Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

15/04/16, ore 10:53

Ciao Ele il nuovo capitolo e' proprio tosto.Ma e' corto.Ci hai lasciato con il fiato sospeso.Non metterci troppo a pubblicare il seguito.Sono curiosa di sapere come andra' a finire.Ottimo lavoro.A presto.

14/04/16, ore 22:14

Ciaooo :))
E' stato bellissimo poter leggere questo nuovo capitolo e mi ha fatto molto piacere aprire la posta e trovare il tuo messaggio. Mi dispiace un sacco per l'hard disk rotto, posso capire benissimo cosa vuol dire perdere giornate di lavoro su qualcosa a cui si tiene molto.
Passando al capitolo è come sempre bellissimo e tu sei sempre bravissima anche se questo è forse il capitolo più triste dell'intera storia.
Spero che vada tutto bene e che sia il bambino che Kristen stiano bene.
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà a entrambi e come strà Robert.
Al prossimo capitolo...
Un bacio. :*
Ciaooo :))
Fastenia_93

14/04/16, ore 03:36

Ciao tesoro come sempre e fantastico sono senza parole mi sono veramente emozionata e come sempre quando leggo mi sempra di vivere la loro storia d'amore penso che sia verro quello che succede e nn una storia scritta sei bravissima continua cosi nn vedo l'ora di leggere il continuo ,
sai quando legggo il tuo raccondo penso che sono ancora assieme che la storia che si sono lasciati e una menzogna come scrivi lo fai sempre reale ele sei fantastica brava continua cosi sono orgogliosa di te.
TI VOGLIO BENE .