rimasta a corto di idee.la tua è una delle storie che sto seguendo con troppa curiosità.aspetto con ansia tue nuove, ciao!

22/07/09, ore 17:38

Wow! Adesso sì che il vampiro Cullen ragiona ^^! Mi piace questa nuova scommessa!!

22/07/09, ore 17:11

Bellissimo il capitolo! Mi e` piaciuto molto! Perche` finalmente Edward si e` reso conto che prova un forte desiderio verso la piccola umana che se la ritrova prepotentemente nella sua mente ogni qualvolta. Continua presto kiss bellas

10/07/09, ore 16:29

Finalmente un nuovo capitolo, scusa se non ho potuto leggerlo gia` da ieri... ^^'' Non vedo l'ora di leggere cosa i due faranno in seguito, kiss bellas

09/07/09, ore 16:09

Ciao la tua storia mi piace davvero tantissimo è bella ed intrigante!!! Però ti prego aggiorna presto, che voglio saxe cm va a finire!!! Bazoo

09/07/09, ore 09:55

Ma quei due non perdono proprio ai tempo per prendersi a pesci in faccia eh?? Comunque sembra proprio che Bella stia un po' (ma giusto un pochino) cedendo alla gelosia....XD

09/07/09, ore 01:05

Questa bella mi piace,ha un caratterino peperino, mi chiedo solo chi sia quella che rovinerà tutto con l'avanzare della storia,....spero non sia tanya o lauren

08/07/09, ore 20:48

Bellissimo!! L'immagine di ED a petto nudo e sigaretta rimarrà impressa nel mio cuore per sempre!! *o* Aggiorna presto!!

bello anche questo chappy posta presto il prox che sono curiosa

Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Povers Bella... Ma sai mi chidedo cosa fara` EDward scoprendo il suo bel frutto prelibato gia` accupato dalla bocca di qualcun'altro... Forse da Jake? Beh continua presto, e ti auguro tanta fortuna con gli esami ce li ho anch'io... Sfortunatamente.. T.T Continua presto kiss bellas

Ciau ho appena letto la tua ff. la trovo semplicemnte meravigliosa! Scrivi molto bene ed ogni capitolo mi fa venire i brividi tanto è bello. Spero aggiornerai al più presto. Ovviamente complimenti. Un bacione:X

Spero che tu riesca presto a scrivere il seguito, perchè sono davvero molto curiosa di vedere come prosegue... la situazione non migliora per niente, anzi! Edward e Bella fanno sempre più cane e gatto ma, a quanto pare, Bella ha qualcosa, o meglio, qualcuno da nascondere... sarà davvero innamorata del ragazzo nella foto?^^ Con Edward di mezzo lo dimenticherà subito, sempre che il bel vampiro si decida ad essere un po' più educato XD!

20/04/09, ore 11:34

bravissimaaaaaa!! continua così...sei stata davvero brava...e poi è stupendo un edward così, è uscito un capitolo PERFETTO!!

18/04/09, ore 17:23

E' stupendo questo capitolo!!! Mi sono immaginat al posto di Bella e... *Si asciuga la bava al lato della bocca* Anche se io non credo che l'avrei rifiutato!!!XD!!! Baci e morsetti!!!

18/04/09, ore 14:54

nuova fan questa storia mi piace, posta presto kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]